Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Qualora il serbo si dimostrasse una merda, accanto alla speranza di un suo ricovero per problemi alle articolazioni, mi auguro che la società annunci nel giro di 2/3 gg un degno ccampista. La prospettiva di giocare con il tata mi perplime

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Alla Lazio serve trovare un paio di giocatori stile Biava/Parolo. Di ventenni, per essere una squadra di serie A, ne abbiamo già tanti e ancora non completamente pronti, rischiamo davvero di non riuscirli a gestirli.

gaxel

Visitatore
Più che spettro del 2007, qui c'è lo spettro del 2011... Un parto portare Cissé, che più s'è rivelato una pippa...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: cielobiancoblu il 21 Lug 2015, 07:20
Io quello che non capisco, e non sto criticando stile er gestore o libera la Lazio..., è: perchè tu hai individuato Un gran prospetto europeo prima di tutti mesi fa, finisci il campionato in entusiastico trionfo, hai l'accordo con il giocatore, offrì 5 m.ni e il genk te ne chiede 7 e tu cominci una estenuante trattativa che, invece di chiudere subito ai 7 richiesti, poi te porta con l'acqua alla gola ad arrivate ad offrire più dei 7 richiesti, coi quali avresti chiuso prima,  senza avere più la certezza di prendere il giocatore. Ecco, io non capisco. Stiamo a parla de 7 m.ni no de 25 per cui capisco che tentenni. Bho...non me sembra da nuova era.....
Ma come fai ad essere così certo che stiano proprio così le cose? Le cifre e i retroscena di una trattativa dubito che si sappiano e in parte sono inventate di sana pianta dagli "esperti" di mercato.

Sulla questione Ederson, le parole del presidente del Flamengo fanno intuire che Ederson non si vuole liberare senza buona uscita...m'ero illuso che davvero volesse tornare a giocare mentre invece preferisce farsi un anno di tribuna pagato dalla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: Checco_Puricelli il 21 Lug 2015, 07:07
Se non si libera non è colpa della Lazio...magari qualcuno pensa a qualche buonuscita...
Ognuno fa i propri interessi.....il contratto (accordo tra le parti cit.) non glielo fatto io.
drag.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Balde89 il 21 Lug 2015, 01:26
Lo spettro del 2007 si fa sempre più minaccioso.
Le altre squadre si sono rinforzate e non poco, ma sopratutto hanno INVESTITO.
Noi niente, fermi, eccetto i tre acquisti a zero euro, che per quanto bravi sono gratis. Dov'è il cambio di rotta? Dove sono gli investimenti?

Pioli era stato chiaro: voleva in ritiro un esterno e un altro centrocampista. Non sono arrivati.

Poi magari arriveranno eh, ma la fiducia scende giorno dopo giorno.

Leggo che qualcuno se la prende con Savic che ha la colpa di dover decidere dove andare. No, mi dispiace. La colpa è della società, che al 21 Luglio ancora non è riuscita a portarlo a Roma, e rischia di farsi beffare da una squadra che dovrebbe essere messa peggio economicamente e che si è inserita nella trattativa da pochi giorni.

Poi magari arriverà e sarà il benvenuto, ma io da Lotito mi aspetto di tutto. E di scherzetti già ne ha fatti abbastanza.

Il comunicato della Nord di qualche settimana fa è stato criticato da molti, probabilmente anche a causa dell'onda di entusiasmo che cavalcavamo tutti dopo il 4-2 di Napoli, ma per me è stato sacrosanto.

Spero tanto di sbagliare, ma sono preoccupato.

AVANTI LAZIO

Ma basta.

Il Napoli co Astori ? Le merde co Falque?  Questi so rinforzi ?
A occhio solo l inter e la Samp e la juve ha cambiato interamente la spina dorsale...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per Di Marzio Kishna sbarca stamattina, per giornali e sitarelli c'è ancora distanza tra domanda e offerta. Lotito offre tre, l'Ajax vuol 5. Che stia per arrivare una monumentale, ineluttabile, ineludibile...brusca frenata??? Daje, daje che la cosa si fa interessante...Siamo ai limiti della farsa...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2015, 07:41

Ma basta.

Il Napoli co Astori ? Le merde co Falque?  Questi so rinforzi ?
A occhio solo l inter e la Samp e la juve ha cambiato interamente la spina dorsale...

Il Napoli ha preso Allan che per noi è una specie di miraggio. E Valdifiori, ora come ora, dà sicuramente più garanzie del ventenne strafottente serbo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 07:47
Il Napoli ha preso Allan che per noi è una specie di miraggio. E Valdifiori, ora come ora, dà sicuramente più garanzie del ventenne strafottente serbo.
E per il reparto da 70 gol subiti chi hanno preso?
E Inler?
Ps. Astori ancora non firma.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Imho SMS non viene, si tratta solo di una copertura su altre trattative

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Inutile dirti quanto io abbia goduto nella notte del San Paolo. Però, e non sembri inoppotuno, ricordiamo che i ciucci sono arrivati ad un rigore da noi e in semifinale di due coppe. Poi sono scoppiati e bene così.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma davvero? Allan? 12 milioni + britos +prestito biennale di Zapata + piazza plebiscito? Che stiano lontani sti miraggi, tra l'altro anche sopravvalutati.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: erlikkhan il 21 Lug 2015, 07:55
Ma davvero? Allan? 12 milioni + britos +prestito biennale di Zapata + piazza plebiscito? Che stiano lontani sti miraggi, tra l'altro anche sopravvalutati.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ok, Allan è una pippa.

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Ho idea che ci siamo seriamente incartati

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Sono d'accordo anche se, ci tengo a precisare, sono valutazioni sulla carta!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquiladiMare il 21 Lug 2015, 07:54

si, il ritorno del Tata.
se il serbo sceglie la viola stiamo nella merd.a, perché dubito ci sia una trattativa aperta per un eventuale piano C.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Io l'ho detto 2 settimane fa, staremo a vedere!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Ho idea che ci siamo seriamente incartati
me sa...
poi cmq detto questo domani rinnovo i due abbonamenti....hai visto mai che do una spinta  :D

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo SKY kishna e' atteso in mattinata dove dovrà fare le visite mediche prima di firmare il contratto .

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
SMS non viene perché non c'è campo

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva