Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

Citazione di: novantatreesimo il 21 Lug 2015, 18:46
La mia tessera del tifoso scade a Luglio 2015.
Per rinnovarla vado in qualsiasi Lazio Style con documento e passa la paura?
Per ora la tessera del tifoso si puo fare solo online, presto dovrebbero emetterla anche direttamente nei lazio style.

novantatreesimo

e allora aspettiamo con fiducia.

Ulissechina

A proposito della tessera del tifoso. Possono averla in futuro nei Lazio Style solo coloro che sottoscrivono l'abbonamento, oppure si può richiedere a prescindere dall'abbonamento??

naoko

Citazione di: Tyler87 il 21 Lug 2015, 19:06
Per ora la tessera del tifoso si puo fare solo online, presto dovrebbero emetterla anche direttamente nei lazio style.
Ma quindi tutti quelli in fila a calderini con modulo compilato e foto non era per richiedere la lazio card (ovvio senza poterci caricare abbonamento sopra) ma per fare il voucher?

Citazione di: Ulissechina il 21 Lug 2015, 19:25
A proposito della tessera del tifoso. Possono averla in futuro nei Lazio Style solo coloro che sottoscrivono l'abbonamento, oppure si può richiedere a prescindere dall'abbonamento??
certo che puoi farla, gli regali 15€ figurati se non te la fanno fare  :)

Citazione di: delioforever il 18 Lug 2015, 12:41
per acquistare biglietti in casa e abbonamenti vale sicuro al 100%.
Fonte LazioStyle prenestina e fonte diretta, ho acquistato post scadenza.
Se per le trasferte non vale, non lo so...
guarda, a me al lazio style di parco leonardo hanno detto tutto il contrario. ovvero che se è scaduta non ti ci caricano l'abbonamento e nemmeno nessun biglietto.

poi oh, si mettessero d'accordo tra loro  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

egobiava

Devo rinnovare i miei cinque, tutte le tdt in scadenza ad agosto, mi conviene fare il voucher a tutti e poi rinnovare le tessere con calma?
Anche perchè lavoro e non so bene neanche se riuscirò a trovare il tempo prima del 28 per andare in una ticket one.
:since

Chuppy

Citazione di: egobiava il 22 Lug 2015, 12:21
Devo rinnovare i miei cinque, tutte le tdt in scadenza ad agosto, mi conviene fare il voucher a tutti e poi rinnovare le tessere con calma?
Anche perchè lavoro e non so bene neanche se riuscirò a trovare il tempo prima del 28 per andare in una ticket one.
:since

se vuoi usufruire della promozione "vecchio abbonato" è l'unico modo: prima il voucher, poi a settembre fai la TDT e ci trasferisci sopra il nuovo abbonamento

naoko

Ma a qualcuno è arrivata la nuova tdt?

sharp

Citazione di: naoko il 22 Lug 2015, 11:52

guarda, a me al lazio style di parco leonardo hanno detto tutto il contrario. ovvero che se è scaduta non ti ci caricano l'abbonamento e nemmeno nessun biglietto.

si ma tu lo sai che stai parlando con uno che dice che  :
35 x l'uomo senza freni
20 x il nanetto ex genoa ed eventualmente
30 x il nuovo baresi/stam
ce stanno tutti

e mo tu pretendi che lui capiva quello che avevi scritto, in italiano corretto tra l'altro,
manco facesse l'insegnante

:=))

ps comunque nella fattispecie c'ha ragione lui fonte :
Io con lazio1900 scaduta a dicembre e abbonamento rinnovato settimana scorsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Citazione di: naoko il 22 Lug 2015, 11:52
Ma quindi tutti quelli in fila a calderini con modulo compilato e foto non era per richiedere la lazio card (ovvio senza poterci caricare abbonamento sopra) ma per fare il voucher?
certo che puoi farla, gli regali 15€ figurati se non te la fanno fare  :)

Veramente i 15 euro li ho già regalati alle poste italiane nel mese di aprile, fino ad oggi nulla è giunto, c'ho rinunciato. Se si tratta di pagare 15 euro ed avere sta cavolo di tessera del tifoso, li caccerò volentieri, vorrei andare a vedere qualche trasferta della Lazio il prossimo campionato. :)

sempre al tuo fianco

Ieri ho rinnovato caricando sulla 1900 scaduta a via calderini.  :ssl

naoko

Mi dispiace aver fornito indicazioni sbagliate  :( ma le avevano fornite anche a me! :cry:

Zoppo

Contenuto sponsorizzato

rbakk

Scusate l'ignoranza, ma ancora non ho capito una cosa. Ho richiesto la nuova tdt online ed ho in mano il pdf con i dati della tessera. Per rinnovare il mio vecchio abbonamento e caricarlo sulla nuova tdt devo andare per forza ad una Lazio Style o posso farlo in qualsiasi Lottomatica?

reds1984

sono certo che ne avete parlato... ma datemi una mano lo stesso.

la mia tessera del tifoso è scaduta, che devo fare? posso andare in un Lazio Style? devo farla online? mi devo sbrigare che ad agosto non ci sono e non possiamo abbonarci.

arturo

Citazione di: reds1984 il 23 Lug 2015, 12:42

la mia tessera del tifoso è scaduta, che devo fare? posso andare in un Lazio Style? devo farla online? mi devo sbrigare che ad agosto non ci sono e non possiamo abbonarci.

vai in una ricevitoria qualsiasi e fai l'abbonamento. ( te danno il segnaposto nuovo e l'abbonamento lo caricano sulla vecchia tdt)
poi, con calma, rifai la tdt nuova.

10 euri per la consulenza, grazie. :p

cry

Citazione di: arturo il 23 Lug 2015, 13:52
vai in una ricevitoria qualsiasi e fai l'abbonamento. ( te danno il segnaposto nuovo e l'abbonamento lo caricano sulla vecchia tdt)

mi sono appena abbonato, e quello che scrivi e' la verita'...

happyeagle

Citazione di: reds1984 il 23 Lug 2015, 12:42

Sono andato ieri a Via Calderini e mi hanno caricato l'abbonamento sulla vecchia 1900 con scadenza 06/2015

reds1984

Citazione di: arturo il 23 Lug 2015, 13:52

10 euri in caffè allo stadio, accordato  :D

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Rinnovato in DNE io e la mia cucciola (20 Y old...  :s ) questa mattina.    :band5:

Come già confermato da altri, dopo di me a Calderini rinnovati abbonamenti su TDT scaduta.

No excuse...  :D

Magnopèl

Rinnovato ora. :band1:

Piccola nota: al Lazio Style c'erano due turisti che volevano la maglia ufficiale col nome di Candreva. Risposta: si può personalizzare solo con basta e Djordjevic.
Daje un pò pure su ste cose su.