Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Lo so che posso sembrare disfattista,  ma quest'anno ho come l'impressione che possiamo comprare chi vogliamo,  ma Milan e Inter,  dopo quanto hanno speso,  un altro anno senza champions non glielo fanno mica fare..

gaxel

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 22 Lug 2015, 13:20
No aspetta, se prendi Milinkovic-Savic togliti dalla testa che possa essere utile alla causa fin da subito, parli di un ventenne proveniente dal campionato belga che realisticamente parlando avrà bisogno di diversi mesi prima di ambientarsi. Lo dico perchè non vorrei che si finisse per caricarlo di responsabilità che non può e non deve avere, do you remember le lacrime di FA di due anni fa?

Per me il titolare è Morrison ed è spanne sopra a Lulic già ora... comunque non è che un quasi 21enne debba per forza essere trattato come un 15enne, se ha carattere ed è bravo, le responsabilità le sopporta... Anderson ha un carattere ben diverso, Keita a 18 anni qualche partita l'ha spaccata.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Qualcuno ha scritto delle acrobazie a cui sono costretti quei poveretti di LSR, ma guardate che qui dentro ci stanno alcuni a cui Juri Chechi je spiccia casa.

Quando si accusa la gestione Lotito e si dice che con lui la Lazio ha avuto una media da settimo posto, "i benpensanti" se ne escono citando colui che loro idolatrano: "il calcio non è come le bocce, non conta chi ci va più vicino, bisogna vincere", noi abbiamo vinto trofei, i piazzamenti contano zero.

Adesso invece che c'è gente infuriata perché tra due settimane ci si gioca la finale di Supercoppa, che vale un trofeo, pur di difendere il sor gestore se ne escono incredibilmente e vergognosamente sostenendo che "la Supercoppa valga ZERO", è più importante il piazzamento.

Ma un po di pudore nella vita, no eh? Che tristezza.

p.s nessuno sostiene che debbano essere fatti acquisti solo per la supercoppa. Ma visto che almeno due acquisti sono previsti, champions o meno, si chiedeva di farli per tempo e non starsene in vacanza per due mesi.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Jabot il 22 Lug 2015, 13:26
Lo so che posso sembrare disfattista,  ma quest'anno ho come l'impressione che possiamo comprare chi vogliamo,  ma Milan e Inter,  dopo quanto hanno speso,  un altro anno senza champions non glielo fanno mica fare..
quindi anche riomma e napoli non hanno speranze.
io dico che il milan non arriva nemmeno quinto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non ti preoccupare, sono anni che le milanesi devono entrare in C.L. di riffa o di raffa.
Ma non ci vanno.

Poi se una ci dovesse riuscire speriamo sia in luogo dell'Atac 1927.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Secondo me no e cmq non mi vedo inferiore ne al Napoli ne ai merdosi,  come neanche a Milan e Inter.  L'unica sopra e' la Juve,  il mio problema sono le cose di contorno,  arbitraggi rigori etc.  Gia' l'anno scorso guarda che hanno fatto.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Thunder il 22 Lug 2015, 13:31
Qualcuno ha scritto delle acrobazie a cui sono costretti quei poveretti di LSR, ma guardate che qui dentro ci stanno alcuni a cui Juri Chechi je spiccia casa.

Quando si accusa la gestione Lotito e si dice che con lui la Lazio ha avuto una media da settimo posto, "i benpensanti" se ne escono citando colui che loro idolatrano: "il calcio non è come le bocce, non conta chi ci va più vicino, bisogna vincere", noi abbiamo vinto trofei, i piazzamenti contano zero.

Adesso invece che c'è gente infuriata perché tra due settimane ci si gioca la finale di Supercoppa, che vale un trofeo, pur di difendere il sor gestore se ne escono incredibilmente e vergognosamente sostenendo che "la Supercoppa valga ZERO", è più importante il piazzamento.

p.s nessuno sostiene che debbano essere fatti acquisti solo per la supercoppa. Ma visto che almeno due acquisti sono previsti, champions o meno, si chiedeva di farli per tempo e non starsene in vacanza per due mesi.
no,ma poi pare che della supercoppa ce ne frega poco e il preliminare lo passeremo.
firmerei finisse cosi' ma io non la vedo tanto semplice

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Jabot il 22 Lug 2015, 13:34
Secondo me no è cmq non mi vedo inferiore ne al Napoli ne ai merdosi,  come neanche a Milan e Inter.  L'unica sopra e' la Juve,  il mio problema sono le cose di contorno,  arbitraggi rigori etc.  Gia' l'anno scorso guarda che hanno fatto.
a maggior ragione non dovremmo preparargli il terreno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maestro83 il 22 Lug 2015, 13:20
No aspetta, se prendi Milinkovic-Savic togliti dalla testa che possa essere utile alla causa fin da subito, parli di un ventenne proveniente dal campionato belga che realisticamente parlando avrà bisogno di diversi mesi prima di ambientarsi. Lo dico perchè non vorrei che si finisse per caricarlo di responsabilità che non può e non deve avere, do you remember le lacrime di FA di due anni fa?

Ma perché la regola deve essere Felipe Anderson e non Keita o de Vrij? Che poi Felipe Anderson si ritrovò in una situazione di merda quando arrivò da noi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778

basta che non cominciamo però...
sti discorsi a luglio tolgono "l' amore al pane" come si dice qua...

piuttosto chiudiamo per SMS e Kishna,
daje!!!!!!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
a quest'ora avevi comprato TUTTO il genk e li avevi messi a tagliare l'erba di formello a 4 zampe brucando un filo alla volta.
ancora che la gente se nasconde dietro frasi tipo "eh ma ci ha ridotto in fin di vita....." quando è chiarissima la situazione che vide protagonista unicredit di merda dello sciacallaggio ai nostri danni ed ai tuoi. maledetti......invece de faje un monumento a cragnotti che ci faceva passare stagioni ed estati esaltanti come MAI nella nostra storia, cazzo......gli dovremmo fare un mezzobusto all'ingresso di formello e lotito lo dovrebbe lucidare con la lingua.......

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2015, 12:43
Si, è una previsione assolutamente realistica, e te lo sta dimostrando la juve con la differenza di investimenti da prima di conte e dopo conte; ed in parte anche la roma, con gli investimenti da prima di garcia in poi sono due anni che si assicura il secondo posto.

Poi possiamo urlare a complotti, arbitri, rigori, ecc... ma alla fine vince sempre chi più spende.

Volenti o nolenti, sono i grandi investimenti che portano i risultati
, salvo miracoli estemporanei come Dortmund e Porto

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: paolo71 il 22 Lug 2015, 13:39
basta che non cominciamo però...
sti discorsi a luglio tolgono "l' amore al pane" come si dice qua...

piuttosto chiudiamo per SMS e Kishna,
daje!!!!!!
Ma chi vuole comincia',  magari rompe o il sedere a tutti.  Ma qua tra giornali TV etc sembra che l'anno prossimo la finale. Champions e' Milan Inter.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Thunder il 22 Lug 2015, 13:31

Non sapevo che vaz e porga ad esempio fossero considerati difensori del sor gestore.
Ma la finiamo con questo sparare nel mucchio a testa bassa?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Oggi è la fiera del saltimbanco,  "... e non manca più nessuno, solo non si vedono i due liocorni..."

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Su FB danno per fatto il cambio dirigenziale , Al posto di Stefano de Martino arriva Giulio Galasso .

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.271
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Lug 2015, 13:41
Su FB danno per fatto il cambio dirigenziale , Al posto di Stefano de Martino arriva Giulio Galasso .
Vogliamo un tweet per conferma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Idler

*
Lazionetter
* 272
Che venga o non venga, basta che il serbo prenda una decisione entro oggi. Ormai se sarà rotto il cazzo pure lui de sta trattativa.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Lug 2015, 13:41

ahahahahah
(divento serio)
stamo a giocà spero, vè?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Property il 22 Lug 2015, 13:15
il discorso sull'incompatibilità del tifoso centra poco con il discorso.
io resto sui fatti economici.
perchè il ragionamento sarebbe interessante qualora poi non ti ritrovi la squadra che ha 10 milioni di diritti tv più di te, e non è certo una strisciata, a stare dove tu dici che la lazio NON può stare, nemmeno saltuariamente.
E la stessa cosa vale per il napoli.
Ti ricordo infatti che la differenza strutturale, cioè quella derivante da diritti tv con queste due è di circa 10 milioni.
Ricordo inoltre che le presenze allo stadio della lazio sono state superiori al napoli e inferiori di soli 4 mila alla rioms, quindi non mi pare neanche un problema di immagine.
ecco il tuo ragionamento cozza con tutto ciò.
tutte entrate che non sono diritti tv dipendono invece dalla capacità imprenditoriale.
e qui ri-casca l'asino fat.
D'accordissimo con Te, anche perché il singolo grande acquisto non annulla il progetto che FatDanny ha esposto in maniera esemplare.
C'è sempre una via di mezzo, l'oltranzismo non porta da nessuna parte.

Discussione precedente - Discussione successiva