Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: irisheagle il 22 Lug 2015, 14:57

Vero , questa cosa che ha detto dei dolorini , degli allenamenti saltati e della mentalità vincente m'ha colpito.
Ovvio che si riferiva ai vari Konko Cavanda etc..

un grande professionista, una grande persona, un grande giocatore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838

"non fermandoti per un dolorino"

"non fermandoti per un dolorino"

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: irisheagle il 22 Lug 2015, 14:57

Vero , questa cosa che ha detto dei dolorini , degli allenamenti saltati e della mentalità vincente m'ha colpito.
Ovvio che si riferiva ai vari Konko Cavanda etc..

Secondo me è proprio una cultura del lavoro che nella Juve viene imposta(ne parlano tutti quelli che vanno alla Juve), mentre negli altri club c'è maggiore "laissez faire". Non a caso Cassano ha parlato di "Soldatini", riferendosi ai giocatori della Juve. Nello sport ci vuole disciplina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838

Sono tutte piccole cose che poi i sommano e non fai la carriera di un Klose pur avendone le potenzialità.
Mentalità, attitudine, sacrificio, disciplina, vita sana e regolare ANCHE se hai 20 anni.
Da qui non si esce per affermarti tra i migliori, a meno che tu non sia Maradona.

Capito X? "Capito" Ledesma, non me, intendo.

X= svariati giocatori più o meno giovani attualmente in rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Ciao Cristian, a presto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Molto importante anche quello che dice subito dopo sulla crescita della squadra.
Parafrasando: non per forza per crescere devi portare i giocatori da 20-30 mio e non per forza devi pensare di dover fare per forza qualcosa in più l'anno dopo che sei andato bene, puoi anche pensare di consolidare quello che hai fatto e investire dopo 2 anni, in generale non puoi pensare in 3 anni di raggiungere squadre che sono più potenti e vengono da percorsi più lunghi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

- "Non fermandoti per un dolorino"? Famo a cambio: tu te fai tutta la fascia per 90 minuti, e io rimango fermo a centrocampo a menà e fa lanci a cazzo de cane.

-Ma nun rompe li cogli*ni e gioca...

:=))

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Grande Cristian .... Ho visto un po' dell'intervista e non posso che dirti Grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Una cosa è certa:lo rimpiangeremo spesso!! io l'atteggiamento di Pioli non lo capisco e non lo giustifico.La vittoria a Napoli per 4a2 ha un solo nome LEDESMA 2 assist negli ultimi 2 gol della partita più importante e difficile del campionato che ci ha portatato ai preliminari di Champion.Pioli ancora sei in tempo per ravvederti!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: jofer8 il 23 Lug 2015, 11:15
Una cosa è certa:lo rimpiangeremo spesso!! io l'atteggiamento di Pioli non lo capisco e non lo giustifico.La vittoria a Napoli per 4a2 ha un solo nome LEDESMA 2 assist negli ultimi 2 gol della partita più importante e difficile del campionato che ci ha portatato ai preliminari di Champion.Pioli ancora sei in tempo per ravvederti!
Ledesma a Napoli ha giocato benissimo, ma a dirla tutta l'assist a Onazi è di Maggio. ;)

Cmq era giusto interrompere qui, tecnicamente i Ledesma, Gonzalez, non c'entrano più tanto con la Lazio, segno che siamo finalmente cresciuti.

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
L'assist si era di Maggio ma è Ledesma che lo obbliga a sbagliare,ciò posto permettimi di pensarla in maniera diversa da te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: jofer8 il 23 Lug 2015, 11:26
L'assist si era di Maggio ma è Ledesma che lo obbliga a sbagliare,ciò posto permettimi di pensarla in maniera diversa da te.

e magari tu permetti a Pioli di pensarla diversamente da te...

addirittura "non lo giustifico"...  :o

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Giustificare significa accettare una cosa sbagliata,tutto qui.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: jofer8 il 23 Lug 2015, 11:49

esatto, quindi non solo tu ti arroghi il diritto di poter valutare o meno a livello di colpa una decisione di Pioli, e già su questo ci sarebbe da discutere ampliamente, ma addirittura non la accetti.

noi dobbiamo accettare il tuo punto di vista, tu non accetti quello di Pioli.  :(

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: jofer8 il 23 Lug 2015, 11:49
Credo che Pioli lo avrebbe anche tenuto, ma come ha detto lui stesso è Cristian che vuole giocare di più e quindi cambia aria....

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Facciamoci due risate, quando andavo al liceo un giorno essendo impreparato andai dal professore chiedendo di giustificarmi perché non avevo studiato.Mi fece un cazziatone perché gli chiedevo di rendere giusta una cosa sbagliata.Per il resto massimo rispetto per chi la pensa diversamente da me.Ti abbraccio fratello aquilotto!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 16:40
Molto importante anche quello che dice subito dopo sulla crescita della squadra.
Parafrasando: non per forza per crescere devi portare i giocatori da 20-30 mio e non per forza devi pensare di dover fare per forza qualcosa in più l'anno dopo che sei andato bene, puoi anche pensare di consolidare quello che hai fatto e investire dopo 2 anni, in generale non puoi pensare in 3 anni di raggiungere squadre che sono più potenti e vengono da percorsi più lunghi.

giornalisticamente la notizia è che Ledesma sconfessa le smanie da calciomercato dei tifosi della Lazio

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
bella anche la parte sul dolorino. scommettiamo cento euro che uno dei dolorini ce l'aveva quel pippone di giocatore ventitreenne che è andato via giorni fa?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
quanto mi mancherai, che peccato non vederti chiudere la carriera qui.
ciao Capitano, a presto.

Discussione precedente - Discussione successiva