Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Grande Puffo il 22 Lug 2015, 17:23
pare abbia twittato che prima caga e poi ci fa sapere,
Perché le priorità so priorità.  ..

la fiorentina avrebbe offerto carta igenica più morbida

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: edge24 il 22 Lug 2015, 17:23
cioé me state a dì che il 20 luglio è passato da due giorni e non è stato bannato nessuno? voi mi state diludendo (cit.)
'sto forum si sta imborghesendo... :DD

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Citazione di: mario1957 il 22 Lug 2015, 17:13
Siamo passati nel giro di tre anni per esempio dalla ricerca di giocatori pronti tipo hernanes Klose alla ricerca ossessionata di giovani promesse da comprare a poco e rivendere a tanto .....
Mi interessa questo punto.
Mario perché ricerca ossessionata? Comprare per rivedere in base a cosa?
Io negli ultimi 2 anni vedo Biglia Parolo Basta Gentiletti Djo ma ANCHE De Vrij Anderson e ora Hoedt Morrison e pare Kishna.
Sia giocatori pronti che giovani promesse.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Sledgehammer il 22 Lug 2015, 17:25
Che:
Milinkovic alla lazio e Savic alla viola

Fonte?
Luigi Salomone?

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Property il 22 Lug 2015, 16:00
e certo. perchè ora l'assioma è il mister chiede solo prospetti e i tifosi solo boni che non fanno contenti il mister.
l'alternativa che ce ne siano di boni che fanno contento pure il mister, non è contemplata.
poi uno dice che i tifosi della lazio non stiano cambiando.

Non e' che non e' contemplata e' che con 12 milioni o ne compri uno bono (forse) o prende 1, 2, 3, 4 prospetti.

Pioli non ha chiesto una mezzala e un esterno?

Nel forum non si chiede spessissimo un Terzino Sinistro o una punta (VP per esempio?)

Si i tifosi Laziali stanno cambiando, basta che Van Persie viene in vacanza a Roma e tutti credono che viene alla Lazio o potrebbe venire alla Lazio.

Basta che un sito schifato dai piu' scrive " Offerto Pincopallo alla Lazio" e subito sul Forum Ma che stamo a tratta' Pincopallo, Pincopallo e' il piano C, mejo Pincopallo Subito piuttosto che core de latta.

L'assioma i tifosi li vojono boni e il Mister vuole prospetti l'hai vista solo Tu

L'assioma era il Mister chiede una cosa, i Tifosi vogliono altro e non ce so i sordi pe accontenta tutti e due.

Ecco se volevi un assioma e' questo.

Io continuero' a tifa Lazio, come quando e' arrivato Vignaroli o come quando e' arrivato Veron.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fusione del nocciolo in 3....2.....1....

Sledgehammer

Visitatore
La Lazio su Carlo Proietti centravanti della rappresentativa atac, a dicembre, in gran segreto, avrebbe provato il pullman della Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Sledgehammer il 22 Lug 2015, 17:31
La Lazio su Carlo Proietti centravanti della rappresentativa atac, a dicembre, in gran segreto, avrebbe provato il pullman della Lazio

...qua m'aspetto la brusca frenata. :D

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
pare che l'Ajax abbia accettato 4 più bonus e Kishna sia in partenza per roma

..ecco se questo e' vero me preoccupa.

Per il principio della coperta corta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
da quello che ho capito dovrebbe partire stasera e dovrebbe fare le visite mediche alla paideia domani penso in mattinata.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2015, 17:40
da quello che ho capito dovrebbe partire stasera e dovrebbe fare le visite mediche alla paideia domani penso in mattinata.
fonte?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: RoundMound il 22 Lug 2015, 17:26
'sto forum si sta imborghesendo... :DD
io, pe non sbaglià, ho postato "aridatece Ederson" sulla pagina ufficiale del Flamengo

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: edge24 il 22 Lug 2015, 17:41
io, pe non sbaglià, ho postato "aridatece Ederson" sulla pagina ufficiale del Flamengo
:)

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Lazio, dal Belgio: Milinkovic-Savic giocherà con i biancocelesti
Autore: Gianluca Ruoppolo -  22 luglio 2015 - 17:28
Il centrocampista serbo, riporta un portale belga, ha preferito la squadra della Capitale alla Fiorentina
Milinkovic-Savic vuole la Lazio. E' questa la notizia che arriva direttamente dal Belgio è che sicuramente farà felici tutti i tifosi biancocelesti. Il portale belga voetbal24.be riporta infatti la notizia secondo cui il centrocampista serbo avrebbe scelto la Lazio per il suo futuro e dunque non la Fiorentina.
Fiorentina che proprio negli ultimi giorni era data per favorita per la corsa al calciatore del Genk, ma pare alla fine che la voglia della Champions League abbia fatto la differenza. Il talentino classe 95′ nei giorni scorsi aveva dichiarato:
"Sono entrambi ottimi club e sto riflettendo su quale delle due sia più importante per farmi crescere. Mi hanno offerto entrambe un contratto quinquennale ed entro mercoledì prenderò una decisione". Alla fine pare proprio che la scelta sia stata presa.

http://www.stopandgoal.net/2015/07/22/calciomercato/milinkovic-savic-alla-lazio-il-serbo-vuole-solo-i-biancocelesti/

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RoundMound il 22 Lug 2015, 17:41
fonte?
bè da quello che dicono alcuni netter qui e da quello che ho letto su fb.
su fb si dice che l ajax abbia accettato la proposta della lazio di 4 ml più bonus e quindi a questo punto il giocatore partirà per roma penso oggi e farà poi le visite mediche penso domani.

Discussione precedente - Discussione successiva