Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 17:28
Mi interessa questo punto.
Mario perché ricerca ossessionata? Comprare per rivedere in base a cosa?
Io negli ultimi 2 anni vedo Biglia Parolo Basta Gentiletti Djo ma ANCHE De Vrij Anderson e ora Hoedt Morrison e pare Kishna.
Sia giocatori pronti che giovani promesse.

non c'è molto da spiegare basta osservare comportamento della società non nel breve periodo ma nel lungo periodo se annata va male si opera in un modo se va bene invece di proseguire cercando una crescita si opera in maniera totalmente diversa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me sto Kishna me pare un clone de Keita.

Se potrà di'?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2015, 17:45

Se potrà di'?

Beh quattro esterni ce servono.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2015, 17:44
bè da quello che dicono alcuni netter qui e da quello che ho letto su fb.

prendo spunto dal post di marco87 per minacciarvi fisicamente.
il prossimo che scrive "è scritto su facebook" gli faccio un qualche incantesimo voodoo (so' troppo pigro per venirvi a cercare).

ma che ca.zzo vuol dire l'ho letto su fb? dove? l'ha scritto tuo cugino (che, come ogni cugino che si rispetti, una volta è pure morto)? l'hai letto sulla pagina ufficiale di una squadra di calcio o di un giornale? l'hai letto sulla pagina di lercio.it?

non te la prendere marco, eh. è una cosa generale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marcoli' però porcaccio giuda fai prima a consulta' il pendolo de bonanima Maurizio Mosca.

Edit ecco appunto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Io su FB ho letto che se pubblico il mio numero di cellulare sulla bacheca "Incontri Proibiti" mi aggiungono a una chat su uozzap piena di sticchio.
Sulla stessa bacheca ho letto anche "Stretta finale per Milinkovic".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: reds1984 il 22 Lug 2015, 17:48
il prossimo che scrive "è scritto su facebook" gli faccio un qualche incantesimo voodoo (so' troppo pigro per venirvi a cercare).

ma che ca.zzo vuol dire l'ho letto su fb? dove? l'ha scritto tuo cugino (che, come ogni cugino che si rispetti, una volta è pure morto)? l'hai letto sulla pagina ufficiale di una squadra di calcio o di un giornale? l'hai letto sulla pagina di lercio.it?

Volevo scrivere una cosa simile per quelli che riportano da wikipedia :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2015, 17:45

Se potrà di'?

No questo mi pare sia l'unico mancino fra gli esterni

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Beh dipende sempre dalla fonte. Se il cuggino è quello che una volta ha visto una senza reggipetto io tenderei a fidarmi.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Citazione di: mario1957 il 22 Lug 2015, 17:44
non c'è molto da spiegare basta osservare comportamento della società non nel breve periodo ma nel lungo periodo se annata va male si opera in un modo se va bene invece di proseguire cercando una crescita si opera in maniera totalmente diversa.
Ti chiedevo altro, ma ok.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
su fb si dice che l ajax abbia accettato la proposta della lazio di 4 ml più bonus e quindi a questo punto il giocatore partirà per roma penso oggi e farà poi le visite mediche penso domani.
ti ringrazio Marco, però speravo anch'io in qualcosa di meglio di FB...

mi astengo da riti di magia nera però  :DD

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2015, 17:49
Dici?

Beh sì. la Lazio gioca parecchio sugli esterni dove ha quelli che ti rigirano la partita, cioè FA e Candreva, sarebbe impensabile farli giocare per 50 partite.
Lo stesso ragionamento dovrebbe essere fatto soprattutto a centrocampo ma è uno degli argomenti su cui amiamo scannarci  :)

vice Parolo, vice Biglia (e per estensione vice basta). solo a sinistra non ci serve un vice perché non sappiamo che parola metterci vicino.  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Biglia-Cataldi
Morrison-Lulic

Cri

*
Lazionetter
* 503
su fb si dice che l ajax abbia accettato la proposta della lazio di 4 ml più bonus e quindi a questo punto il giocatore partirà per roma penso oggi e farà poi le visite mediche penso domani.
Facebook dove? Potresti postare dei link?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Facebook dove? Potresti postare dei link?
Boom!
Mo esplode il server. :)

(Non ci far caso)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Ederson al Flamengo: "Lascio il cuore a Roma!"

Ma che alla Paideia fanno pure i trapianti de cuore?
:o :o :o

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

sono iscritto a diversi siti che parlano della lazio in generale su fb e alcuni mi sembrano attendibili e altri no.
per es. una volta mesi fa uno di queste voci su fb disse che hoedt sarebbe arrivato a fiumicino la sera stessa e fu proprio cosi.
tante volte invece hanno sbagliato come uno che aveva detto che kishna arrivava martedi sera a fiumicino e invece ancora non è arrivato.

se adesso si dice che l ajax abbia accettato la proposta della lazio di 4ml allora semplicemente kishna è un giocatore della lazio senza dubbi perchè lui l accordo con noi già ce l'ha.

Discussione precedente - Discussione successiva