Citazione di: mario1957 il 22 Lug 2015, 18:15
Vediamo se riesco a spiegarmi i basta e i parolo sono arrivati dopo annata deludente, ora si vira sui giovani dopo annata più che buona, e sintetizzando e mi rendo conto che non è facile, a parte la strategia ti chiedo se questi giovani poi nel tempo ti diventano top player come li tieni se nel frattempo non hai aumentato i ricavi? Quindi nell'immediato non vinci perché li devi crescere e rinunci a giocatori già pronti per poterlo fare, nel lungo periodo li devi lasciare andare perché non te li puoi più permettere. Poi io non sono né del partito che va tutto male ne del partito che va tutto bene, mi piacerebbe vedere una strategia chiara di crescita sia del progetto squadra sia della società
Ma non condivido.
Dopo il 26 maggio non c'era contestazione ed è arrivato sia Biglia (maturo) che Anderson (giovane).
Dopo la contestazione sono arrivati sia Parolo Basta Gentiletti Djo (maturi) che De Vrij e il rientro di Cataldi (giovani).
Non condivido neppure il fatto che con i "giovani" (Kishna ha giocato in CL, Hoedt è arrivato terzo in Olanda, Savic secondo me ha un bel cv, Morrison era/è considerato un grande talento) non si possa vincere (se inseriti in uno spartito dove ci sono anche giocatori maturi).
Infine io il percorso di crescita lo vedo sia a livello tecnico che di riusultati (ultimi 5 anni quinti quarti terzi e 1 CI, da Hernanes ad Anderson, da Ledesma a Biglia, da Biava a De Vrij, da Konko a Basta, da Brocchi a Parolo etc).