Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cris61 il 22 Lug 2015, 18:24
marco quell'articolo dice:: E' arrivato dall'Olanda l'annuncio che i tifosi della Lazio aspettavano. Come riporta Ajaxtotaal.nl, la società di Amsterdam e la Lazio avrebbero trovato l'accordo per Kishna sulla base di 4 milioni di euro più bonus legati alla percentuale sulla futura vendita del calciatore. Si parla già di sbarco nella Capitale con tanto di data: Venerdì 24 Luglio il calciatore inizierà la sua avventura in biancoceleste.   sempre sto maledetto condizionale...avrebbero :X(
a me personalmente sembra proprio fatta, poi certo se tu non ti fidi e aspetti un qualcosa di ufficiale come la presentazione di kishna fai bene, ti capisco.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2015, 18:27
a me personalmente sembra proprio fatta, poi certo se tu non ti fidi e aspetti un qualcosa di ufficiale come la presentazione di kishna fai bene, ti capisco.
ma non è per te marco non travisare io sarei contentissimo se stasera la lazio lo annuncia,e per non illudersi e domani ricominciare un'altra tiritera :ssl :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: mario1957 il 22 Lug 2015, 18:15

Vediamo se riesco a spiegarmi i basta e i parolo sono arrivati dopo annata deludente, ora si vira sui giovani dopo annata più che buona, e sintetizzando e mi rendo conto che non è facile, a parte la strategia ti chiedo se questi giovani poi nel tempo ti diventano top player come li tieni se nel frattempo non hai aumentato i ricavi? Quindi nell'immediato non vinci perché li devi crescere e rinunci a giocatori già pronti per poterlo fare, nel lungo periodo li devi lasciare andare perché non te li puoi più permettere. Poi io non sono né del partito che va tutto male ne del partito che va tutto bene, mi piacerebbe vedere una strategia chiara di crescita sia del progetto squadra sia della società
Ma non condivido.
Dopo il 26 maggio non c'era contestazione ed è arrivato sia Biglia (maturo) che Anderson (giovane).
Dopo la contestazione sono arrivati sia Parolo Basta Gentiletti Djo (maturi) che De Vrij e il rientro di Cataldi (giovani).
Non condivido neppure il fatto che con i "giovani" (Kishna ha giocato in CL, Hoedt è arrivato terzo in Olanda, Savic secondo me ha un bel cv, Morrison era/è considerato un grande talento) non si possa vincere (se inseriti in uno spartito dove ci sono anche giocatori maturi).
Infine io il percorso di crescita lo vedo sia a livello tecnico che di riusultati (ultimi 5 anni quinti quarti terzi e 1 CI, da Hernanes ad Anderson, da Ledesma a Biglia, da Biava a De Vrij, da Konko a Basta, da Brocchi a Parolo etc).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cmq se tornassi indietro nel tempo farei il giornalista sportivo, puoi parlare della tua passione, spari notizie ed indiscrezioni a raffica, almeno 20 al giorno, e diciamo che almeno una buona a settimana uno la dovrebbe azzeccare.....tano basta usare il condizionale.....poise dici una panzana basta sparire per il prossimo mese....vedesi Gabriele De Bari, dopo lo "scoop" di RVP non si sente più, tra poco lo cercano su chi l'ha visto....
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2015, 18:19
io tono? io sono calmissimo mica sono incavolato perchè cosa avrei scritto? sul serio dico di andare a vedere l articolo scritto su cittàceleste in prima pagina che dice che per kishna l accordo tra l ajax e la lazio è raggiunto, stop.

Vabbè però questo atteggiamento da hooligan da tastiera non va bene

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2015, 18:33
Vabbè però questo atteggiamento da hooligan da tastiera non va bene
da hooligan da tastiera?  :S scusa ma che ho scritto di aggressivo,  io sono stata sempre una persona calma e non ho mai scritto post dove ho attaccato qualcuno e mai ho offeso qualcuno.
ho solo detto andate a leggere cittàceleste vi ho pure indicato l articolo, cosa ho detto di irrispettoso? non capisco

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2015, 18:36
da hooligan da tastiera?  :S scusa ma che ho scritto di aggressivo,  io sono stata sempre una persona calma e non ho mai scritto post dove ho attaccato qualcuno e mai ho offeso qualcuno.
ho solo detto andate a leggere cittàceleste vi ho pure indicato l articolo, cosa ho detto di irrispettoso? non capisco

marcolì te stanno a prende in giro...  :)
Se c'è una persona calma e controllata qui dentro sei te!  :beer:

viacolle

Visitatore
 Ho letto su fb che su Wikipedia è scritto che è fatta. Non so cosa, ma è fatta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.219
Marcoli' stanno a gioca'!!!
;) :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

:)

Grande Marco, utente ideale!  ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: FeverDog il 22 Lug 2015, 18:37

marcolì te stanno a prende in giro...  :)
Se c'è una persona calma e controllata qui dentro sei te!  :beer:
ah ma infatti non riuscivo a capire  :=)), non avevo sul serio detto niente di aggressivo o di offensivo avevo dato  solo un'indicazione. :)

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 18:30
Ma non condivido.
Dopo il 26 maggio non c'era contestazione ed è arrivato sia Biglia (maturo) che Anderson (giovane).
Dopo la contestazione sono arrivati sia Parolo Basta Gentiletti Djo (maturi) che De Vrij e il rientro di Cataldi (giovani).
Non condivido neppure il fatto che con i "giovani" (Kishna ha giocato in CL, Hoedt è arrivato terzo in Olanda, Savic secondo me ha un bel cv, Morrison era/è considerato un grande talento) non si possa vincere (se inseriti in uno spartito dove ci sono anche giocatori maturi).
Infine io il percorso di crescita lo vedo sia a livello tecnico che di riusultati (ultimi 5 anni quinti quarti terzi e 1 CI, da Hernanes ad Anderson, da Ledesma a Biglia, da Biava a De Vrij, da Konko a Basta, da Brocchi a Parolo etc).

La vediamo diversamente dopo il 26 maggio è arrivato biglia ma a gennaio ti sei ceduto hernanes è arrivato anderson ma anche Perea e novaretti.... E poi il punto che mi sembrava non ti fosse chiaro era quello del futuro di questi ragazzotti una volta esplosi... E ti chiedo come li tieni? Io il processo di crescita squadra/società non lo vedo e quindi si procederà un passo avanti due indietro uno avanti ... Basta osservare con attenzione la classifica....

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Marco87 bella persona  ;) :beer:

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
arriverà stasera o domani. considerando che sabato partono  :since :since :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
marco stanno a giocà... :)io so preuccupato per milinkovic..avrà finito i gica?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Oh comunque SMS aveva deciso di dire tutto mercoledì e ha mantenuto le promesse eh!  :)

Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
oppure se starà provando le maglie per vedere quale gli dona meglio...se gli davamo quella bandiera non c'era partita... veniva pure aggratis

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi sa che i siti di calciomercato serbi sono più cazzari dei nostri ;)

Discussione precedente - Discussione successiva