Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Mi sa che i siti di calciomercato serbi sono più cazzari dei nostri ;)
me sà che li sò tutti de...bari :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: mario1957 il 22 Lug 2015, 18:41

La vediamo diversamente dopo il 26 maggio è arrivato biglia ma a gennaio ti sei ceduto hernanes è arrivato anderson ma anche Perea e novaretti.... E poi il punto che mi sembrava non ti fosse chiaro era quello del futuro di questi ragazzotti una volta esplosi... E ti chiedo come li tieni? Io il processo di crescita squadra/società non lo vedo e quindi si procederà un passo avanti due indietro uno avanti ... Basta osservare con attenzione la classifica....
Ti rispondevo però rispetto al prima solo giocatori maturi ora la corsa ai giovani, non la vedo.
Sì, mancava il punto sul trattenere i giocatori.
Ti ho detto che per me puoi vincere anche così, detto questo i giocatori li vendono tutti, non capisco quale sarebbe il problema. Se Kishna per fare un nome tra 2 anni vale 30 mio nel frattempo che avrà fatto alla Lazio secondo te?
Se lo vendo per 25-30 mio che succede di grave?

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2015, 18:36
da hooligan da tastiera?  :S scusa ma che ho scritto di aggressivo,  io sono stata sempre una persona calma e non ho mai scritto post dove ho attaccato qualcuno e mai ho offeso qualcuno.
ho solo detto andate a leggere cittàceleste vi ho pure indicato l articolo, cosa ho detto di irrispettoso? non capisco

Se se mo non capisci....prima con quello Stop categorico e altamente aggressivo messo alla fine del post.....

fai finta di non capire

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: cris61 il 22 Lug 2015, 18:48
me sà che li sò tutti de...bari :)
perchè che c'hai da dire su quelli de Bari?
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 18:49
Ti rispondevo però rispetto al prima solo giocatori maturi ora la corsa ai giovani, non la vedo.
Ti ho detto che per me puoi vincere anche così, detto questo i giocatori li vendono tutti, non capisco quale sarebbe il problema. Se Kishna per fare un nome tra 2 anni vale 30 mio nel frattempo che avrà fatto alla Lazio secondo te?

Che con i giovani non vinci mai! Puoi fare però ottime plusvalenze.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Intanto  indiscrezioni provenienti dall'Italia,che rimbalzando in Francia , spuntano in Inghilterra e che riguarderebbero le ultime dichiarazioni della SS Lazio su un portare non ufficiale.
I Want Kishna già domani , because on te ritiro possa know all the team and parlare with Pioli.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Ma magari fra due anni vale 25 30, intanto vuol dire che ha fatto sfacelli per due anni e poi ci regalera' altri 3 mesi di questo can can mediatico nell'estate in cui lo vendiamo.

Cmq un investimento che deve fare la societa' al piu' presto e' quello di avere buoni intermediari in Premier League.

Quello e' l'unico posto ad oggi, dove comprano a cifre al di sopra del mercato. Se vuoi vendere bene uno devi vendere la'.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Valon92 il 22 Lug 2015, 18:09
Ot
Sorprendente SkySport, ora sul SkySport1, derby del gol di Klose al '93.
Oggi, 22 luglio presunta data di nascita degli altri.
Eot

Vabbe' ma cosa vuol dire? Ogni gol segnato alla Roma da quando sono stati abortiti cade in una loro presunta data di nascita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: laziofans il 22 Lug 2015, 18:49
perchè che c'hai da dire su quelli de Bari?
:beer:
la città la amo..quell'altro lassamo perde se no me bannano :stop

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
mi sento che il prossimo acquisto arriverà quando raggiungeremo pagina 2663

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: cris61 il 22 Lug 2015, 18:52
la città la amo..quell'altro lassamo perde se no me bannano :stop
eheh si scherza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: mario1957 il 22 Lug 2015, 18:51

Che con i giovani non vinci mai! Puoi fare però ottime plusvalenze.
Allora vendiamo al volo Anderson Cataldi De Vrij e compriamo 3 giocatori maturi.
Se è un assioma allora sbrighiamoci che il 31 chiude il mercato.

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ti ho detto che per me puoi vincere anche così

Secondo me invece no, a meno che non sei la juve e puoi permetterti di fare una sessione di mercato come la nostra. Se sei nel gruppone che viene subito dietro per stare al passo devi alzare la posta come fanno gli altri, e per farlo devi essere più ambizioso (e spendere di più).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Giusto per cambiare un pò argomento, visto che si va per le lunghe..ma possibile che alla salernitana gli diamo solo pollace e strakosha?
Forza su..Murgia, Oikonomidis, sono giocatori che in B non sfigurerebbero anzi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Anche perché ora finalmente può essere una squadra satellite di un certo livello e interesse

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 18:55
Allora vendiamo al volo Anderson Cataldi De Vrij e compriamo 3 giocatori maturi.
Allora hanno ragione i vari ciceruacchio a dire che parliamo sempre dell'assioma!  :D
Scusatemi, mi autocensuro

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 18:55

Io avrei ceduto anderson invece di rateizzare i centesimi in tre rate annuali ed avrei completato la squadra, in attesa di trovare altro modo x aumentare i ricavi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: mario1957 il 22 Lug 2015, 19:07
Io avrei ceduto anderson invece di rateizzare i centesimi in tre rate annuali ed avrei completato la squadra, in attesa di trovare altro modo x aumentare i ricavi
Si poteva fare anche questa.
Ma Anderson vorrei vederlo un altro po'.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mario1957 il 22 Lug 2015, 19:07
Io avrei ceduto anderson
Come si fa anche solo a pensare una cosa del genere.

Discussione precedente - Discussione successiva