Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Anche le ultime notizie sono disperanti. Kishna viene, non viene, oggi, domani, lunedì, forse, le rate, il cash, l'Ajax, è a Roma, anzi no, non risulta. SMS vuole la Lazio, il Genk vuole la Fiorentina, si aspetta ancora, ci vogliono giorni, mesi, anni, intere ere geologiche...Tutto ai limiti dell'indecenza. Che due palle.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: el jardinero il 23 Lug 2015, 06:40
Anche le ultime notizie sono disperanti. Kishna viene, non viene, oggi, domani, lunedì, forse, le rate, il cash, l'Ajax, è a Roma, anzi no, non risulta. SMS vuole la Lazio, il Genk vuole la Fiorentina, si aspetta ancora, ci vogliono giorni, mesi, anni, intere ere geologiche...Tutto ai limiti dell'indecenza. Che due palle.

Si, aspetto. Questa non é la realtá dei fatti. Questa é la realtá dei giornali che non essendo informati si contraddicono a vicenda portando al redicolo una situazione sicuramente complessa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Keita86 il 23 Lug 2015, 01:59
Ma stavo pensando...ho letto che l'inter sta per prendere Jovetic in prestito con obbligo di riscatto con un contratto di 4 anni a 3,5 milioni!
Ma noi un'operazione del genere non potevamo permettercela? Magari offrendo un contratto più lungo (5 anni) a 3 milioni?

Hai deciso de fa incazzà Tare eh?! Che nessuno faccia nomi rilevanti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Posso dire che 'sta storia de Cristiano SMS Ronaldo ha rotto vagamente le palle?
Ma chi se crede d'esse'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2015, 07:29
Posso dire che 'sta storia de Cristiano SMS Ronaldo ha rotto vagamente le palle?
Ma chi se crede d'esse'?
Uno che cura i suoi interessi, come faremmo noi.

Pensa invece a quei tifosi che pretendono di dare direttive a Lotitare.
Chi si credono di essere?

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Gaston Ramires
Borca valero
Yilmaz

E 2 giovani promesse a zero

Più o meno mi aspettavo questo dopo un terzo posto.

Scelte diverse. Speriamo bene

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Piccolo, trascurabile, dettaglio. Tra un mese comincia il campionato. Tuttappposto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Regà abbiamo il mercato bloccato..mah

Sciopero bianco di Tare perchè Lotito vuole che timbri il badge?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: inmentesolote il 23 Lug 2015, 06:30
Vabbe, ma degli 11 chi sarebbe? Tu l'hai riconosciuto??
:D
Ho puntato tutto su quello più grosso di tutti, il 4.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: cartesio il 23 Lug 2015, 07:37
Uno che cura i suoi interessi, come faremmo noi.

Pensa invece a quei tifosi che pretendono di dare direttive a Lotitare.
Chi si credono di essere?

Senza dubbio, ma io ad un certo punto ti sfanculo se tiri troppo la corda.
Immagino ci sia qualcun altro con le sue caratteristiche in giro.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Al di la delle vicende di questi due giovanotti, mi aspettavo un mercato più importante in cui Kishna e SMS dovevano essere un contorno e non gli acquisì principi. Ma se le disponibilità sono queste, amen.
Fatto sta che ad oggi la squadra non può dirsi migliorata rispetto allo scorso anno, questo è evidente

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: LeTissier il 23 Lug 2015, 07:52
Al di la delle vicende di questi due giovanotti, mi aspettavo un mercato più importante in cui Kishna e SMS dovevano essere un contorno e non gli acquisì principi. Ma se le disponibilità sono queste, amen.
Fatto sta che ad oggi la squadra non può dirsi migliorata rispetto allo scorso anno, questo è evidente

In difesa a mio avviso sì.
Per gli altri reparti aspetto a parlare.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Paladino68 il 23 Lug 2015, 06:49
Si, aspetto. Questa non é la realtá dei fatti. Questa é la realtá dei giornali che non essendo informati si contraddicono a vicenda portando al redicolo una situazione sicuramente complessa.

In effetti i 2 sono stati tesserati e non ce ne siamo accorti.

In difesa avevamo un buco, a sinistra, e adesso abbiamo un buco, a sinistra... Migliorati come? Per via di Hoedt. Io ho grande fiducia nel ragazzo, ma non carichiamolo di attese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma no,va tutto bene. Il mercato è ancora lungo,è rientrato González... Niente paura. E se inizia il campionato a noi che c'è frega.. Non è partito nessuno,siamo pronti

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: quantomanca? il 23 Lug 2015, 07:38
Nagatomo
Gaston Ramires
Borca valero
Yilmaz

E 2 giovani promesse a zero

Più o meno mi aspettavo questo dopo un terzo posto.

Scelte diverse. Speriamo bene
Più o meno è quello che pensavo anch'io. Più che scelte diverse stamo proprio su un'altro pianeta.. Purtroppo!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2015, 19:30
Intanto per la primavera abbiamo preso Cali' dalla Roma (svincolato). Com'è?

Ottimo portiere

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: reds1984 il 23 Lug 2015, 08:00
In effetti i 2 sono stati tesserati e non ce ne siamo accorti.

In difesa avevamo un buco, a sinistra, e adesso abbiamo un buco, a sinistra... Migliorati come? Per via di Hoedt. Io ho grande fiducia nel ragazzo, ma non carichiamolo di attese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in difesa siamo migliorati per quanto riguarda i centrali,i terzini invece..
a sinistra come prima,a destra speriamo che Dusan stia sempre bene perchè Patric a me non da garanzie.
Cavanda inoltre sapeva giocare anche a sinistra.
vabbè,mal che vada faremo spesso la difesa a tre

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Tutto giusto eh, ma quali ultime notizie?
La sera tardi commentiamo le notizie e poi alle 6 di mattina le ricommentiamo, o pensi che questi redattori in gamba abbiano ricevuto nuove indicazioni mentre dormivamo?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
AGGIORNAMENTO 23/07 ore 7.30 – Anche Stefano Pioli si sarebbe mosso per Milinkovic – Savic. Infatti,secondo quanto ha riferito Claudio Raimondi di SportMediaset, al tecnico laziale piace molto il talento serbo e in questi giorni lo avrebbe chiamato per convincerlo a sposare il progetto biancoceleste.

Me la immagino la telefonata "A' pisè, te ricordi Formello? Te sto a chiamà da lì, il telefono pia che è 'na bellezza!!"

Discussione precedente - Discussione successiva