Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2015, 08:11
AGGIORNAMENTO 23/07 ore 7.30 – Anche Stefano Pioli si sarebbe mosso per Milinkovic – Savic. Infatti,secondo quanto ha riferito Claudio Raimondi di SportMediaset, al tecnico laziale piace molto il talento serbo e in questi giorni lo avrebbe chiamato per convincerlo a sposare il progetto biancoceleste.

Me la immagino la telefonata "A' pisè, te ricordi Formello? Te sto a chiamà da lì, il telefono pia che è 'na bellezza!!"
:D

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
I penso che prenderemo i due famosi dai paesi bassi, poi pausa per riposarci, concentrazione sulla CL, e a fine agosto completiamo la rosa con terzino bivalente e qualche occasione che esce negli ultimi giorni. Se andasse così sarei molto soddisfatto. Il tempo c'è.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me tutto ciò è ai limiti dell'assurdo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
I penso che prenderemo i due famosi dai paesi bassi, poi pausa per riposarci, concentrazione sulla CL, e a fine agosto completiamo la rosa con terzino bivalente e qualche occasione che esce negli ultimi giorni. Se andasse così sarei molto soddisfatto. Il tempo c'è.
Non lo so se andrà così, ma secondo me rispetto alle altre ci presentiamo a fine agosto con un paio di caselle potenzialmente libere visto che Kishna e Savic sono u21. E penso che a fine agosto voleranno i giocatori dalle finestre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Oggi torno a Roma per qualche giorno, giusto il tempo per salutare i due acquisti. Settimana prossima torno in Sardegna.
DLM fa h 24 al Pc, ho visto che scriveva ieri sera tardi e stamane scrive di nuovo. Che forza!! :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rega tare è stato chiaro una mezzala e un'ala.
Possono vola pure gli asini

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tare non ha alcuna fretta di chiudere la trattativa, viaggiamo - noi tifosi e lui - su binari a velocità completamente diverse.

I preliminari li giocherà la squadra dell'anno scorso, che sti pischelli arrivino domani o il 30 agosto per la dirigenza non cambia nulla.

Mettetevi comodi quindi, che non c'è nessuna urgenza - per chi decide - di far arrivare il prima possibile questi due nuovi acquisti.

Non è la politica che condivido, ma è evidentemente quella che è stata adottata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Ulissechina il 23 Lug 2015, 08:19
Oggi torno a Roma per qualche giorno, giusto il tempo per salutare i due acquisti. Settimana prossima torno in Sardegna.
DLM fa h 24 al Pc, ho visto che scriveva ieri sera tardi e stamane scrive di nuovo. Che forza!! :beer:
Sì, ma ho coscienza di parlare sempre delle stesse notizie;)))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 23 Lug 2015, 08:00
In effetti i 2 sono stati tesserati e non ce ne siamo accorti.

In difesa avevamo un buco, a sinistra, e adesso abbiamo un buco, a sinistra... Migliorati come? Per via di Hoedt. Io ho grande fiducia nel ragazzo, ma non carichiamolo di attese.
Gentiletti (e Mauricio)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
E dai Tarà, che facciamo contiamo anche Candreva un'altra volta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Lug 2015, 08:19
Tare non ha alcuna fretta di chiudere la trattativa, viaggiamo - noi tifosi e lui - su binari a velocità completamente diverse.

I preliminari li giocherà la squadra dell'anno scorso, che sti pischelli arrivino domani o il 30 agosto per la dirigenza non cambia nulla.

Mettetevi comodi quindi, che non c'è nessuna urgenza - per chi decide - di far arrivare il prima possibile questi due nuovi acquisti.

Non è la politica che condivido, ma è evidentemente quella che è stata adottata.
i giocatori hanno bisogno di tempo per apprendere schemi ed ambientarsi,il 30 agosto sei già alla seconda di campionato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Lug 2015, 08:19
Rega tare è stato chiaro una mezzala e un'ala.
Possono vola pure gli asini
Si ok questa è la base, però se entriamo in CL hai i soldi e l'appeal per fare acquisti anche importanti per me. La speranza era di arrivarci più cazzuti al preliminare, ma alla fine gli 11 titolari vanno più che bene per giocarsela. Vediamo di far rasserenare un po l'ambiente!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 23 Lug 2015, 08:22
Volevo dire che il reparto centrali è rivoluzionato in meglio.
Non si può in buona fede dire che Hoedt è l'unico cambiamento, e magari l'anno scorso aver bestemmiato per le partite di Novaretti Cana e Ciani.
Coerenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: reds1984 il 23 Lug 2015, 08:22

Ma non è una questione di contarli per dare un voto al mercato o per vedere quanto abbiamo speso, Gentiletti ha saltato tutta la stagione, Mauricio a settembre scorso non c'era.
Situazioni che però hanno anche altre squadre, quindi bisogna vedere che peso hanno.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io Gentiletti e Mauricio li do per acquisiti, in particolare il secondo che ha fatto già mezzo campionato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fatto sta che al 23 luglio abbiamo acquistato 3 parametri zero di cui uno infortunato perché non abituato ai carichi di lavoro nostrani, rinnovato uno dei peggiori della scorsa difesa, nonché incredibilmente propenso agli infortuni, per 5 anni.
Non si sa niente sui rinnovi di Biglia, Marchetti e Lulic.
Trattiamo tue adolescenti.

nuova era un cazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 23 Lug 2015, 08:26
Io Gentiletti e Mauricio li do per acquisiti, in particolare il secondo che ha fatto già mezzo campionato
Sbagli. Si faceva il paragone fra le due squadre. Quello descritto da te è un acquisto e mezzo, pochi cazzi.
Non mi fate ripetere come un mantra i nomi dei tre baldi centrali che abbiamo salutato (a oggi solo due).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2015, 08:26
Ma non è una questione di contarli per dare un voto al mercato o per vedere quanto abbiamo speso, Gentiletti ha saltato tutta la stagione, Mauricio a settembre scorso non c'era.
Situazioni che però hanno anche altre squadre, quindi bisogna vedere che peso hanno.

Approfitto di questo intervento per fare una domanda: tutti danno per assodato che "Gentiletti è forte" e quindi considerano il reparto difensivo migliore dell'anno scorso perchè c'è lui titolare.

Ma che ha fatto il povero Gentiletti per definirlo forte? Ha giocato una partita con il Cesena in casa, un tempo a Genoa, e poi è rientrato nelle ultime 4 partite dell'anno scorso in cui la Lazio ha preso 6 goal.

Io personalmente mantengo i miei dubbi sul giocatore che va visto nel lungo periodo e soprattutto a livello europeo.
Continuo a dire che secondo me un quinto centrale serve come il pane

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
partire con DV,Gentiletti,Mauricio ed Hoedt è un passo in avanti sesquipedale.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
gentiletti è un ottimo difensore.
partire con DV,Gentiletti,Mauricio ed Hoedt è un passo in avanti sesquipedale.

Non sto dicendo che sia scarso, attenzione. Sto solamente chiedendo su quali basi un pò tutti sostengono che sia forte

Discussione precedente - Discussione successiva