Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: el jardinero il 23 Lug 2015, 06:40
Anche le ultime notizie sono disperanti. Kishna viene, non viene, oggi, domani, lunedì, forse, le rate, il cash, l'Ajax, è a Roma, anzi no, non risulta. SMS vuole la Lazio, il Genk vuole la Fiorentina, si aspetta ancora, ci vogliono giorni, mesi, anni, intere ere geologiche...Tutto ai limiti dell'indecenza. Che due palle.
Ma che due palle davvero, dalle sei attaccamo cò 'sta lagna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2015, 08:32
Non sto dicendo che sia scarso, attenzione. Sto solamente chiedendo su quali basi un pò tutti sostengono che sia forte
Beh un po' lo abbiamo visto, mi pare un difensore esperto uno che conosce il mestiere, forse un po' lento, con un bel piedino, ottima personalità e forse con 2-3 golletti in canna.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
gentiletti è un ottimo difensore.
partire con DV,Gentiletti,Mauricio ed Hoedt è un passo in avanti sesquipedale.
Ecco, porcaccio giuda. Questo se si paragonano le due squadre.
Il problema è che Lotito considera questo fatto nella strategia di mercato, noi no. Noi pensiamo che ok arriviamo al mercato con un paio di problemi già risolti, facciamo uno sforzo e risolviamone altri, visto che poi questi sono stati risolti con esborsi non clamorosi. Invece Lotito ci aggiunge i riscatti di Basta e Mauricio, i bed and breakfast delle centinaia di visitatori segreti a Formello e decide di spendere il minimo. Noi questi li diamo per acquisiti (cit.) e quindi vediamo un mercato vuoto vuoto, triste e deprimente.
Siamo su due livelli diversi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2015, 08:32
Non sto dicendo che sia scarso, attenzione. Sto solamente chiedendo su quali basi un pò tutti sostengono che sia forte

dal fatto che quando ha giocato si è vista palesemente la differenza rispetto agli altri. Pure rispetto a Mauricio (che è meglio di Cana e forse leggermente anche di Ciani), per dire.
Comunque Gentiletti è l'esatto prototipo del buon difensore che, avendo vicino un fenomeno, diventa ottimo. IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Onazi Cataldi Morrison..
non sono sufficienti come numero?dove sbaglio?

skizzo87

Visitatore
dal fatto che quando ha giocato si è vista palesemente la differenza rispetto agli altri. Pure rispetto a Mauricio (che è meglio di Cana e forse leggermente anche di Ciani), per dire.
Comunque Gentiletti è l'esatto prototipo del buon difensore che, avendo vicino un fenomeno, diventa ottimo. IMHO.

Gentiletti ha giocato benissimo con un DV "non muro" accanto, e a Genova ha retto la baracca da solo là dietro.
Per me é forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: laziofans il 23 Lug 2015, 08:41
Parolo Biglia Lulic
Onazi Cataldi Morrison..
non sono sufficienti come numero?dove sbaglio?
Non sbagli a livello numerico, ma ci serve più fisico e qualità in mezzo.
Il Savic di turno.
Tra tutti e 6 gli unici fisici sono Parolo soprattutto e Lulic, secondo me non bastano, poi arrivano i Pogba e i Vidal e ti menano, e in Europa lo stesso, imo.
Serve più fisico in difesa (Hoedt) e a cc (Savic) più velocità sulle fasce (Kishna) e un po' di fantasia in zona centrale (Morrison).
Poi magari sono 4 pippe eh.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2015, 08:46
Non sbagli a livello numerico, ma ci serve più fisico e qualità in mezzo.
Il Savic di turno.
Tra tutti e 6 gli unici fisici sono Parolo soprattutto e Lulic, secondo me non bastano, poi arrivano i Pogba e i Vidal e ti menano, e in Europa lo stesso, imo.
Serve più fisico in difesa (Hoedt) e a cc (Savic) più velocità sulle fasce (Kishna) e un po' di fantasia in zona centrale (Morrison).
Poi magari sono 4 pippe eh.
capito.non è il caso allora di monetizzare con la cessione di Onazi ad esempio?quando lo vede il campo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per una stagione da 50 partite 6 uomini contanti sono pochi.
portassero questa mezzala e stop.
Rispetto a una stagione fa numericamente hai perso Ledesma e Mauri. Mauri lo dovresti aver coperto con Morrison (secondo le valutazioni della Società), il posto di Ledesma è vacante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: laziofans il 23 Lug 2015, 08:50
capito.non è il caso allora di monetizzare con la cessione di Onazi ad esempio?quando lo vede il campo?
7 cc per 3 competizioni non mi sembrano eccessivi sinceramente.
Io terrei pure 1 tra Gonzalez e Murgia (dicono che a Pioli sia piaciuto molto, qualcuno conferma?) per sicurezza a fare l'8 se proprio vogliamo stare copertissimi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
per una stagione da 50 partite 6 uomini contanti sono pochi.
portassero questa mezzala e stop.
Rispetto a una stagione fa numericamente hai perso Ledesma e Mauri. Mauri lo dovresti aver coperto con Morrison (secondo le valutazioni della Società), il posto di Ledesma è vacante.

Con Savic saremmo 6+Onazi.
Numericamente ci siamo.

Vi ripeto di non stare col pepe al culo, in società non hanno la nostra fretta di chiudere le trattative.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
io vorrei un terzino per entrambe le fasce,mi accontenterei anche di sabelli che conosco bene(il sabato guardo spesso le partite del bari con mio padre)
con 900000 euro lo porti a Formello

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: laziofans il 23 Lug 2015, 08:56
io vorrei un terzino per entrambe le fasce,mi accontenterei anche di sabelli che conosco bene(il sabato guardo spesso le partite del bari con mio padre)
con 900000 euro lo porti a Formello
Ma è discreto, che giocatore è?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Lug 2015, 08:55
Con Savic saremmo 6+Onazi.
Numericamente ci siamo.

Vi ripeto di non stare col pepe al culo, in società non hanno la nostra fretta di chiudere le trattative.

in società no, ma Pioli aveva espressamente chiesto chiarezza su infortuni e rinnovi il più presto possibile. Per me questo andare per le lunghe è ingiustificabile

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: Rainman il 23 Lug 2015, 08:08
Ottimo portiere

Ci ho giocato a calcetto quando aveva 13 anni .
Era una furia.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2015, 08:57
Ma è discreto, che giocatore è?
hai presente il Braafheid prima dell'infortunio?bene,piu'veloce e con piu' tigna.
un terzino che accompagna molto l'azione,diverso da Radu

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844
Citazione di: pentiux il 23 Lug 2015, 08:34
Ma che due palle davvero, dalle sei attaccamo cò 'sta lagna.
Erano le 6:40 ...

per il resto ti quoto

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: laziofans il 23 Lug 2015, 09:00
hai presente il Braafheid prima dell'infortunio?bene,piu'veloce e con piu' tigna.
un terzino che accompagna molto l'azione,diverso da Radu
Mi fido di te, prendiamocelo così prende il posto di Konko come vivaio italiano.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2015, 09:05
Mi fido di te, prendiamocelo così prende il posto di Konko come vivaio italiano.
sò che è vicino all'atalanta,dovremmo sbrigarci.può giocare anche a sinistra
scambiamolo con Perea  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva