Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma la smettete de pensà alla destra e alla sinistra?
Ma ancora non l'avete capito che si vince al centro??

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: fish_mark il 23 Lug 2015, 12:35
Dunque, se mi riesce non naturale seguire l'ottimismo di Fat, espresso in un post comunqu ben costruito, c'è da dire che il mercato in uscita finra ha dato frutti positivi in termini di minori ingaggi, soprattutto quelli "inutili".
Quindi, già su questo terreno ci sono ottime risorse da investire.
Inoltre, la lazio ha di fronte a sè la prospettiva di partecipare alla Champions league li che porterebbe nelle nostre casse almeno una ventina di milioni aggiuntivi rispetto a quelli ordinariamente a disposizione (un'altra venti-trentina che annualmente la società spende per l'acquisto dei giocatori).
Pertanto, i soldi disponibili non dovrebbero essere un problema.

il risparmio sugli ingaggi degli esuberi potrebbe essere (stato) usato per i rinnovi (Anderson,Radu,Marchetti,Lulic,Biglia) e/o i nuovi acquisti ed il saldo potrebbe non cambiare
parrebbe comunque che uno degli obiettivi societari per quest'anno sia la riduzione del tetto ingaggi
riguardo gli introiti della partecipazione alla CL, al momento sono ancora potenziali e la filosofia gestionale attuale prevede spese solo dopo la certezza degli incassi

nel caso in cui, come tu dici, i soldi non fosserro un problema, allora si potrebbe parlare unicamente di valutazioni tecniche

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio0388 il 23 Lug 2015, 13:34
Se confermati gli acquisti di savic e kishna,
La lazio questa estate ha speso 19 milioni senza vendere nessuno, togliendo le zavorre e ringiovanendo la rosa.
Tutto questo senza ancora la champions.
Se poi ci si vuole attaccare ai nome, al costo ecc ecc, liberissimi di farlo ma i numeri sono insindacabili.
sono anni che più o meno spende sui 20 ml a mercato .a me non importa quanto si spende ma come si spende e per chi.
se mi porti giocatori forti a 3-4 ml per me va bene, non mi piace neanche che si spenda 30-40 ml per un giocatore come fanno il milan o l inter.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: TomYorke il 23 Lug 2015, 13:47
Ma la smettete de pensà alla destra e alla sinistra?
Ma ancora non l'avete capito che si vince al centro??

Quindi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: Indignato74 il 23 Lug 2015, 13:49
Quindi?
Vota Casini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
La lazio questa estate ha speso 19 milioni senza vendere nessuno, togliendo le zavorre e ringiovanendo la rosa.
Se poi ci si vuole attaccare ai nome, al costo ecc ecc, liberissimi di farlo ma i numeri sono insindacabili.

E mi permetto di aggiungere che per molti di noi gli arrivi a parametro zero sono entità invisibili, inesistenti.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: bizio0388 il 23 Lug 2015, 13:41
7,5 per savic
4per kishna
2,5 mauricio
5 basta
Ok avevo proprio dimenticato basta e Mauricio. Io mi aspettavo un mercato di altro livello,anche con una cessione importante. Non sono soddisfatto e sulla carta lo reputo un mercato ottimo per l'Udinese. Di certo non per la Lazio che vuole andare in Champions. Poi il campo ci dirà la verità sul valore dei nuovi acquisti.
Su savic discorso diverso: me sta proprio sul cazzo e spero che venga solo per tirargli un pomodoro in faccia appena scende dall'aereo e fischiarlo durante la lettura delle formazioni la domenica.

... Sto a scherzà :D

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: TomYorke il 23 Lug 2015, 13:46
Kishna si è scoperto essere sulla lista "No fly"
TVTB
Agg sn blokk
Grz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: TomYorke il 23 Lug 2015, 13:53
Niente scusa, Zanzalf m'ha fregato l'account.

:)  :beer:

P.S. Scrivo qualcosa va altrimenti sembra che spammo con tutte queste faccine  8)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Premesso che  la Lazio solo per il fatto che disputerà il preliminare incasserà 10 milioni di euro (anche dovesse perderlo) e che ulteriori 3 milioni arriveranno dalla Supercoppa...
Per me se la Lazio prendesse Sabelli dal Bari (veramente forte), rescinde con Konko, annuncia la cessione di Cana, si tiene Oikonomidis e annuncia Kishna e Milinkovic ha fatto un mercato in entrata e in uscita pazzesco, intelligente, da leccarsi i baffi. Credo che ci sarà da divertirsi a veder giocare Keita, Anderson, Kishna, Parolo, Morrison, Milinkovic, Candreva, Biglia, dietro con De Vrij e Hoedt, Sabelli, Basta...veramente lamentarsi è senza senso!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ok avevo proprio dimenticato basta e Mauricio. Io mi aspettavo un mercato di altro livello,anche con una cessione importante. Non sono soddisfatto e sulla carta lo reputo un mercato ottimo per l'Udinese. Di certo non per la Lazio che vuole andare in Champions. Poi il campo ci dirà la verità sul valore dei nuovi acquisti.
Su savic discorso diverso: me sta proprio sul cazzo e spero che venga solo per tirargli un pomodoro in faccia appena scende dall'aereo e fischiarlo durante la lettura delle formazioni la domenica.

... Sto a scherzà :D

Non avevo letto lo "sto a scherzà" e gia me stavo pe fa bannà ahahhahaha

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Andrewblu il 23 Lug 2015, 13:55
Premesso che  la Lazio solo per il fatto che disputerà il preliminare incasserà 10 milioni di euro (anche dovesse perderlo) e che ulteriori 3 milioni arriveranno dalla Supercoppa...
Per me se la Lazio prendesse Sabelli dal Bari (veramente forte), rescinde con Konko, annuncia la cessione di Cana, si tiene Oikonomidis e annuncia Kishna e Milinkovic ha fatto un mercato in entrata e in uscita pazzesco, intelligente, da leccarsi i baffi. Credo che ci sarà da divertirsi a veder giocare Keita, Anderson, Kishna, Parolo, Morrison, Milinkovic, Candreva, Biglia, dietro con De Vrij e Hoedt, Sabelli, Basta...veramente lamentarsi è senza senso!

THIS!!!!!  :beer: :ssl

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2015, 12:15
Io a questo punto vorrei fare un gioco, perchè altrimenti certi discorsi non li capisco.
Prendiamo la rosa a 25, parametro a cui DOBBIAMO attenerci, e vediamo quel che si è fatto, quel che si poteva fare e non si è fatto, e sulla base di questo diamo un giudizio:

Marchetti Berisha Guerrieri       Reparto OK

Radu Braaf                               Centrali OK, le fasce lasciano qualche dubbio e probabilmente un altro acquisto ci
De Vrij Hoedt                            stava.
Gentiletti Mauricio
Basta Patric Konko

Biglia Cataldi                               Se arriva SMS reparto OK. Con una rosa a 25 questi sono i posti a disposizione
Lulic Morrison                              e sono coperti più che bene. Onazi terza scelta va benissimo. Non saprei chi
Parolo (Milinkovic Savic) Onazi    togliere per metterne un altro

Felipe Anderson (Kisnha)           Reparto OK. Io avrei preferito Klose out e dentro un Immobile in prestito, ma va
Candreva Keita                          bene anche così.
Klose Djordjevic

Io davanti ai fatti tutto sto disfattismo non lo capisco.
Cioè concretamente io non capisco chi avreste tirato fuori da questi 25 e per metterci chi (al netto di esterni bassi e il sostituto di Klose che si, sono argomenti, ma non tali da essere incazzati).
a parte che il disfattismo lo vedi solo tu.
io vedo una cosa molto più semplice, normale delusione in confronto alle aspettative derivanti da un piazzamento storico per la gestione lotitiana e dalle stesse dichiarazioni dello stesso lotito (e non mi venite a fare l'etimologia della parola nuova era).
Premesso ciò, io credo che concretamente tutti si aspettassero 3 innesti pronti subito del livello di quelli presi nel mercato dello scorso anno, non parliamo di messi o cr7 è, in grado di migliorare nell'immediato pronti via lacune dello scorso anno, ovvero una mezz'ala migliore di lulic, un terzino migliore di radu, un centravanti migliore di quelli che abbiamo.
A cui poi puoi aggiungere tutti i giovani e le scommesse e i parametri zero che vuoi.
Pertanto mi sembrano aspettative più che legittime visti il risultato e le dichiarazioni.
E per favore non pensiamo che è difficile migliorare la squadra, se l'anno scorso prendi uno come basta, dopo 2 minuti che arrivi a formello è titolare al posto di konko. E non ti parlo di dani alves eh.
Si è scelta una strategia diversa, più che legittima per carità.
Ma ora addirittura non capire chissà perchè chissà per come forse il tifoso si aspettava anche qualcos'altro, mi sembra abbastanza curioso.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
mario1957

*
Lazionetter
* 266

Ma quando ci parlavi di una programmazione fatta a gennaio e di acquisti come chicarito geis tremulinas e non mi ricordo chi altro quanto pensavi sarebbero costati? È come li avremmo pagati?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Volevo dire che tomyorke ha votato capezzone

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
@ voi che avete le fonti : quando caxxo arrivano le ufficialita` di Kishna e Milinkovic-Savic? La cosa era pure divertente nei primi giorni, ma oramai non se ne puo` piu`.

Citazione di: Andrewblu il 23 Lug 2015, 13:55
Ma quale Sabelli, Hysaj e sto.

Bardi in Spagna, intanto, ma non avevo dubbi.

Discussione precedente - Discussione successiva