Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
a me i due giovani vanno bene, sarei contento del mercato fatto ma non stracontento per capirci. Manca almeno un terzino e secondo me anche una punta.
MA
io questi due giovani li voglio vedere ma non oggi e neanche domani ma ieriiiiiiiiii, DOBBIAMO CHIUDERE punto e basta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso obiettivamente che kishna arriverà uno di questi giorni a roma, forse oggi forse domani ma è imminente come cosa e poi verrà presentato.
per quanto riguarda savic stiamo in guerra con la florentina lo sapete, quindi non so quando finirà questa storia.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Property il 23 Lug 2015, 14:20
ad oggi l'unica cosa certa sono i 4,8 per basta e 2,6 per mauricio a cui togliere i 2,5 di cavanda.
Quindi per un esborso effettivo di circa 4,9, sempre che per cavanda non sia stato realizzato qualcosa in più.
Il resto sono solo voci e vedremo solo in caso di ufficialità se e quanto sarà stato investito.
Ma ad oggi siamo a 4,9 di fatto per 2 giocatori che avevamo già in rosa.
Per di più ti dico che nel tuo conto non tieni minimamente conto delle rateizzazioni nei pagamenti, per cui l'esborso effettivo sarà notevolmente differente da quanto tu "prevedi". Ma ammettiamo pure che paghiamo tutto subito e facciamo la stessa cosa perà sul lato ricavi.
Di contro infatti hai, rispetto allo scorso anno, norme alla mano, circa 9,5 milioni male che ti va dal solo preliminare di CL.
Più circa 3/4 male che ti va dall'Europa League.
Più gli introiti coppa italia e supercoppa quantificabili in almeno altri 3 milioni.
L'aumento dei diritti tv di circa 8 milioni.
I proventi dalla vendita di circa 50 mila maglie con una quota stimata intorno ai 2 milioni.
Largo circa sono 26 milioni di entrate che l'anno precedente non avevi.
Questi so i numeri Bizio, altro che insindacabili, a cui mancava un pezzo direi un attimino importante.
Se ora rifai i conti, ti accorgerai magicamente, che la realtà non è quella da te prospettata.
Legittima ripeto, ma i numeri sono questi, non certo i tuoi, o meglio i tuoi erano incompleti.

ma sta roba che sarebbe, il bignami del bilancio di una socieà sportiva?
ma che stai a giocà a monopoli?

Property

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 23 Lug 2015, 14:27
se questo è monopoli, pensi i numeri di bizio che erano  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: TomYorke il 23 Lug 2015, 13:47
Ma la smettete de pensà alla destra e alla sinistra?
Ma ancora non l'avete capito che si vince al centro??

Contro gli opposti estremismi!    :)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Property il 23 Lug 2015, 14:20
ad oggi l'unica cosa certa sono i 4,8 per basta e 2,6 per mauricio a cui togliere i 2,5 di cavanda.
Quindi per un esborso effettivo di circa 4,9, sempre che per cavanda non sia stato realizzato qualcosa in più.
Il resto sono solo voci e vedremo solo in caso di ufficialità se e quanto sarà stato investito.
Ma ad oggi siamo a 4,9 di fatto per 2 giocatori che avevamo già in rosa.
Per di più ti dico che nel tuo conto non tieni minimamente conto delle rateizzazioni nei pagamenti, per cui l'esborso effettivo sarà notevolmente differente da quanto tu "prevedi". Ma ammettiamo pure che paghiamo tutto subito e facciamo la stessa cosa perà sul lato ricavi.
Di contro infatti hai, rispetto allo scorso anno, norme alla mano, circa 9,5 milioni male che ti va dal solo preliminare di CL.
Più circa 3/4 male che ti va dall'Europa League.
Più gli introiti coppa italia e supercoppa quantificabili in almeno altri 3 milioni.
L'aumento dei diritti tv di circa 8 milioni.
I proventi dalla vendita di circa 50 mila maglie con una quota stimata intorno ai 2 milioni.
Largo circa sono 26 milioni di entrate che l'anno precedente non avevi.
Questi so i numeri Bizio, altro che insindacabili, a cui mancava un pezzo direi un attimino importante.
Se ora rifai i conti, ti accorgerai magicamente, che la realtà non è quella da te prospettata.
Legittima ripeto, ma i numeri sono questi, non certo i tuoi, o meglio i tuoi erano incompleti.

Ok se vogliamo fare i conti della serva devi mettere :
6 milioni al fisco
15 milioni di passivo dell'anno precedente da ripianare (perchè li devi ripianare)
Le maglie? FATTURI 2 milioni, ma due spicci le pagherai ste maglie, diciamo che se ha venduto 2 milioni di euro di maglie, significa che 500k circa li ha pagati all'azienda che le ha prodotte.
Quindi, per concludere, dai 26 milioni da te giustamente conteggiati
26 - 15 passivo - 6 fisco - 0,5 maglie - 4,8 riscatto calciatori - ipotesi 7,5 savic, ipotesi 4 kishna = -11,5.
Di questi 11,5 già spesi abbiamo però un risparmio di 7 milioni lordi dei giocatori andati via (A cui ho già sottratto i 6 mesi già pagati da gennaio finiti nel passivo dei -15 e dei nuovi ingaggi dei 3 a parametro 0).
Stiamo sotto di 4,5 milioni.
Però hai preso 3 calciatori sicuri + 2 quasi sicuri.
Non è male vista così.
Se passi il preliminare ti entrano altri 24 milioni circa e li si faranno altre valutazioni.
LI davvero devi comprare una punta e un terzino perchè l'anno prossimo saluti klose, brafa, konko e puoi anche non fare mercato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo matti da dribblare l'agente e savic si sono accordati con la lazio ma il genk preferirebbe darlo alla fiorentina.
inoltre ieri pioli avrebbe telefonato al giocatore e oggi tare proverà a convincere la dirigenza belga.
gli agenti del ragazzo sono partiti per il belgio per parlare con il genk e far capire alla società belga che lui vorrebbe andare alla lazio.
questo è quello che dice matti da dribblare, dovrebbe essere questo il punto della situazione per lui.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Slasher89 il 23 Lug 2015, 14:24
Ma Kishna non stava qui 5 giorni fa? Che visite sta a fa? Ha fatto le analisi all'ASL che ce vonno 10 giorni pe le risposte?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"mi dispiace ma non la posso aiutare... sto tenendo il posto ad un ragazzo straniero che è andato in bagno a riempì la provetta... un certo Crisma.. dice che è venuto a giocare a pallone... mah"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Property il 23 Lug 2015, 14:29
se questo è monopoli, pensi i numeri di bizio che erano  :) :)

lui si è limitato  parlare delle quattro cifre uscite sui giornali relativi al calciomercato.
chiaramente spannometrico.

tu stai capziosamente buttando in caciara altre presuntissime voci di costi e (soprattutto) ricavi disegnando una realtà che è tale solo nella tua fantasia.

comunque divertiti, qua c'è gente che ti da anche retta, figuriamoci.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: ssl_1900 il 23 Lug 2015, 14:27

Nessuno sta a gioca a Monopoli si risponde a Bizio che è lo stesso che all'incirca l'8 giugno sbandierava una programmazione fatta a gennaio indipendentemente dal piazzamento finale della Lazio in campionato e una serie di acquisti anche costosi e dati per certi. Mi chiedo e gli chiedo  se la disponibilità al netto dei riscatti dei giocatori presi lo scorso anno era di circa 10 milioni come pensava di poterli prendere.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Andrewblu il 23 Lug 2015, 14:04
Quelli che avevano le fonti sono spariti. Pure quello che controllava i voli all'aeroporto. Ora Il Messaggero ci dice che Kishna domani fa le visite. Esiste qualcuno che ha amico di amico di amico alla Paideia che conferma le visite mediche dell'olandese?
il mio contatto sta al flamengo oramai

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: marco87 il 23 Lug 2015, 14:34
secondo matti da dribblare l'agente e savic si sono accordati con la lazio ma il genk preferirebbe darlo alla fiorentina.
inoltre ieri pioli avrebbe telefonato al giocatore e oggi tare proverà a convincere la dirigenza belga.
gli agenti del ragazzo sono partiti per il belgio per parlare con il genk e far capire alla società belga che lui vorrebbe andare alla lazio.
questo è quello che dice matti da dribblare, dovrebbe essere questo il punto della situazione per lui.
Matti da dribblare è gestito da un amico de vaz.
Sempre sul pezzo , comunque.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
CALCIOMERCATO – L'Ag. di Milinkovic-Savic: "Priorità alla Lazio". E i tifosi del Genk lo vogliono a Roma...

lug 23, 2015 - 14:07 Twitter Graziano Urbani CalcioMercato, SSLazio

AGGIORNAMENTO 23/07 ORE 14 – Dipendesse dai tifosi del Genk, Milinkovic-Savic giocherebbe già nella Lazio. Lo riporta il portale voetbalprimeur, che ha chiesto ai tifosi belgi dove vorrebbero vedere giocare il serbo tra la Fiorentina e i biancocelesti. Il 62% dei votanti ha scelto i capitolini, solo il 38% i Viola. Chissà se questo non accelererà l'affare.
"La Lazio ha la priorità finché sarà in ballo nell'affare riguardante Milinkovic-Savic. Ho dato la mia parola a Tare". In un'esclusiva di Tuttomercatoweb.com l'ex calciatore Mateja Kezman, ora procuratore di Sergej Milinkovic-Savic, conferma che sono i biancocelesti ad essere in pole riguardo l'acquisto del giocatore: "Al momento la situazione tra club è ben definita: la Lazio ha fatto una offerta ufficiale sia al club che al giocatore, mentre quella della Fiorentina è solo un interessamento. C'è da aspettare ancora un po' e poi ci sarà un po' più di chiarezza sull'affare".

C'è una preferenza da parte del giocatore?
"Naturalmente con la Lazio stiamo parlando da tempo e siamo consapevoli che si tratti di un grande club, che giocherà la Champions League probabilmente. Con loro l'accordo è vicino, ma naturalmente il giocatore rispetta la Fiorentina e vuole scegliere con calma la sua prossima destinazione, d'altronde si tratta di una scelta che condizionerà la sua vita e la sua carriera".

I tifosi del Genk sono dalla nostra parte, è fatta!!! :lol: :lol: :lol:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: marco87 il 23 Lug 2015, 14:34

una curiosità, sincera e non polemica.

cosa ti porta a ritenere che questo tizio abbia un qualche tipo di informazione più attendibile rispetto ai vari sitarelli che infestano il web laziale?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Property il 23 Lug 2015, 13:58
a parte che il disfattismo lo vedi solo tu.
io vedo una cosa molto più semplice, normale delusione in confronto alle aspettative derivanti da un piazzamento storico per la gestione lotitiana e dalle stesse dichiarazioni dello stesso lotito (e non mi venite a fare l'etimologia della parola nuova era).
Premesso ciò, io credo che concretamente tutti si aspettassero 3 innesti pronti subito del livello di quelli presi nel mercato dello scorso anno, non parliamo di messi o cr7 è, in grado di migliorare nell'immediato pronti via lacune dello scorso anno, ovvero una mezz'ala migliore di lulic, un terzino migliore di radu, un centravanti migliore di quelli che abbiamo.
A cui poi puoi aggiungere tutti i giovani e le scommesse e i parametri zero che vuoi.
Pertanto mi sembrano aspettative più che legittime visti il risultato e le dichiarazioni.
E per favore non pensiamo che è difficile migliorare la squadra, se l'anno scorso prendi uno come basta, dopo 2 minuti che arrivi a formello è titolare al posto di konko. E non ti parlo di dani alves eh.
Si è scelta una strategia diversa, più che legittima per carità.
Ma ora addirittura non capire chissà perchè chissà per come forse il tifoso si aspettava anche qualcos'altro, mi sembra abbastanza curioso.

Sul terzino migliore di radu più che d'accordo.
Sull'attaccante pronto sono d'accordo, ma questa cosa presupponeva la fine del rapporto con Klose che invece ha deciso di rinnovare.
Sulla mezz'ala invece non sono d'accordo. Lulic viene da un'ottima annata, in cui ha dato tanta quantità a centrocampo oltre a poter essere utilizzato sulla fascia sinistra. A me il suo rinnovo va benissimo, così come trovo utile aggregare a questo reparto un giovane molto promettente come SMS.
Bene il fatto che non abbiamo ceduto nessuno dei migliori.
Questa situazione non soddisfa ogni mia aspirazione, ma di sicuro non le delude tutte.
E quello che non capisco è quindi questo clima per cui pare che si debba passare sotto le forche caudine.
Io invece so' fomentato, non vedo l'ora si inizi con questa squadra fatta di un bel mix.
Migliorabile? Senza dubbio.

Ma fatti dire una cosa. Io chiudo gli occhi e ricordo un Lazio-Siena visto in tribuna tevere in cui al 60esimo esce Zarate e a me prende lo sconforto perché, con tutto il rispetto per quelli che restavano in campo, tutto il nostro potenziale tecnico era praticamente uscito insieme a lui.
Oggi se anche giocassero quelli in panchina staresti messo meglio di allora.
Come non si fa a vedere una progressione io non lo so.

E mi dispiace che proprio tu, di solito abbastanza puntuale, faccia i conti della serva come quelli fatti a bizio.
In cui confondi flusso di cassa e bilancio, in cui non consideri la quota parte della Macron in relazione alle maglie del -9, in cui non tieni conto dei 15 milioni di negativo con cui chiudiamo lo scorso bilancio dovuti allo sforzo fatto in sede di mercato.
E tutto questo solo per portare acqua alla propria tesi.
A me discutere così non piace. Sono assolutamente propenso a discutere di quel che non va, anche perché Lotito non mi paga e non avrebbe senso dire che tutto è perfetto e giusto così.
Ma allo stesso tempo gli elementi vanno riportati tutti, non solo alcuni. Altrimenti si ripresentano le solite stancanti e nauseabonde polarizzazioni.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Property il 23 Lug 2015, 13:58
a parte che il disfattismo lo vedi solo tu.
io vedo una cosa molto più semplice, normale delusione in confronto alle aspettative derivanti da un piazzamento storico per la gestione lotitiana e dalle stesse dichiarazioni dello stesso lotito (e non mi venite a fare l'etimologia della parola nuova era).
Premesso ciò, io credo che concretamente tutti si aspettassero 3 innesti pronti subito del livello di quelli presi nel mercato dello scorso anno, non parliamo di messi o cr7 è, in grado di migliorare nell'immediato pronti via lacune dello scorso anno, ovvero una mezz'ala migliore di lulic, un terzino migliore di radu, un centravanti migliore di quelli che abbiamo.
A cui poi puoi aggiungere tutti i giovani e le scommesse e i parametri zero che vuoi.
Pertanto mi sembrano aspettative più che legittime visti il risultato e le dichiarazioni.
E per favore non pensiamo che è difficile migliorare la squadra, se l'anno scorso prendi uno come basta, dopo 2 minuti che arrivi a formello è titolare al posto di konko. E non ti parlo di dani alves eh.
Si è scelta una strategia diversa, più che legittima per carità.
Ma ora addirittura non capire chissà perchè chissà per come forse il tifoso si aspettava anche qualcos'altro, mi sembra abbastanza curioso.

Una mezzala migliore di Lulic....minimo 20 milioni
Un terzino migliore di Radu...minimo 10 milioni
Un centravanti migliore di quelli che abbiamo ...minimi 20 milioni

Sti 50 li metti tu?

Puoi finanziarti con le cessioni

Lulic quanto ci vuoi fare? 15? ...poi pero' abbiamo un buco da colmare, perche' se oggi cerchiamo una mezzala avendo gia' Lulic poi ne serviranno 2 se va via Lulic
Radu Amen e' rinnovato, ma se cedi Cana lo puoi reciclare da Centrale di Sinistra
Per il centravanti vendiamo Djo? o teniamo 3 prime punte centrali con le stesse caratteristiche?

Io quando prendo Fifa 16 faro' qualche mossa di mercato, tanto al limite ricomincio la partita....

Favalli era un gran Terzino che ho sempre difeso, perche' pure Favalli allora era quello da sostituire.

Ma oggi un Favalli, preso dalla cremonese, sarebbe accolto bene?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Andrewblu il 23 Lug 2015, 14:22
Ma entri spot e dici sempre la stessa cosa? Come fai a dire che non si è fatto un "cazzo di niente"?
3 giocatori IN e 9 OUT sono qualcosa o no? Ste affermazioni non le capisco...

Problema tuo se non le capisci.
Al momento il mercato è una vergogna.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2015, 14:38

E mi dispiace che proprio tu, di solito abbastanza puntuale, faccia i conti della serva come quelli fatti a bizio.
In cui confondi flusso di cassa e bilancio, in cui non consideri la quota parte della Macron in relazione alle maglie del -9, in cui non tieni conto dei 15 milioni di negativo con cui chiudiamo lo scorso bilancio dovuti allo sforzo fatto in sede di mercato.
E tutto questo solo per portare acqua alla propria tesi.
A me discutere così non piace. Sono assolutamente propenso a discutere di quel che non va, anche perché Lotito non mi paga e non avrebbe senso dire che tutto è perfetto e giusto così.
Ma allo stesso tempo gli elementi vanno riportati tutti, non solo alcuni. Altrimenti si ripresentano le solite stancanti e nauseabonde polarizzazioni.

adoro la tua pazienza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ssl_1900 il 23 Lug 2015, 14:38
una curiosità, sincera e non polemica.

cosa ti porta a ritenere che questo tizio abbia un qualche tipo di informazione più attendibile rispetto ai vari sitarelli che infestano il web laziale?
purtroppo non sono certo ce quello che dice sia effettivamente cosi, però obiettivamente a qualcuno bisogna credere, tanti sbagliano e dicono delle cose non vere però ci sono siti e persone informate che qualche notizia vera la danno.
io non so se quello che dice matti da dribblare sia vero, posso solo sperare che sia cosi,anche perchè io non conosco agenti o altro l'unica cosa che posso fare è leggere qualche notizia su internet e sperare che sia vera. :s

Discussione precedente - Discussione successiva