Citazione di: Property il 23 Lug 2015, 13:58
a parte che il disfattismo lo vedi solo tu.
io vedo una cosa molto più semplice, normale delusione in confronto alle aspettative derivanti da un piazzamento storico per la gestione lotitiana e dalle stesse dichiarazioni dello stesso lotito (e non mi venite a fare l'etimologia della parola nuova era).
Premesso ciò, io credo che concretamente tutti si aspettassero 3 innesti pronti subito del livello di quelli presi nel mercato dello scorso anno, non parliamo di messi o cr7 è, in grado di migliorare nell'immediato pronti via lacune dello scorso anno, ovvero una mezz'ala migliore di lulic, un terzino migliore di radu, un centravanti migliore di quelli che abbiamo.
A cui poi puoi aggiungere tutti i giovani e le scommesse e i parametri zero che vuoi.
Pertanto mi sembrano aspettative più che legittime visti il risultato e le dichiarazioni.
E per favore non pensiamo che è difficile migliorare la squadra, se l'anno scorso prendi uno come basta, dopo 2 minuti che arrivi a formello è titolare al posto di konko. E non ti parlo di dani alves eh.
Si è scelta una strategia diversa, più che legittima per carità.
Ma ora addirittura non capire chissà perchè chissà per come forse il tifoso si aspettava anche qualcos'altro, mi sembra abbastanza curioso.
Sul terzino migliore di radu più che d'accordo.
Sull'attaccante pronto sono d'accordo, ma questa cosa presupponeva la fine del rapporto con Klose che invece ha deciso di rinnovare.
Sulla mezz'ala invece non sono d'accordo. Lulic viene da un'ottima annata, in cui ha dato tanta quantità a centrocampo oltre a poter essere utilizzato sulla fascia sinistra. A me il suo rinnovo va benissimo, così come trovo utile aggregare a questo reparto un giovane molto promettente come SMS.
Bene il fatto che non abbiamo ceduto nessuno dei migliori.
Questa situazione non soddisfa ogni mia aspirazione, ma di sicuro non le delude tutte.
E quello che non capisco è quindi questo clima per cui pare che si debba passare sotto le forche caudine.
Io invece so' fomentato, non vedo l'ora si inizi con questa squadra fatta di un bel mix.
Migliorabile? Senza dubbio.
Ma fatti dire una cosa. Io chiudo gli occhi e ricordo un Lazio-Siena visto in tribuna tevere in cui al 60esimo esce Zarate e a me prende lo sconforto perché, con tutto il rispetto per quelli che restavano in campo, tutto il nostro potenziale tecnico era praticamente uscito insieme a lui.
Oggi se anche giocassero quelli in panchina staresti messo meglio di allora.
Come non si fa a vedere una progressione io non lo so.
E mi dispiace che proprio tu, di solito abbastanza puntuale, faccia i conti della serva come quelli fatti a bizio.
In cui confondi flusso di cassa e bilancio, in cui non consideri la quota parte della Macron in relazione alle maglie del -9, in cui non tieni conto dei 15 milioni di negativo con cui chiudiamo lo scorso bilancio dovuti allo sforzo fatto in sede di mercato.
E tutto questo solo per portare acqua alla propria tesi.
A me discutere così non piace. Sono assolutamente propenso a discutere di quel che non va, anche perché Lotito non mi paga e non avrebbe senso dire che tutto è perfetto e giusto così.
Ma allo stesso tempo gli elementi vanno riportati tutti, non solo alcuni. Altrimenti si ripresentano le solite stancanti e nauseabonde polarizzazioni.