Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: brainhunter il 23 Lug 2015, 19:28
intanto Di Marzio dice che Kishna ha chiamato il facchino per le valigie

Il facchino è convinto, restano da vincere le resistenze dell'hotel

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
2100 pagine di nulla  :(

brainhunter

*
Lazionetter
* 42
cioè ? non si sa chi deve pagare l'albergo? fatta una richiesta di rateizzazione ma il direttore vuole una percentuale sulla futura rivendita del giocatore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Charlie Brown il 23 Lug 2015, 19:32
Scusate, ma oggi mi sento decadente:
2100 pagine di nulla  :(

Non è andata malissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: happyeagle il 23 Lug 2015, 19:26
Beato te che non ce l'hai le certezze.
Quello che ha detto il procuratore l'hai letto? Quello che ha detto l'intermediario l'hai letto?
Quello che ha detto il dirigente del Genk l'hai letto?

Quindi informa mezzo forum che SMS ha scelto la Lazio perchè non s'era ancora capito. Ci sono decine di articoli, che hanno la stessa rilevanza di quelli che ti fa comodo citare, che dicono che SMS NON ha ancora deciso. Chi ha detto che avrebbe deciso a fine mese? E chi ha detto che a fronte di tante offerte la scelta spettava a lui? Ce lo siamo sognati? Su, prima di ergerti a paladino della verità assoluta fai un bagno di umiltà, oltre che uno d'acqua fredda visto che questo caldo può creare nervosismi inutili. E la chiudo qui perchè non mi va di perdere tempo polemizzando sul nulla, solo per stabilire in maniera del tutto arbitratria chi è che ha capito tutto e di conseguenza ce l'ha più lungo.

brainhunter

*
Lazionetter
* 42

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Con Felipe Anderson e Stefan De Vrij qualcuno tentò di fargli cambiare idea  sempre allo stesso modo, poi arrivarono da noi nonostante le offerte alle vecchie società ed a loro.
L'aspetto morale, nonostante la co.io.nel.la quando lo dice Lotito, è importante, essere solo forti può non bastare. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Maestro83 il 23 Lug 2015, 19:33
Quindi informa mezzo forum che SMS ha scelto la Lazio perchè non s'era ancora capito. Ci sono decine di articoli, che hanno la stessa rilevanza di quelli che ti fa comodo citare, che dicono che SMS NON ha ancora deciso. Chi ha detto che avrebbe deciso a fine mese? E chi ha detto che a fronte di tante offerte la scelta spettava a lui? Ce lo siamo sognati? Su, prima di ergerti a paladino della verità assoluta fai un bagno di umiltà, oltre che uno d'acqua fredda visto che questo caldo può creare nervosismi inutili. E la chiudo qui perchè non mi va di perdere tempo polemizzando sul nulla, solo per stabilire in maniera del tutto arbitratria chi è che ha capito tutto e di conseguenza ce l'ha più lungo.

Mi vado a fare un bagno di pessimismo, così comincerò a ragionare come te.
La notizia che il ragazzo ha scelto la Lazio l'hanno postata stamattina, ma visto che non c'è un virgolettato te l'ho escluso dalla lista delle letture.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Su questa storia nessuno ha certezze e nessuno, a parte i diretti interessati potrebbe averne.
Dal dirigente della fiorentina che ormai da una settimana vive sul treno Bruxelles>>>SantaMariaNovella>>>>Bruxelles,
il giocatore che sfoglia la margherita, il Genk che ha sotto mano un'offerta che prevede anche lo jus primae noctis...
Io credo che, più prosaicamente ci sia un'accordo tra Lazio é giocatore ma non tra Lazio e Genk.
Non é una certezza, é un'ipotesi.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Sì beh è colpa mia, il tifoso non ha diritto di essere pessimista di fronte a questa buffonata che si protrae da settimane.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: brainhunter il 23 Lug 2015, 19:28
intanto Di Marzio dice che Kishna ha chiamato il facchino per le valigie

Brusca frenata, valige rovesciate, Kishna deve buttà 3 kg e 8 de mozzarelle. Dice che s'è incazzato e l'affare salta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
News fresche regà, ha parlato Pedullà a Radio Bruno Toscana :

Milinkovic-Savic? Aspetto chiarezza da parte del diretto interessato, ma anche dal club.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2015, 19:53
News fresche regà, ha parlato Pedullà a Radio Bruno Toscana :

Milinkovic-Savic? Aspetto chiarezza da parte del diretto interessato, ma anche dal club.

ora mi sembra tutto più chiaro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq da più parti dicono che la fiorentina stia chiudendo

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io sto girando vari siti e non leggo nulla di tutto ciò.
Puoi riportare le fonti da dove si dice che la fiorentina stia chiudendo, please ?
;)

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Chi ripescano?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gentlemen il 23 Lug 2015, 20:01
Io sto girando vari siti e non leggo nulla di tutto ciò.
Puoi riportare le fonti da dove si dice che la fiorentina stia chiudendo, please ?
;)

twitter

Discussione precedente - Discussione successiva