Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: _JS1989_ il 23 Lug 2015, 20:38
per me la fiorentina prenderà Milinkovic Savic e noi (lo)prenderemo N'koulou...as usual :beer:

Se e' per questo potrebbe pure capitare che prendiamo Milinkovic Savic e prendiamo N'koulou lo stesso.

Se nun s'adatta, se non se integra, se e' stato sopravvalutato.....che en sai.

Tutto po esse

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: reds1984 il 23 Lug 2015, 21:48
Ti faccio un esempio, non per difendere el j... Ma così diamo un taglio a questa minchiata.

Io non so sciare.
Ciò nonostante se vedo uno sciatore che si fa una libera con il casco invece che sugli sci, mi permetto di dire che ha sbagliato, e se lo fa per 3 volte mi permetto di dire che non è il suo sport.

Perché il più bravo degli allenatori prende decine di volte gli emolumenti del più bravo e intelligente dei commentatori sportivi?

Perché commentare è più semplice, non hai le difficoltà di prendere una decisione in tempo reale, mentre magari l'allenatore avversario ti tende un agguato "tattico".

Non per questo i commenti non sono validi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senza dubbio, però devo anche riconoscere che altre gare quello sciatore le ha vinte.
E invece no, noi si vedono soltanto le gare andate male.

In fondo noi siamo laziali, i tifosi più masochisti del mondo intero.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Se l'agente e il giocatore hanno scelto la Lazio e dato anche la parola a Tare non ci sono cazzi. Rogg puo' fare anche il giro del mondo. Se invece Kezman ha esternato solo per tirate su l'ingaggio del ragazzo e l'ha ottenuto, Savic se ne po anna pure affanculo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Siamo di nuovo ad offerte di nove milioni quindi, la trattativa più pallosa di sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: reds1984 il 23 Lug 2015, 21:40
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/23-07-2015/milinkovic-savic-fiorentina-lazio-rogg-belgio-milioni-120676908331.shtml

La Lazio ha una politica. Ma se non compri i giocatori che hai puntato sei solo un imbecille, perché non stai andando sul profilo che cercano grandi club (Miranda, Salah, Bacca) ma su dei giovani dal costo contenuto.

Vediamo come va a finire.

10 milioni per un ventenne non e' un bell'esempio di costo contenuto.

Cia' piu' sapore de investimento.

E pure l'olandesino se arriva a 4 e' la stessa cosa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: Fabius il 23 Lug 2015, 21:48
Verissimo ma lo abbiamo scritto quasi tutti tipo 1000 volte, e un po' tutti qui se ne fregano se viene sto ragazzino, e che fa un po' sorridere che ti sei impuntato/arenato con una società belga del piffero ed un giocatore che se non fosse per l'interesse della Lazio nemmeno la Fiorentina conosceva.

Ma infatti fosse per la Lazio l'affare era chiuso.
Immagina Lotito che deve vendere X a 5 e ad un certo punto esce fuori che c'é chi lo pagherebbe 6, che fa si sbriga a chiudere a 5? Se questa vendita per di più la vuole X e non l'ha decisa la società...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per me non c'è problema se alla fine milinkovic va a Firenze.
Dispiace ma fino a un certo punto.
Basta che si trovi il sostituto, perché in quel ruolo serve un'alternativa.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Non è vero, non è che quando abbiamo comprato qualcuno è venuto sempre subito... e non è sempre finita come con Astori e Yilmaz.

Giocatore - Prima volta (più o meno) che è uscito sui giornali - chiusura della trattativa

De Vrij: 17 Maggio - 30 Luglio (74 giorni)
Felipe Anderson: 25 Gennaio - 9 Luglio (164 giorni)
Biglia: 1 Maggio - 24 Luglio (84 giorni)
Hernanes: 22 Giugno - 6 Agosto (45 giorni)
Hoedt: 24 Dicembre - 21 Gennaio (28 giorni)
Parolo: 2 Giugno - 30 Giugno (28 giorni)

Il nome di Sergej Milinkovic-Savic è uscito per la prima volta il 30 giugno: spero che chiudano il più presto possibile, ma come tempistiche siamo in linea con altre trattative importanti del passato.

Mettici pure Candreva comprato credo 5 volte... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: flender il 23 Lug 2015, 21:51
Se l'agente e il giocatore hanno scelto la Lazio e dato anche la parola a Tare non ci sono cazzi. Rogg puo' fare anche il giro del mondo. Se invece Kezman ha esternato solo per tirate su l'ingaggio del ragazzo e l'ha ottenuto, Savic se ne po anna pure affanculo.

Dai virgolettati sembrerebbe che l'offerta Economica al Genk sia migliore la Fiorentina

Mentre noi abbiamo un vantaggio, credo morale, sul giocatore.

Morale nel senso che abbiamo fatto una buona offerta che ha accettato, ma non e' di quelle offerte che altri non si possono permettere, pero' siamo stati i primi a crederci.

Almeno dai virgolettai del DS del Genk e del Procuratore de SMS

La situazione ideale pe chi vende.

O ti avvicini all'offerta della Fiorentina....o rischi che la Fiorentina alzi l'offerta al giocatore di quel tanto da faje dimentica' la morale.

Cosi' alla fine ce guadagneranno bene sia il Genk che il giocatore....

insomma Lazio e Fiore mpo come Gianni e Pinotto...per i piu' vecchiarelli :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Fabius il 23 Lug 2015, 21:56
Mettici pure Candreva comprato credo 5 volte... :D

Volevo mettere anche Jimenez...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2015, 21:50
Senza dubbio, però devo anche riconoscere che altre gare quello sciatore le ha vinte.
E invece no, noi si vedono soltanto le gare andate male.

In fondo noi siamo laziali, i tifosi più masochisti del mondo intero.
Strano, perché è proprio difficile vincere delle gare di sci sciando sul casco: ti ammiro perché hai avuto la freddezza per rispondere a queste acute osservazioni.
Nel frattempo vado in piscina e nuotero' negli spogliatoi invece che in vasca, hai visto mai che qualcuno mi faccia presente che il nuoto non fa per me.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Lug 2015, 21:54
Ma infatti fosse per la Lazio l'affare era chiuso.
Immagina Lotito che deve vendere X a 5 e ad un certo punto esce fuori che c'é chi lo pagherebbe 6, che fa si sbriga a chiudere a 5? Se questa vendita per di più la vuole X e non l'ha decisa la società...

Però chi lo voleva comprare a 5 magari aspetta un po' e poi giustamente lo sfancula...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: 32cataldi il 23 Lug 2015, 22:02
Rafinha alcantara

Si scrive Rafinha, si scrive Thiago, si scrive Rodrigo

Si legge sempre Mazinho

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Si scrive Rafinha, si scrive Thiago, si scrive Rodrigo

Si legge sempre Mazinho

Ahahahahaha

Ma accanniamo a sta tiri tera e compriamo Rafinha pallino di Tare...

E un bel ciao a Genk Kezman Savic e Fiorentina...

Magari :((

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: inquisitor il 23 Lug 2015, 22:00
Strano, perché è proprio difficile vincere delle gare di sci sciando sul casco: ti ammiro perché hai avuto la freddezza per rispondere a queste acute osservazioni.
Nel frattempo vado in piscina e nuotero' negli spogliatoi invece che in vasca, hai visto mai che qualcuno mi faccia presente che il nuoto non fa per me.

non ci sei arrivato che era una questione di natura generale?
eri tu quello che sciava sul casco?

Dai su, non può neanche essere normale che la pensiamo praticamente alla stessa maniera (di fondo) e poi ti parte la risposta del ca.zzo perché non leggi attentamente.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: reds1984 il 23 Lug 2015, 21:48
Ti faccio un esempio, non per difendere el j... Ma così diamo un taglio a questa minchiata.

Io non so sciare.
Ciò nonostante se vedo uno sciatore che si fa una libera con il casco invece che sugli sci, mi permetto di dire che ha sbagliato, e se lo fa per 3 volte mi permetto di dire che non è il suo sport.

Perché il più bravo degli allenatori prende decine di volte gli emolumenti del più bravo e intelligente dei commentatori sportivi?

Perché commentare è più semplice, non hai le difficoltà di prendere una decisione in tempo reale, mentre magari l'allenatore avversario ti tende un agguato "tattico".

Non per questo i commenti non sono validi.

ma è proprio necessario ripeterlo cento volte?

mi permetto di fare un commento anch'io: a me questo mercato non è piaciuto; mi aspettavo più o meno la stessa cosa di tutti gli altri, 2 o 3 acquisti che alzassero il livello dei titolari nei ruoli più facilemente migliorabili: terzino sinistro, mezzala, centravanti.
la Lazio ha ritenuto di agire in modo diverso e spero che abbia preso la decisione giusta.
non mi fido a priori di Tare o Pioli, ma non vedo nessuna utilità a sottolineare i loro (presunti) errori.
a meno che l'obiettivo di questi commenti non sia solo quello di alimentare il malcontento, nella speranza che le prime difficoltà della squadra facciano scatenare una nuova contestazione a oltranza.
se è questo che volete, continuate pure.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: neogrigio il 23 Lug 2015, 22:07

mi permetto di fare un commento anch'io: a me questo mercato non è piaciuto; mi aspettavo più o meno la stessa cosa di tutti gli altri, 2 o 3 acquisti che alzassero il livello dei titolari nei ruoli più facilemente migliorabili: terzino sinistro, mezzala, centravanti.
la Lazio ha ritenuto di agire in modo diverso e spero che abbia preso la decisione giusta.
non mi fido a priori di Tare o Pioli, ma non vedo nessuna utilità a sottolineare i loro (presunti) errori.
a meno che l'obiettivo di questi commenti non sia solo quello di alimentare il malcontento, nella speranza che le prime difficoltà della squadra facciano scatenare una nuova contestazione a oltranza.

Siamo tifosi su un forum e commentiamo quello che vediamo, a volte ci sfoghiamo. Non c'è nessun secondo fine, non siamo così diabolici.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non è vero, non è che quando abbiamo comprato qualcuno è venuto sempre subito... e non è sempre finita come con Astori e Yilmaz.

Giocatore - Prima volta (più o meno) che è uscito sui giornali - chiusura della trattativa

De Vrij: 17 Maggio - 30 Luglio (74 giorni)
Felipe Anderson: 25 Gennaio - 9 Luglio (164 giorni)
Biglia: 1 Maggio - 24 Luglio (84 giorni)
Hernanes: 22 Giugno - 6 Agosto (45 giorni)
Hoedt: 24 Dicembre - 21 Gennaio (28 giorni)
Parolo: 2 Giugno - 30 Giugno (28 giorni)

Il nome di Sergej Milinkovic-Savic è uscito per la prima volta il 30 giugno: spero che chiudano il più presto possibile, ma come tempistiche siamo in linea con altre trattative importanti del passato.

Ammirevole la tua voglia di ricostruire i tempi delle trattative  :beer:

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: neogrigio il 23 Lug 2015, 22:07

Non ha nessuna utilità anche il commento positivo.
Semplicemente si esprimono opinioni.

Discussione precedente - Discussione successiva