Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
PremiumSportHD ‏@PremiumSportHD  1 min1 minuto fa
#calciomercatopremium
@NickCecca: "La @acffiorentina ha un accordo col @KRCGenkofficial per #MilinkovicSavic. Ora parola al giocatore".
Ecco, messa così è già diversa... praticamente niente di nuovo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: sor greguccio il 23 Lug 2015, 23:36
Abbonamenti mancati per savic? Uno sconosciuto che sarebbe anche destinato a fare da comprimario.. coesione del gruppo per uno che ancora non  è dentro al gruppo?  rapporto tra società e staff per quale motivo?sai di autaut di Pioli a Tare?
Non è Savic. È che ad un passo avanti ne seguono due indietro. Sempre con le stesse modalità. Basta un anno buono per gonfiarsi e sentirsi i migliori del mondo, infallibili e troppo fighi per gli altri.
Milinkovic e Kishna costano meno di 13 mln in due. A me andrebbero benissimo, li ritengo forti, di prospettiva e ritengo che il loro acquisto segua un piano ben preciso.
Ma purtroppo nessuno dei due è un giocatore della Lazio. Dopo un mese di trattativa. 13 mln due giocatori, nell'anno della Champions. Non riescono a prenderli a fine luglio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tutte le vs incazzature per Milinkovic fanno capire quanta stima avete per Murgia ed Oikonomidis.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Balde89 il 23 Lug 2015, 23:10
Ricchi scemi sono quelli che pagano 100 milioni un calciatore. C'è una via di mezzo nelle cose: se punti Savic, significa che hai visionato il giocatore, ergo, sai già quanto vale. Se vale 8, la società ti chiede 10 e tu ne offri 6, ma alla fine 8 lo paghi.

Noi no, noi dobbiamo arrivare a 7.5, facendo leva su preaccordi col giocatore.

Alla fine magari lo prendi, ma recitando la parte del vecchio tirchio che cerca le falle sulla merce per prenderla a meno. Sempre che un altra società non convinca il giocatore e offra 8. A quel punto ti ritrovi con un obiettivo sfumato per due spicci  che avresti potuto sborsare, al 23 Luglio con la stagione imminente.

non penso sia andata così. Non è da escludere che, se ci fosse la famosa percentuale sulla futura vendita del giocatore, questo tipo di contratto farebbe gola al Genk più del milione o del mezzo milione in meno o in più.

se Lotito viene messo di fronte a commissioni che lui reputa estorsive o cose del genere magari applica i suoi principi, pur discutibili. Altrimenti per 500.000 non credo faccia rodere il culo a Tare che magari si è fatto il mazzo per settimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: sor greguccio il 23 Lug 2015, 23:36
Abbonamenti mancati per savic? Uno sconosciuto che sarebbe anche destinato a fare da comprimario.. coesione del gruppo per uno che ancora non  è dentro al gruppo?  rapporto tra società e staff per quale motivo?sai di autaut di Pioli a Tare?
gli abbonamenti non dipendono solo dal nome ma anche un po' da come li prendi e presenti certi giocatori, noi su questo siamo un tantinello indietro. il calciomercato purtroppo e' anche spettacolo. se savic va alla florentia, aspettiamoci malcontento come se ci avessero fregato chissachi.

la coesione e' nel fatto che se l'alternativa non e' pronta da prendere e ci metti un mese, difficile che possa essere buttato in campo da pioli che e' uno che i giocatori li vuole conoscere bene.

che pioli voleva la rosa pronta o almeno chiarezza 4 giorni fa non me lo sono inventato. se uno dice una cosa in pubblico e quella non succede non puo' essere contento. poi magari tare gli da le giuste spiegazioni e tutto passa ma non capisco perche' si debba sempre mettere l'allenatore in condizione di difficolta' (successe anche con reja).

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: superaquila il 23 Lug 2015, 23:44
Tutte le vs incazzature per Milinkovic fanno capire quanta stima avete per Murgia ed Oikonomidis.
Nulla per la prossima stagione.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 23 Lug 2015, 23:44
non penso sia andata così. Non è da escludere che, se ci fosse la famosa percentuale sulla futura vendita del giocatore, questo tipo di contratto farebbe gola al Genk più del milione o del mezzo milione in meno o in più.

se Lotito viene messo di fronte a commissioni che lui reputa estorsive o cose del genere magari applica i suoi principi, pur discutibili. Altrimenti per 500.000 non credo faccia rodere il culo a Tare che magari si è fatto il mazzo per settimane.
Se non ti piace qualcosa della trattativa la accanni e basta altrimenti rischi la fine fatta con yilmaz
Se invece ci credi ti tappi il naso e chiudi la trattativa
Punto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 23 Lug 2015, 23:21
Ha il nostro medesimo fatturato ed identico bacino d'utenza.

La Florentia il nostro fatturato e il nostro bacino di utenza?  :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Carlo Laudisa ‏@carlolaudisa  56 sec57 secondi fa
La #Fiorentna si aggiudica l'asta con la #Lazio per #Milinkovic: al #Genk vanno 9 mln, al serbo 500 mila sino al 2020. Imminenti le firme.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se non riguardasse la Lazio ci sarebbe da ridere per due ore...
Speriamo la notizia non sia vera

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Domani mattina si saprà...

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Non so in che altra lingua ce lo debbono dire, savic è andato.  Io domani pretendo che tare annunci il sostituto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma la Lazio al serbo non aveva offerto 700 mila a salire o me li sono inventati?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Io accetto sconfitte sul mercato da chi economicamente ce da ma pista , ma tasse frega dalle merde viola é l'ennesima vergogna che questa gestione di costringe a sopportare.

E intanto gli abbonamenti sottoscritti scarseggiano e
l'aria di contestazione insorge.

Che bel capolavoro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Pomata il 23 Lug 2015, 23:55
Non so in che altra lingua ce lo debbono dire, savic è andato.  Io domani pretendo che tare annunci il sostituto

aspetta e spera.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Pomata il 23 Lug 2015, 23:55
Per me sarà Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: robylele il 23 Lug 2015, 23:48
La Florentia il nostro fatturato e il nostro bacino di utenza?  :o

Ma che  state a di?

http://luckmar.blogspot.it/2015/07/bilancio-fiorentina-2014-37-milioni-di.html

Il tema è  un altro. La viola é consolidata nel bilancio del gruppo DV, e i soci ci mettono dentro i soldi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: superaquila il 23 Lug 2015, 23:55
Ci siamo persi qualcosa?
Se la notizia è vera, hai perso uno che seguivi da oltre un mese
Poi va beh, a leggerti pare che a te va sempre bene tutto, quindi tranquillo, non abbiamo perso nulla

Discussione precedente - Discussione successiva