Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
È' strano che savic abbia alla fine preferito la fiorentina alla Lazio dove percepirà centinaia di migliaia di euro in meno nel contratto ,giocherà l el invece della champions che forse faremo e obiettivamente nella fiorentina non vincerà nulla di nulla come sempre.
Almeno la Lazio qualche finale di coppa ogni tanto la fa

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
c'ha fatto pure la conferenza stampa.
ridicolo.

La gestione di tutto ciò che è collaterale e mediatico è stata veramente da brividi.
Veniamo da una grande annata e partiremo col morale a tocchi e tutto l'ambiente che attenderà al varco la società e (inevitabilmente) la squadra. Credo fosse veramente difficile far peggio di così a livello di ambiente/entusiasmo.

Spero si riesca a sgonfiare un po' di questa pressione prima del preliminare, altrimenti la vedo brutta.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: robylele il 24 Lug 2015, 00:22
beh, certo. Prima arriva meglio è.
Il 20 luglio però lo auspicava e quindi lo ha nominato solo Pioli, consapevole che il mercato è tosto, soprattutto se ti devi dedicare anche a quello che si chiedeva da anni e cioè liberarsi degli esuberi.

Evidentemente fare un ottimo mercato di acquisizione e insieme un ottimo mercato di cessioni non è semplicissimo,
ne sanno qualcosa anche Inter e asrioma.
no è che esistono pure gli altri. Le trattative c'è chi le fa e chi le chiude. Vabbè...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Slasher89 il 24 Lug 2015, 00:21
Probabilmente andrá così oppure si butteranno sul reintegro di Gonzales.

Mercato diametralmente opposto a quello degli scorsi anni, ottimo in uscita pessimo in entrata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gonzalez che lo scorso anno hai mandato in prestito perché, evidentemente, avevi deciso di non puntarci. E magari a fine mercato l'imbecille si presenterà in sala stampa per dirci che el tata può essere un ottimo  rincalzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Non mi stupirebbe dopo lo squallore con il quale hanno smosciato il cazzo a tutti quelli ai quali era rimasto l'entusiasmo della scorsa stagione.
A me sinceramente dell'entusiasmo frega poco e niente.Se ritengono che Milinkovic sia più funzionale al progetto di un Clasie o di un nome più gettonato,me ne infischio che alla maggior parte dei tifosi gli girano le palle e che Guidone e compari se lamentano via radio.Me lo faccio andar bene,alla fine.Mi frega che si stanno approcciando in una maniera indecorosa all'Agosto più importante dell'era Lotitiana.E non è assolutamente una questione di nomi.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Su FB parlano di dimissioni di Tare , con Maifredi pronto a subentrare entro questa settimana .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Lug 2015, 00:33
Su FB parlano di dimissioni di Tare , con Maifredi pronto a subentrare entro questa settimana .

Trattasi di battuta...vero?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
era già tutto previsto (cit.), quando si comincia a parlare di dubbio-Biglia e Gonzalez titolare significa che qualcuno ha sbroccato.   :lol:

fate un lungo respiro e concedete un minimo di fiducia all'operato di Tare.
I colpi in uscita (assolutamente non previsti e ancora si farà qualcosa) e le giovani promesse già prese in inverno dovrebbero far capire che la volontà di migliorarsi ulteriormente c'è.

La squadra ha un'intelaiatura di prim'ordine e quando sarà possibile arriveranno gli acquisti desiderati (speriamo pagandoli perché a zero non vale).
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 24 Lug 2015, 00:27
È' strano che savic abbia alla fine preferito la fiorentina alla Lazio dove percepirà centinaia di migliaia di euro in meno nel contratto ,giocherà l el invece della champions che forse faremo e obiettivamente nella fiorentina non vincerà nulla di nulla come sempre.
Almeno la Lazio qualche finale di coppa ogni tanto la fa

non c'è alcuna ufficialità ad oggi.
diciamo che il 40% al Genk sull'importo della futura vendita di Savic, fosse confermata tale clausola, direbbe due cose:
- siamo sfavoriti nella corsa al giocatore
- la Florentia2002 è in stato confusionale, vedi anche la vicenda Salah.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Citazione di: robylele il 24 Lug 2015, 00:38
era già tutto previsto (cit.), quando si comincia a parlare di dubbio-Biglia e Gonzalez titolare significa che qualcuno ha sbroccato.   :lol:

I colpi in uscita (assolutamente non previsti e ancora si farà qualcosa) e le giovani promesse già prese in inverno dovrebbero far capire che la volontà di migliorarsi ulteriormente c'è.

La squadra ha un'intelaiatura di prim'ordine e quando sarà possibile arriveranno gli acquisti desiderati (speriamo pagandoli perché a zero non vale).
:)

A me le giovani promesse prese in inverno fanno capire che c'è la volontà di spendere il meno possibile e scommettere su giocatori che potrebbero sbocciare. Puoi migliorarti ma anche no. Se hai la volonta di migliorarti da subito e affrontare una delle stagioni più importanti degli ultimi anni vai su altri profili. Cmq sul fatto di dare fiducia a tare sul mercato la mia risposta è NO. Perché ne ho pieni i [...] di come conduce le trattative, delle conferenze stampa ridicole e soprattutto ne ho pieni i [...] di fare una stagione buona e due no senza poter mai ambire a stare in europa per due/tre anni di fila.
Nulla di personale Roby ma io la vedo così.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Fosse vero la Fiorentina ha scelto il giocatore e in 15gg lo ha preso...  :s
Ora scopriamo dove sta Kishna.... :pp
E poi: "Dobbiamo assolutamente parlare con Tare e Lotito. Ci sono molte cose da chiarire e affrontare. Obiettivi, contratto, opportunità..."
The show must go on...  :ssl

dustykid89

*
Lazionetter
* 328
se tare tra due giorni tira fuori il sostituto di savic, allora penso che queste siano solo messe in scena.
ogni volta la stessa cosa e voi vi continuate ad arrabbiare...io mi diverto. in fondo ma chi lo conosceva a questo savic.
io poi ho una teoria sulle nazionalità dei giocatori, e vi dico che meno serbi ci sono in squadra , meglio stiamo.
tutti fenomeni ma alla fine non concludono nulla. si vendono per due fusaie e non hanno un minimo senso di appartenenza.
abbiamo cataldi e pensiamo a sto milinkovic con procuratore kezman( si è girato tutte le squadre del mondo per rimediare stipendi da infortunato, che voleva fare il monaco e adesso fa il procuratore).
io tra un serbo '95 e murgia, scelgo sempre murgia.
per arrivare al livello scudetto, secondo me, dobbiamo far giocare i nostri giovani piu forti e creare un'attaccamento alla maglia. solo cosi con meno soldi, si puo competere con i piu forti economicamente.
serve la voglia di lottare. non la voglia di 100000 mila euro in piu o in meno.
chi non ha questa , stia lontano dalla lazio.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 24 Lug 2015, 00:44
non c'è alcuna ufficialità ad oggi.
diciamo che il 40% al Genk sull'importo della futura vendita di Savic, fosse confermata tale clausola, direbbe due cose:
- siamo sfavoriti nella corsa al giocatore
- la Florentia2002 è in stato confusionale, vedi anche la vicenda Salah.
io se fossi il giocatore andrei dove prenderei più soldi e dove potrei gareggiare in una competizione prestigiosa come la champions e in una piazza come Roma piuttosto che andare a Firenze a guadagnare di meno e a fare l el.
L' unica cosa per cui potrà lottare la fiorentina sarà per un quinto posto, dato che Juve,rioma,Milan ,Inter,Napoli e Lazio sono superiori.
Contento lui contenti tutti alla fine.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Gaizka, il problema non è Milinkovic ma il modo arrogante, spassionato disinteressato di agire della nostra società, non si tiene conto dei tifosi, dell'umore, dell'immagine, insomma cose cui tutti fanno attenzione, oltre al fatto che non si vuole mai, dico mai, alzare l'asticella.
Davvero desolante, desolante, se l'anno scorso siamo arrivati terzi è solo merito dei giocatori e del tecnico, la società non sapeva più come dirci che l'obiettivo era l'EL, ora hanno fatto una conferenza stampa solo x dirci che non ci dobbiamo aspettare nulla di che sul mercato e che la prossima stagione sarà difficile ripetersi.
La verità è che si meritano lo stadio vuoto, purtroppo io non ci riesco per amore di questi colori.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Questa situazione mi ricorda molto quella di De Vrij, esattamente un anno fa. Il tempo di andare in palestra e mi ritrovai 30 pagine con tutti qui dentro incaxxati perché ormai sembrava fatta con lo United. Scrissi che per me era una bufala, ne ero sicuro, e poi il 28 Luglio Stefan sbarcò a Fiumicino.
Su Milinkovic non ne ho la certezza, ma sono convinto che alla fine il giocatore sarà della Lazio. Per cui i Laudisa possono dire quello che je pare, finché non lo vedo a Firenze per me al 99% arriva alla Lazio. Spero di non sbagliarmi.

Inoltre mettetevi l'anima in pace e non parlate più di mercato Champions, perché ho parlato con uno molto vicino a Tare e mi ha detto chiaramente che "in società ad oggi si sentono in EL e stanno operando giustamente(secondo lui) in quel senso. Solo se passiamo i preliminari si potrebbero aprire nuovi scenari sul mercato."  Punto. Questo è. Dobbiamo sperare nell'ennesimo miracolo da parte dei nostri che c'hanno portato fino a qui.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: robylele il 24 Lug 2015, 00:38
Il problema, Roby, è che, a parte le cazzate di FB, uno come Tare, che io stimo tantissimo, prima o poi si romperà le palle di vedersi le tele, tessute di giorno con grande sapienza, disfatte di notte dai temporeggiamenti e dalle magate (presunte) del suo capo. Se succede a me ... mi incazzo come un caimano ma poi, a 61 anni, non riciclabile, abbozzo e me magno er fegato. Se a tare gli gira il lallero non ci mette più di mezz'ora a trovare un "clubbe" che gli. Fa una bella offerta.

Circa Galasso ... ditemi che è uno scherzo e che non è vero. Lo detesto, anche più di Lotito ...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Citazione di: Thunder il 24 Lug 2015, 00:54

Inoltre mettetevi l'anima in pace e non parlate più di mercato Champions, perché ho parlato con uno molto vicino a Tare e mi ha detto chiaramente che "in società ad oggi si sentono in EL e stanno operando giustamente(secondo lui) in quel senso. Solo se passiamo i preliminari si potrebbero aprire nuovi scenari sul mercato."  Punto. Questo è. Dobbiamo sperare nell'ennesimo miracolo da parte dei nostri che c'hanno portato fino a qui.
se fosse vera sta cosa sarebbe di una mediocrità assoluta.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2015, 20:48
Ot

Manco stasera il Napoli ha chiuso per Astori.
3/4 milioni eh.

Eot

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ma sti gran cazzi del napoli e di Astori, ma poi che lo vuoi pure pagà de più quel fallito? quando non riescono gli altri, subito mal comune mezzo gaudio; quando invece è il contrario non dobbiamo guardare in casa degli altri... Che du palle ciclopiche.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
se fosse vera sta cosa sarebbe di una mediocrità merda assoluta.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
se fosse vera sta cosa sarebbe di una mediocrità assoluta.
E perchè hai notato atteggiamenti non mediocri in questa gestione? Io no mai una volta.
A parte l'ovvietà e il finale sognante "se passiamo i preliminari" la squadra è formata da esseri umani, non robot, il messaggio è chiaro non credo si uccideranno per qualcosa in cui nemmeno la società crede...
Insomma Hernanes era un vero "profeta"?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva