Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 02:07
Triplo carpiato cosmico, ma alla fine non hai risposto: secondo te a Pioli piacerebbe avere a disposizione Perea o Mitrovic?
Abbiamo un tesoretto che non vogliamo sforare e con quei soldi devi prenderci non 1 solo giocatore ma 2-3.
In questo caso sarebbe "meglio solo Mitrovic avendo già Klose e Djo o con la stessa cifra Kishna Hoedt Savic avendo perso Mauri Ledesma etc"?
Tu che sceglieresti fossi in Pioli?
Poi piace non piace, ma non ci vedo malafede, non ci vedo mancanza di volontà, non ci vedo incompetenza.
Tot soldi=tot acquisti. Se i soldi non ci sono possiamo fare 1000 nomi, Tare porterebbe Rafinha e Yilmaz.
Sì, puoi fare debito, ma ricominciamo il discorso e altri hanno già spiegato bene come la penso anche io (compresi i debiti che già abbiamo con l'erario etc).
Poi se questo diventa che non vogliono fare il salto di qualità purtroppo sono opinioni e tocca aspettare il campo sperando che ci siano molti felici di essersi sbagliati, ma nel caso se dovesse andare bene arriverà gentlemen a dire che è solo merito dei giocatori e del tecnico;)