Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: ssl_1900 il 24 Lug 2015, 11:05
su marione.net ce stanno post meno faziosi.

bella roba, bravo

Perchè, ho forse dimenticato qualcosa??

ah... si... che abbiamo finora fatto un sontuoso mercato in uscita sbarazzandoci della fuffa che avevamo in rosa senza introitare neanche un euro (a parte le 4 fusaie incassate dalla cessione di Cavanda, venduto ad un terzo del prezzo di cessione di Dodò). Posso aggiungere, parafrasando la nord, un roboante "esticaxxi"??

Però si vede che tu sei soddisfatto e sereno... come lo sarei anche io se frequentassi assiduamente i forum di marione, come evidentemente fai te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: RastaEagle il 24 Lug 2015, 11:01
Mi dai 3 Nomi e relativa cifra di acquisto

Terzino Sinistro (anche se per me i problemi al limite stanno a destra)
Mezzala
Punta

3 nomi che siano piu' forti di radu, parolo e Djo
terzino sinistro: willems o tremoulinas
mezzala: parolo mi sata benissimo
punta: chi vuoi. di nome? drogba. di grido? chicharito. da rilanciare? immobile. giovani? guidetti o belotti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: RastaEagle il 24 Lug 2015, 11:10
Beh magari Patric, che e' sicuramente una scommessa, si e' fatto una 30ina di partite di piu'

Era titolare e capitano del barca B che gioca in seconda divisione spagnola.

Seck ha fatto solo primavera, Filippini non credo che sia arrivato a piu' di 3-4 da titolare e 7-8 ultimi 10 minuti a Bari, Vinicius anche meno.

Un pelino di garanzia in piu' la dara'....poi chi vivra' vedra'

Quindi il suo acquisto equivale a quelli di un Simone Pecorini o di un Michele Pellizzer, anche giovani, anch'essi titolari in serie B col Cittadella, anch'esso retrocesso.
Direi perfetto per una squadra che mira a riconfermarsi quale terza forza del campionato italiano e a ben figurare nei gironi della CL.

teorok

Visitatore
Ho sensazioni positive, il clima si sta allineando all' anno passato -> Astori
Tare dà il meglio in queste situazioni ! 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: ProLazioMea il 24 Lug 2015, 11:17
terzino sinistro: willems o tremoulinas
mezzala: parolo mi sata benissimo
punta: chi vuoi. di nome? drogba. di grido? chicharito. da rilanciare? immobile. giovani? guidetti o belotti.

Li prendiamo con 12 milioni tutti?

Una mezzala l'ha chiesta Pioli, quindi credo che serva.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2015, 11:04
credo che l'unico che abbia dei filmati su Patric sia il padre.. che ha montato qualche suo spezzone di partita alternato a momenti di vita del ragazzo (scarto dei regali a Natale, spegnimento di candeline ai compleanni, ecc.)

Prendo a prestito questo post scelto tra un mare di simili e lo metto al pizzo, questo come tutti gli altri.
Questo Patric che nessuno ha visto mai giocare (e lo ammettiamo tutti, quindi è un fatto e non un'opinione) sarà sicuramente una pippa, perché se i netters che presumono di sapere tutto di calcio dicono che Patric è una pippa (nonostante ammettano di non averlo mai visto giocare) vuol dire che è una pippa. Punto.
Ma se putacaso, per assurdo, questo Patric si rivelerà invece essere un buonissimo giocatore, come la mettiamo?
Sarà troppo facile rigirare la frittata o far finta di nulla, come è successo con Diamanti-Felipe Anderson (...ma checcefai con quel ragazzetto brasiliano che nun conosce nessuno, meglio comprare i campioni affermati...), tanto nessuno se lo ricorderà.
Eh no, sappiate che ci sarà almeno un cacacazzi che ritirerà fuori questi post demenziali, scritti neanche con la pancia ma direttamente con l'intestino, che bollano un neoacquisto della Lazio e quindi da tifare a prescindere, forte o sega che sia, come una pippa clamorosa, nonostante non si sappia neanche che faccia abbia e se sa fare uno stop.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2015, 11:18
Quindi il suo acquisto equivale a quelli di un Simone Pecorini o di un Michele Pellizzer, anche giovani, anch'essi titolari in serie B col Cittadella, anch'esso retrocesso.
Direi perfetto per una squadra che mira a riconfermarsi quale terza forza del campionato italiano e a ben figurare nei gironi della CL.

chi volevi?

per riconfermarti terza forza del campionato e ben figurare nei gironi di CL...che ancora dobbiamo conquistare fra l'altro?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2015, 10:58
Oggi è 24 luglio. Mancano 15 giorni alla supercoppa e 24-25 giorni al preliminare della CL.

Siamo esattamente quelli dello scorso anno, con in meno Mauri (10 gol lo scorso anno e almeno una decina di assist), con un Cavanda in meno (18 presenze lo scorso anno) e con un anno in più sulle spalle di Miro Klose (14 gol lo scorso anno).

Sempre ad oggi, abbiamo preso a parametro zero 2 ragazzetti di belle speranze (più Hoedt che Morrison), che in due vantano un CV con meno presenze nei campionati della massima serie di quello di un Zappacosta e destinati comunque a rimpolpare la panca, oltre ad un carneade spagnolo il cui ingaggio è stato accolto con favore solo dalla struttura amministrativa della Paideia, desiderosa di colmare il buco di bilancio causato dalla rescissione di Brunetto Pereirinha.

Da più di un mese siamo in trattativa per ingaggiare altri due ragazzetti e ce la stiamo tirando così tanto che uno dei due è quasi andato (stranamente, la Fiorentina ha impiegato "solo" una notte a trovare l'accordo col Genk...) mentre l'altro sta diventando un caso da "chi l'ha visto", viste le innumerevoli segnalazioni che lo danno contemporaneamente da più parti.

Nel frattempo, la squadra si sta stancamente allenando a Formello, Tare in conferenza Stampa (forse pensando di essere stato ingaggiato dal Barcellona) ha dichiarato che questa squadra è difficilmente migliorabile, abbiamo rimediato due sonore batoste appena abbiamo incrociato le gambe con squadre non formate da volenterosi taglialegna, non s'è ancora capito chi sarà il capitano, Radu ha rimediato il suo consueto stiramento mensile, Patric ha cominciato a fare la conoscenza col personale paramedico della Paideia, Biglia non s'è fatto vedere e nessuno sa ancora con certezza se resterà oppure sarà ceduto il 2 settembre a pomeriggio, il Tata ha fatto le visite mediche e forse giocherà la supercoppa, Cana verrà ceduto in Qatar oppure resterà perchè è importante nello spogliatoio.

Infine, la società ha anche pensato di aumentare i prezzi degli abbonamenti ed io ho speso ben 149 euro in più per rinnovare le mie due tessere (la mia e quella della mia cucciolotta).

Tuttapposto, no??

Tuttapposto no.
Ma per limitarci all impegno più prossimo , noi siamo tutti , loro un Pirlo un vidal un Tevez de meno. Se la portano da casa?

Ps.hoedt e morrison sono qualcosa di più di ragazzetti di belle speranze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2015, 11:13
Perchè, ho forse dimenticato qualcosa??

ah... si... che abbiamo finora fatto un sontuoso mercato in uscita sbarazzandoci della fuffa che avevamo in rosa senza introitare neanche un euro (a parte le 4 fusaie incassate dalla cessione di Cavanda, venduto ad un terzo del prezzo di cessione di Dodò). Posso aggiungere, parafrasando la nord, un roboante "esticaxxi"??

Però si vede che tu sei soddisfatto e sereno... come lo sarei anche io se frequentassi assiduamente i forum di marione, come evidentemente fai te.

avoja.

ecco, mo continua pure a sfogarti. magari te fa bene

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 10:48
Intanto Arrichiello dice su LSR che anche Zampa potrebbe darci una mano a centrocampo....... :S :S :S :S :S :S
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Ecco, questo è quello che la gente tollera ancora meno del mercato ridicolo: farci passare per idioti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
LSR durante il mercato va evitata come la peste

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2015, 11:24
LSR durante il mercato va evitata come la peste

Io ci aggiungerei i giornali sportivi e non, le tv, twitter, Facebook i sitarelli vari....

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io pero' non capisco una cosa.  Se la strategia e' quella di inserire giovani promesse da far crescere nel tempo e quindi che siano qui prima o dopo il preliminare cambia poco allora perche' privarsi di Mauri che e' stato spesso decisivo senza rimpiazzarlo adeguatamente. O forse ci siamo scordati di quanto sia stato decisivo nella scorsa stagione. In una stagione come questa ci avrebbe fatto comodo a meno di non rimpiazzarlo con un altro piu forte e gia pronto che dovrebbe pero' a questo punto gia essere a disposizione di Pioli. Razionalmente se penso a la squadra dell'anno scorso e la squadra ora ci siamo sicuramente indeboliti perlomeno per quanto riguarda le due partite chiave della stagione.

Property

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 24 Lug 2015, 11:05
Dj non è nell' 11 titolare !!
E Parolo non lo volevate nessuno e son stati rifiutati 15 mln dal milan per lui.
Come ti muovi, son soldi.
Altrimenti cerchi il colpo ad effetto, ma non hai la certezza di quanto sia forte !!
E torniamo nella sfera delle scommesse !! Più o meno quello che la Lazio sta tentando di fare.
Aggiungere dei giovani fortissimi, con la speranza che si dimostrino più forti nel breve di quelli di cui già disponiamo.
Si sta cercando di migliorare sotto quel punto di vista puntando sulla costante crescita dei giovani che l'anno scorso han già fatto bene !!
ti ricordo che djo era il titolare di pioli prima che s'infortunasse e klose ha 37 anni, quindi dici una cosa non vera.
ma che c'entra chi voleva o no parolo (io si per esempio), la stai a buttà in caciara?
ti ricordo sempre che basta parolo e de vrij non erano colpi ad effetto erano titolari pronti dopo 2 minuti arriva.
di questo parliamo, non di messi, pogba o cristiano ronaldo.
Se poi fai il concetto niente è garantito, ma allora de che stamo a parlà? poi pure prendere un fenomeno e dopo due ore i rompe i legamenti o magari gli cade l'areo che lo porta a roma, siamo seri su.
Il punto di vista che si sta sposando non so quale sia, tu hai certezze io no.
Ad esempio l'anno scorso fu diverso, fu un mix di giocatori quasi certezze e giovani, quindi non sarei così sicuro.
Per ultimo ti ripeto, la linea l'abbiamo pure capita, ma non è un assunto.
E' proprio la linea in discussione.
Confermo che senza soldi non vai da nessuna parte e gratis cè quasi sempre ciò che non è buono. Te lo dimostra il mercato dello scorso anno.
Resta da capire per quale imposizione astrale la lazio debba operare senza soldi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2015, 11:22

Tuttapposto no.
Ma per limitarci all impegno più prossimo , noi siamo tutti , loro un Pirlo un vidal un Tevez de meno. Se la portano da casa?

Dai, ti prego, non scherziamo.

La Juve già comprato gente del calibro di Khedira, Zazza, Mandzucich (o come diamine si scrive), Dybala, Rugani e stanno trattando fior di campioni per sostituire Vidal.

Tu preferisci Morrison a Khedira? Dybala a Perea? Rugani a Hoedt?

Anche io spero che Morrison e Hoedt possano far bene (mi da più fiducia l'olandese che l'inglese, a pelle..) però sono pur sempre due ragazzetti: l'olandese alla sua prima stagione da titolare in Olanda, l'altro che viene da 2 anni in cui è stato allontanato per motivi disciplinari da diverse squadre.

Mi vuoi dire che la Lazio (non il Real, non il Barca) non poteva essere rinforzata con altri giocatori oltre che questi 2?

Io continuo a non considerare Patric, il cui acquisto mi sembra più ornamentale ed estetico (dalle foto sembra un bel ragazzo) che funzionale a qualsiasi progetto tecnico di una squadra di livello europeo quale dovrebbe essere la Lazio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Property il 24 Lug 2015, 11:30
ti ricordo che djo era il titolare di pioli prima che s'infortunasse e klose ha 37 anni, quindi dici una cosa non vera.
ma che c'entra chi voleva o no parolo (io si per esempio), la stai a buttà in caciara?
ti ricordo sempre che basta parolo e de vrij non erano colpi ad effetto erano titolari pronti dopo 2 minuti arriva.
di questo parliamo, non di messi, pogba o cristiano ronaldo.
Se poi fai il concetto niente è garantito, ma allora de che stamo a parlà? poi pure prendere un fenomeno e dopo due ore i rompe i legamenti o magari gli cade l'areo che lo porta a roma, siamo seri su.
Il punto di vista che si sta sposando non so quale sia, tu hai certezze io no.
Ad esempio l'anno scorso fu diverso, fu un mix di giocatori quasi certezze e giovani, quindi non sarei così sicuro.
Per ultimo ti ripeto, la linea l'abbiamo pure capita, ma non è un assunto.
E' proprio la linea in discussione.
Confermo che senza soldi non vai da nessuna parte e gratis cè quasi sempre ciò che non è buono. Te lo dimostra il mercato dello scorso anno.
Resta da capire per quale imposizione astrale la lazio debba operare senza soldi.
Perché non ci sono i soldi salvo ci siano cessioni.

Property

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 24 Lug 2015, 11:34
Perché non ci sono i soldi salvo ci siano cessioni.
fonte?

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2015, 11:22

Pensi veramente che con Hoedt e Morrison la Lazio sia migliorata rispetto allo scorso anno?

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Da quello che leggo su alcuni siti sembra che Pioli abbia chiamato Savic nella notte...

Vediamo che succede

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: RastaEagle il 24 Lug 2015, 11:19
Li prendiamo con 12 milioni tutti?

Una mezzala l'ha chiesta Pioli, quindi credo che serva.
ti sembrerà strano, ma SI.
Li prendi tutti con 12 milioni visto che willems o tremoulinas li prendi sotto i 10 e drogba e guidetti ad esempio li avresti presi a 0....pensa te eh.....con 12 milioni ti ci pagavi pure gli ingaggi. mo te faceva schifo presentatte al preliminare con drogba-klose davanti e djo come alternativa eh.....lo facevi girare poco il nome Lazio con quei due davanti.....

Discussione precedente - Discussione successiva