Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2015, 11:33
Dai, ti prego, non scherziamo.
La Juve già comprato gente del calibro di Khedira, Zazza, Mandzucich (o come diamine si scrive), Dybala, Rugani e stanno trattando fior di campioni per sostituire Vidal.
Tu preferisci Morrison a Khedira? Dybala a Perea? Rugani a Hoedt?
Anche io spero che Morrison e Hoedt possano far bene (mi da più fiducia l'olandese che l'inglese, a pelle..) però sono pur sempre due ragazzetti: l'olandese alla sua prima stagione da titolare in Olanda, l'altro che viene da 2 anni in cui è stato allontanato per motivi disciplinari da diverse squadre.
Mi vuoi dire che la Lazio (non il Real, non il Barca) non poteva essere rinforzata con altri giocatori oltre che questi 2?
Io continuo a non considerare Patric, il cui acquisto mi sembra più ornamentale ed estetico (dalle foto sembra un bel ragazzo) che funzionale a qualsiasi progetto tecnico di una squadra di livello europeo quale dovrebbe essere la Lazio.
giusto per continuare questo inutile paragone con la Juve:
per me Khedira è più forte di Pirlo, in assoluto forse pure, in questo momento senza proprio alcun dubbio. messo a fianco a Morrison che senso ha?
pure Dybala e Perea, che c'entrano l'uno con l'altro? Perea mica è un nuovo acquisto, ma manco sta in rosa, non è contato, andrà piazzato. Puoi dirmi Dybala e Kishna, se lo prendiamo. e secondo me stiamo lì come talento e potenziale.
Rugani e Hoedt hanno praticamente le stesse carriere, l'uno in Italia l'altro in Olanda, e DV (ma non solo) dimostra che questo non è in assoluto segno di minor qualità.
la differenza sostanziale è che qualcuno prova ad analizzare le cose, altri non si sa davvero che vogliono o che pretendono.
e badate bene, non si dice mai che la Juve sia meno forte, la Juve ha preso anche altri giocatori e comunque è più forte PUNTO.
ma tra Rugani e Hoedt non c'è molta differenza. tra Dybala e Kishna pure.