Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2015, 12:27
Ma tu cosa avresti fatto?
Sei in società e conosci a menadito le possibilità che abbiamo?
Sei un osservatore e hai scoperto qualche talento alla nostra portata?
Sei un DS migliore di Tare?

Io sono un tifoso e da tifoso io giudico quello che vedo sul campo. L'anno scorso davanti allo stesso disfattismo di quest'anno (tale e quale) ho aspettato la prova del campo e ho goduto.
io non sono nessuno ma tu presenta questa campagna acquisti a qualsiasi tifoseria con un minimo di ambizione e vedi come la pensano.
lo scorso anno io ero soddisfatto della campagna acquisti estiva,non mi pare che quest'anno abbiam preso i DeVrij Parolo,Basta..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: RastaEagle il 24 Lug 2015, 12:31
Il prossimo anno ci potrebbero finire sopra fra le 5-6 squadre...ma anche No

credo che saremo nel gruppetto che sara' in corsa per l'Europa, ne piu' e ne meno di come era lo scorso anno, quello dietro ancora, quello dietro ancora quello dietro ancora.

Poi scopriremo in corso d'opera quale Europa puntare.

Non abbiamo fondi e fatturato tali da poter essere in lizza per lo scudetto d'Agosto, ne oggi, ne il prossimo anno, ne il prossimo annoancora e cosi' via.

Ma questo non vuol dire che se imbrocchi, l'acquisto giusto, ti esplode il giovane, calano le altre ti ritrovi quasi per caso a giocartelo in uno degli anni a venire.

Credo la nostra dimensione sia questa, una societa' che ogni anno lotta per entrare in Europa.

Ecco speriamo che il calcio Italiano sia uscita dall'involuzione Europea avuta nei scorsi 7-8 anni e che il trend positivo porti l'Italia ad avere 4 squadre in CL dalla Stagione 2016-17, perche' aumenterebbero le possibilita' di entrare in una Europa piu' ricca e piu' di prestigio.
Purtroppo la nostra dimensione è questa, ma non puoi sperare ogni anno che il giovane esploda o che la scommessa sia vincente perché potrebbe accadere che dal lottare per l'Europa ci si ritrovi nell'anonimato...io non vedo sforzi della società per incrementare il nostro fatturato, esempio trovare uno sponsor solo per fare un esempio

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: ssl_1900 il 24 Lug 2015, 12:29
in più c'avemo n'allenatore esonerato a bologna, che prima daa lazio ha allenato solo squadrette e che è stato preso solo perchè è no yesmen

felipe ha giocato solo 4 mesi

parolo è inutile 'n ce serve a gnente

gentiletti ma chicazzo è mo gentiletti????

e giorgevic è....manco lo dico.... un P-A-R-A-M-E-T-R-O-Z-E-R-O. capito si? zero.

sei divertente.
vuoi paragonare i mercato dello scorso anno a questo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2015, 12:32
Il Sassuolo ha offerto al Palermo 6 mln cash per Belotti. Noi vogliamo rateizzarne 4 in 30 anni per Kishna. Questa è la realtà attuale dei fatti. Anche il Sassuolo può umiliarci sul mercato. Le analogie della trattativa Sms con quella di Astori sono molteplici. E nessuno, forse, ha mai detto che il fatto che Astori si sia poi dimostrato una gran pippa non depone a favore di Tare.
Tre milioni non quattro da rateizzare in X anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Maestro83 il 24 Lug 2015, 12:29
guarin sarebbe troppo bello per essere vero, infatti non è vero
ti diverte tanto vedere perdere la Lazio? :x

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Property il 24 Lug 2015, 12:18
fat, ti mancano elementari nozioni di bilancio.
la lazio non ha mai distribuito dividendi.
gli utili sono portati a nuovo ad aumentare il patrimonio netto della società (riserve)
le perdite fanno esattamente il contrario.
la sommatoria di tutto ciò determina negli anni un certo livelli di patrimonio societario, da cui discendono le azioni conseguenti.
per cui valutare il risultato di un anno (che tra l'altro ancora non conosci, chiudendosi il bilancio solo al 30/6) e da qui derivarne conclusioni è completamente sbagliato.
devi guardare costi e ricavi dell'anno che viene come evidenziato da me.

property non partì in quarta e ascolta perché me pare che fai finta de non sentì.
La Lazio non ha mai distribuito dividendi, esatto. E io che ho detto?
Tutti gli utili finiscono in patrimonializzazione, esatto. E io che ho detto?
Ma a questa patrimonializzazione guardando ai bilanci della Lazio corrisponde una tesaurizzazione?
A me non pare proprio.
Altrimenti da bilancio dovrebbe risultare un tesoretto crescente nelle casse dovuto ai vari utili generati.
Invece no. Perchè evidentemente questa patrimonializzazione si realizza in altre forme (giocatori, immobili, etc).
Se è così, allora poi quando fai un saldo negativo a bilancio lo devi da recuperà.
Perchè il bilancio oltre a na serie de numeretti in entrata e uscita ti indica esattamente le risorse in meno o in più di cui disponi.
Ora, il punto non è contabile, è sostanziale.
Gli utili generati dai bilanci precedenti la Lazio li ha UTILIZZATI. Ok?
Se oggi si ritrova 15 mln di saldo negativo li deve RECUPERARE.
Che questa cifra da recuperare finisca in forma contabile sotto la voce "debito consolidato" o "property che cacacazzi" a noi non interessa ai fini del discorso.

Ribadisco: stai facendo l'azzeccagarbugli perchè sai che il discorso affrontato alla sostanza non ti è favorevole. Punto.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: lory61 il 24 Lug 2015, 12:37
ti diverte tanto vedere perdere la Lazio? :x

perchè, è 'na pippa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2015, 12:38
property non partì in quarta e ascolta perché me pare che fai finta de non sentì.
La Lazio non ha mai distribuito dividendi, esatto. E io che ho detto?
Tutti gli utili finiscono in patrimonializzazione, esatto. E io che ho detto?
Ma a questa patrimonializzazione guardando ai bilanci della Lazio corrisponde una tesaurizzazione?
A me non pare proprio.
Altrimenti da bilancio dovrebbe risultare un tesoretto crescente nelle casse dovuto ai vari utili generati.
Invece no. Perchè evidentemente questa patrimonializzazione si realizza in altre forme (giocatori, immobili, etc).
Se è così, allora poi quando fai un saldo negativo a bilancio lo devi da recuperà.
Perchè il bilancio oltre a na serie de numeretti in entrata e uscita ti indica esattamente le risorse in meno o in più di cui disponi.
Ora, il punto non è contabile, è sostanziale.
Gli utili generati dai bilanci precedenti la Lazio li ha UTILIZZATI. Ok?
Se oggi si ritrova 15 mln di saldo negativo li deve RECUPERARE.
Che questa cifra da recuperare finisca in forma contabile sotto la voce "debito consolidato" o "property che cacacazzi" a noi non interessa ai fini del discorso.

Ribadisco: stai facendo l'azzeccagarbugli perchè sai che il discorso affrontato alla sostanza non ti è favorevole. Punto.
Si ma allora le Foibe? E non stai sottovalutando il gravissimo problema dei Marò?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: laziofans il 24 Lug 2015, 12:34
io non sono nessuno ma tu presenta questa campagna acquisti a qualsiasi tifoseria con un minimo di ambizione e vedi come la pensano.
lo scorso anno io ero soddisfatto della campagna acquisti estiva,non mi pare che quest'anno abbiam preso i DeVrij Parolo,Basta..

Ne sei certo?
Conosci così bene i tre acquisti fatti ad oggi?
Io no, quindi non mi esprimo, tu invece li devi conoscere veramente bene.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: bizio67 il 24 Lug 2015, 12:36
Purtroppo la nostra dimensione è questa, ma non puoi sperare ogni anno che il giovane esploda o che la scommessa sia vincente perché potrebbe accadere che dal lottare per l'Europa ci si ritrovi nell'anonimato...io non vedo sforzi della società per incrementare il nostro fatturato, esempio trovare uno sponsor solo per fare un esempio

Sullo Sponsor sono anni che me lo chiedo ma non sono un esperto di marketing.

Trovo giusto il discorso che se voglio un Tot non posso prendere sponsor a 1/3 del Tot perche' poi il Tot non lo raggiungero' mai.

Pero' trovo anche giusto che quando questa cosa si ripete per 7 anni di fila, forse il Tot che ho in mente e' sopravvalutato e con il senno del poi sarebbe stato meglio avere 1/3 per 7 anni piuttosto che il nulla.

Sinceramente non so quanto abbiamo incassato dai vari sponssor per una sola partita e se e' stato remunerativo.

Certo che se entrasse un main sponssor, per almeno un quinquennio, avresti un minimo di solidita' in piu' e miglioreresti le prospettive economiche.

Lo sponsor e' sicuramente una delle cose che stanno dalla parte delle cazzate di questa gestione.

Pero' e' anche vero che non siamo i soli.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: laziofans il 24 Lug 2015, 12:36
sei divertente.
vuoi paragonare i mercato dello scorso anno a questo?

no, voglio paragonare i piagnistei dell'anno scorso con quelli di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
l'anno scorso a quest'ora si chiedevano le dimissioni di Tare.
Noto un miglioramento netto, in confronto allo scorso anno stamo na favola.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ssl_1900 il 24 Lug 2015, 12:43
no, voglio paragonare i piagnistei dell'anno scorso con quelli di quest'anno.

Fotocopia.
Adesso sono diventati tutti fans di Gentiletti & c. della prima ora.
Qualcuno li aveva anche consigliati a Tare.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2015, 12:44

effettivamente.

accontentamose

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Le opinioni sul mercato sono diverse e vanno tutte rispettate, ma basta entrare in un Lazio Style e chiedere il numero delle tessere vendute per capire come la pensa il tifoso laziale, ovviamente ad oggi

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: ssl_1900 il 24 Lug 2015, 12:29
in più c'avemo n'allenatore esonerato a bologna, che prima daa lazio ha allenato solo squadrette e che è stato preso solo perchè è no yesmen

felipe ha giocato solo 4 mesi

parolo è inutile 'n ce serve a gnente

gentiletti ma chicazzo è mo gentiletti????

e giorgevic è....manco lo dico.... un P-A-R-A-M-E-T-R-O-Z-E-R-O. capito si? zero.

Si ma se ogni anno pretendi di fare il fenomeno in questo modo, un anno ti può andare bene, ma, come anche il passato insegna, il successivo potresti tranquillamente finire dodicesimo.
Anche perché gli altri non sono scemi a pagare i giocatori forti milioni di euro.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2015, 12:44

:D

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: laziofans il 24 Lug 2015, 12:19
tutti a fare conti e conticini,ma che siete gli amministratori della Lazio?
ai tifosi delle restanti squadre del globo non interessano i conti ma solo che la squadra venga migliorata.

sticazzi del bilancio,qui sta da fare la Champions,non abbiamo speso 1 euro e state a fare i conti.
abbiamo preso tre parametri 0 che non ci credono manco loro che andranno a fare i preliminari di CL.
Due giocatori di serie b estera,uno anche retrocesso  in lega pro,ma chi state difendendo?

Quindi anche tu stai facendo i conti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ds Genk: "Voglio che Milinkovic-Savic faccia la scelta giusta"
24 luglio 2015 12:40
Milinkovic Savic

Al quotidiano belga Het Belang van Limburg ha parlato Dimitri De Conde, direttore sportivo del Genk, che si è espresso in questi termini sulla cessione di Milinkovic-Savic:

"Prendo a cuore il destino di ogni mio calciatore, me ne occupo in prima persona. Fiorentina o Lazio? Voglio che faccia la scelta giusta. Voglio parlare con entrambi gli allenatori dei loro progetti, con uno c'è già stato una chiacchierata. In questo modo posso aiutare il calciatore a scegliere la soluzione migliore".

Discussione precedente - Discussione successiva