Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2015, 14:09
Difficile trovare uno che parli il belga :)
OT direi impossibile  :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: TheVoice il 24 Lug 2015, 14:14
Chiarissimo e condivido.
Ma tertium è datur: puoi pure recuperarli in due o tre anni, non necessariamente nell'esercizio successivo

ecco: Lotito è un "prudente", pallotta un avventuriero

io preferisco il primo, sono punti di vista

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ES, te vojo bene ma mi stai mettendo ansietà.   :=))

Citazione di: Magnum il 24 Lug 2015, 14:25

se dico aumento di capitale bestemmio?

no, però somigli a Scarcelli.   :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Lug 2015, 14:24
Dimitri De Conde, direttore sportivo del Genk, è tornato a parlare di Milinkovic-Savic ai microfoni del quotidiano belga Het Belang van Limburg: "Ho a cuore il destino di ogni mio calciatore, voglio che Milinkovic-Savic faccia la scelta giusta. Fiorentina o Lazio? Voglio parlare con gli allenatori dei due club per conoscere i loro progetti, con uno di loro ho già fatto una chiacchierata. In questo modo posso aiutare il calciatore a scegliere la soluzione migliore".

ma è vera sta cosa?

ma a lui cazzo gliene frega di un giocatore che venderanno? ma che è suo nipote?

Tifosi Laziali, in attesa.

P.S. sta lavorando per convincerlo ad accettare la florentia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2015, 14:21
questo è vero ed infatti la situazione della Lazio non è drammatica. Non stiamo con l'acqua alla gola.
Ma di sicuro siamo nell'ottica di ridimensionare le spese (soprattutto in termini di monte ingaggi, mi pare evidente).
Lotito il motore al 110% ce lo porta al massimo un anno e per stringente necessità.

Rispetto agli anni passati hai di fronte una scommessa che paga molto bene, 1 a 3 almeno, considerato quanto vale entrare in CL.

Da imprenditore condivido le scelte oculate degli anni passati ma un azzardo in più quest'anno me lo sarei concesso. A patto però di non cadere sotto il giogo degli strozzini (leggi: istituti di credito), cioè garantendo personalmente.

E' evidente che questo, nelle valutazioni di Lotito, non è possibile oppure espone a rischi troppo elevati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Lug 2015, 14:27
ecco: Lotito è un "prudente", pallotta un avventuriero

io preferisco il primo, sono punti di vista

secondo me o l'asrioma o pallotto faranno una brutta fine.
Mi dicono che per l'asrioma é impossibile quindi devo magnà tranquillo però tifo pallotto lo stesso, non si mai.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

si.
In primo luogo perchè Lotito non ne ha alcuna intenzione e credo che tenendo conto delle sue disponibilità personali sarebbe in grado di promuovere un aumento di capitale poco consistente se paragonato ai bilanci della Lazio (o pensiamo che Lotito c'ha 50 mln de straforo che non sa come usà?)
Questo senza contare che la Lazio è una società quotata in borsa e quindi un aumento di capitale andrebbe sottoscritto anche dai soci di minoranza o, in alternativa, si trasformerebbe in un'OPA sulle loro quote.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023

Io questa cosa non riesco a valutarla. Per fare un aumento di capitale dovrebbe attingere dal proprio patrimonio personale? E se si, visto che il conto corrente di Lotito non ce l'ho sotto mano, secondo voi un imprenditore di quel tipo potrebbe fare un aumento di capitale rilevante per la Lazio? Cioè, sarebbe in grado di tirar fuori dalla propria tasca almeno un 20/30 milioni di euro per fare la differenza (e non so nemmeno se basterebbero).
Perchè se lui fosse in grado di fare un aumento di un paio di milioni, allora sarebbe irrilevante no?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Tifosi Laziali, in attesa.

P.S. sta lavorando per convincerlo ad accettare la florentia.

una cosa tipo: ho parlato col portoghese, sarai il capitano e il fulcro della squadra, ma che dico? della città! renzi ti verrà ad omaggiare e tutti i giorni a Firenze sarà distribuito gratis il lampredotto...

invece coso, come se chiama? pioli...dice che farai tanta panca e ti metterà fuori ruolo, poi nello spogliatoio ti faranno gli scherzi e ti ruberanno le cose, infine a Roma odiano i serbi e rischierai la tua vita tutti i giorni...

allora? che scegli?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2015, 13:40
Braafheid in stampelle (caviglia)
Radu lesione di primo grado

Igli prendiamo un terzino, fidati
Mamma come stiamo messi male nel ruolo...
E perdiamo tempo col centrocampista quando si dovevano prendere un terzino sinistro titolare e una riserva a destra come obiettivo primario.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
lotito e aumento di capitale nella stessa frase è ossimoro.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: ProLazioMea il 24 Lug 2015, 14:33

ste cose le poteva fare il cragna, dai...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 24 Lug 2015, 14:30

secondo voi un imprenditore di quel tipo potrebbe fare un aumento di capitale rilevante per la Lazio?

Rilevante no, per questo non ci dovrebbero essere rimpianti su sto aumento di capitale disatteso.

Una cosa però si può fare: sperare in un futuro senza Lotito. E che però Dio ce la mandi bona a quel punto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ProLazioMea il 24 Lug 2015, 14:33

Lotito e aumento di guanciale

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

comunque urge un terzino preferibilmente uno che sa giocare su entrambe le parti...

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: robylele il 24 Lug 2015, 14:27

no, però somigli a Scarcelli.   :beer:

non lo conosco; è uno bravo?

Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2015, 14:29
si.
In primo luogo perchè Lotito non ne ha alcuna intenzione e credo che tenendo conto delle sue disponibilità personali sarebbe in grado di promuovere un aumento di capitale poco consistente se paragonato ai bilanci della Lazio (o pensiamo che Lotito c'ha 50 mln de straforo che non sa come usà?)
Questo senza contare che la Lazio è una società quotata in borsa e quindi un aumento di capitale andrebbe sottoscritto anche dai soci di minoranza o, in alternativa, si trasformerebbe in un'OPA sulle loro quote.

che Lotito non ne abbia intenzione mi sembra pacifico, la mia era una bonaria provocazione
è comunque una possibilità che un'azienda ha e di cui si può tenere conto...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2015, 11:01

Io le altre me le inculo relativamente, non mi levano l aria.

Stigrancazzi non valgono sempre ,
"  hanno comprato tutte noi  no".

Qualcuna come noi ha difficoltà pure co somme piccole e " Stigrancazzi ".

E mica è coerente eh.
Intanto, secondo te la cifra chiesta al napoli per quella pippa è quella giusta?
Tu vorresti che Lotito spendesse quei soldi per un pippone di quel calibro?
Ti rispondo io: NO.
Quindi chi, come te, insiste nello scrivere con la schiuma dell'estintore in questo topic, si rendesse conto di quanto stucchevole sia questo denigrare il lavoro delle altre squadre, sia quando comprano ("so tutte pippe, mo falliscono"), sia quando non ci riescono ("anche XXXX non riesce, anche XXXX ha i buchi a centrocampo etc").
Nel caso specifico, dove stiamo facendo l'ennesima figura da colleoni, tirare fuori il napoli che non riesce a prendere astori a certe cifre, equivale al dire che anche gli altri soffrono.
Fermo restando che astori io non lo vorrei manco a 1 mil., bisognerebbe anche fare paragoni con chi decide di prendere giocatori e LI PRENDE, a differenza nostra, perché è di noi che ci dobbiamo preoccupare, confrontandoci con chi riesce a fare mercato.
Se parliamo di coerenza applichiamola allora.
Poi il napoli magari lo comprasse astori, me lo fanno piccolo er piacere.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

che notizia inaspettata.

ma che cazzo, pure le pietre lo sanno.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

non nel senso droghereccio, ma come accordo

Discussione precedente - Discussione successiva