Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Credo che un obiettivo possa essere Gamakov, buon prospetto.
Sono perplesso sul suo ruolo però.
Io al momento, e mi ripeto, mi concentrerei su un terzino che possa giocare a destra e a sinistra.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Se n'annasse affanculo a Firenze, sticazzi de Milinkovic, spero che vada in serie b e ivi resti per i 5 anni di contratto, e che se svincoli, così se la pija nderculo pure il Genk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gentlemen il 25 Lug 2015, 13:42
Ma lo vuoi capire che il problema non è Milinkovic, ma il modo di agire di questa ca@@o di società, che ha mosso il culo solo quando ha visto lo stadio semi-vuoto ?

Eh si...infatti adesso lo stadio si preannuncia na bolgia...che neanche danno il dato degli abbonati per vergogna.

Ma basta co sti ritornelli da gregge.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io viste le partenze di Mauri e Lede preferirei un centrocampista esperto e pronto a questo punto anche se puo succedere ancora di tutto.

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: MacGyver il 25 Lug 2015, 13:43
Mi aspetto un'alternativa valida entro Agosto.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

de che anno ?

Idler

*
Lazionetter
* 272
Stiamo al 25 luglio senza nessun acquisto, esclusi quelli fatti già in inverno. Siamo la società che inizia per prima a giocare partite ufficiali insieme alla Juventus, però la differenza è che noi non abbiamo concluso niente sul mercato mentre i gobbi già hanno completato la squadra (escluso il trequartista).
Oltretutto abbiamo un preliminare, ma Lulic non ha rinnovato e non se capisce che vuole fare, l'agente di Biglia dice che prenderanno una decisione dopo la Supercoppa (manco la forza di fargli prendere una decisione entro luglio c'abbiamo..).
Attualmente possiamo contare già 3-4 infortunati, a stagione non ancora iniziata..

Io la fiducia a Lotito e Tare quest'anno gliela volevo dare, ero fiducioso ad inizio mercato, ma ora non se ne può più. C'è veramente gente che difende l'operato di questi due? Io sarò pronto a rimangiarmi tutto se domani annunciamo un centrocampista con i contro-[...], ma allo stato attuale sono indifendibili.

P.S. Bel compleanno di merda Igli.  :X(

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Che figuraccia pero..., se adesso ci raccontano nuovamente che non lo abbiamo mai cercato si tocca il fondo ma stavolta sul serio. E kishna che per almeno 3 settimane e ad un passo. Apettiamo che ce lo fregano anche questo.
Vediamo adesso il piano B.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Milinkovic-Savic, tra Lazio e Fiorentina spunta una causa legale, L'ex pres. del Vojvodina: "Il trasferimento al Genk è da considerarsi nullo!"

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2015, 13:47
Eh si...infatti adesso lo stadio si preannuncia na bolgia...che neanche danno il dato degli abbonati per vergogna.

Ma basta co sti ritornelli da gregge.

sarå colpa delle aradio giusto? o del catetere...
a proposito di ritornelli da gregge....

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: giorgio82 il 25 Lug 2015, 13:49

Vediamo adesso il piano B.

Azzarderei C volendo con un po di cattiveria.... :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: 32cataldi il 25 Lug 2015, 13:42
Puo essere il nuovo Pogba a 20 anni...o il nuovo Baronio...l'ho scritto chiaro e tondo...a me ciò che preoccupa è come opera la società...poi può essere thiago alcantara o hetemaj sto milinkovic il dato preoccupante non è il no naverlo preso...il dato preoccupante è come lo hai cercato di prendere...

ma perché?
lo stesso giocatore ti può interessare a una certa cifra, mentre puoi giudicarlo non all'altezza per una spesa superiore. nessuno sa, tranne i diretti interessati, come sia andata veramente. puo' essere che i belgi abbiano chiesto di più, e a quel punto l'investimento è stato giudicato non conveniente.

ripeto, se è vero che la florentia ha accettato di lasciare al genk il 40% sulla futura cessione, sono dei polli. immaginati se questo si rivela una pippa o fallisce in italia...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Sto Milinkovic Savic porta solo grane, chi se ne frega.
Già l'avevo capito dopo le dichiarazioni sul Real Madrid. Classico giocatore che si sente stocazzo senza aver dimostrato ancora nulla.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Aspettavamo solo questo. Si vede che la Società era interessata a SMS solo a certe cifre. Con un altro budget avrebbero puntato un altro giocatore. Sinceramente è deprimente rileggere le solite puttanate sopratutto dopo un anno come quello appena trascorso.
Ci meritiamo Astori (cit.) 

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Il calcio ha delle proprie regole ed è un mondo a sé stante. Se ci entri, qualcuna di queste regole la devi rispettare perché questo mondo funziona così. Se individui da mesi un giocatore giovane e lo segui per portarlo a giocare nella tua squadra, è anche giusto trattare a lungo, cercare di risparmiare tutto il possibile, ma alla fine lo devi prendere, perché tutti te lo hanno attribuito e perché la tua tifoseria ci ha fatto la bocca. Probabilmente compreso l'allenatore. Fartelo soffiare dopo due mesi di trattativa da una squadra peggiore di te, con appeal inferiore, che ha visto abbandoni improvvisi di giocatori e allenatori, con una tifoseria in subbuglio che chiama uno dei primi imprenditori italiani "il ciabattino", è uno smacco grave, molto grave. Ecco, io questo imputo alla società Lazio, il non riuscire a valutare mai le conseguenze di questi fallimenti di mercato e lo stato d'animo che si ingenera in tutto l'ambiente. Questa freddezza nei rapporti, l'incapacità di riuscire a fare una carezza ai propri tifosi, di riuscire a fargli un regalo, una volta ogni tanto.
Poi, magari, domani acquisteremo il sostituto che alla lunga si potrà rivelare superiore a questo giovane serbo, come è avvenuto lo scorso anno con astori (che da oggi inizia ad allenarsi col cagliari, serie b, e di strada non ne ha fatta molta), può darsi, come può darsi che fra tre mesi vedremo Milinkovic Savic e rideremo per le cazzate che fa in campo, dandoci colpetti l'un l'altro come a dirci: meno male, l'abbiamo scampata bella. Può darsi tutto. Oggi però, a conclusione della cosa, siamo abbastanza addolorati, e non tanto per il giocatore, quanto per la figura e per gli scenari che svela, perché se non riusciamo ad acquisire l'immagine di un top team nemmeno nell'anno in cui andiamo a giocare i play-off di Champions e doipo essere arrivati terzi in campionato, allora vuol dire che qui le cose non cambieranno mai, almeno con questo assetto societario.

E mo' beccamose 'sti venti giorni de polemiche, se basteranno, perché moltissimi laziali saranno contenti di questo esito e potranno continuare a dare addosso al gestore e a inquinare l'ambiente. Come se fra 20 giorni non iniziasse un tour de force di tre settimane in cui porremo le basi per la prossima stagione. Lotito, a te non serve un capo ufficio stampa o uno che ti scriva i comunicati, ma uno psicologo, bravo, che ti insegni a relazionarti con le persone e con le loro aspettative, in modo particolare quando si ricopre un ruolo apicale in una società di calcio che conta più di un milione di tifosi che ormai aspettano le finestre di mercato come l'ammalato l'esito di una tac.
Forza Lazio, sempre e comunque.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A questo punto e' inutile lamentarsi, l' unica cosa da fare e' passare al piano D , il resto sono perdite di tempo.
Di alternative ce ne sono,gamakov,rafinha,adrien silva,soriano,bruno peres,bonaventura vedrete che me prenderanno un altro.
Tare ha detto nella conferenza che arriveranno un'attaccante e un centrocampista poi chi non è certo vedremo chi

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Alternativa al gang ban potrebbe essere la gang del ban, ma mi rimetto al giudizio popolare

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Des1900 il 25 Lug 2015, 13:51
Sto Milinkovic Savic porta solo grane, chi se ne frega.
Già l'avevo capito dopo le dichiarazioni sul Real Madrid. Classico giocatore che si sente stocazzo senza aver dimostrato ancora nulla.
esatto paro paro

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: richard il 25 Lug 2015, 13:50
ma perché?
lo stesso giocatore ti può interessare a una certa cifra, mentre puoi giudicarlo non all'altezza per una spesa superiore. nessuno sa, tranne i diretti interessati, come sia andata veramente. puo' essere che i belgi abbiano chiesto di più, e a quel punto l'investimento è stato giudicato non conveniente.

ripeto, se è vero che la florentia ha accettato di lasciare al genk il 40% sulla futura cessione, sono dei polli. immaginati se questo si rivela una pippa o fallisce in italia...

Richard la Lazio fa trattative estenuanti...mai una volta che prende parte, mi piace quello, bam lo prendo...mai...sempre a tirare...clausole bonus rate pagamenti...

A questa cosa di Savic aggiungici anche altre cose come magari il mancato rafforzamento della fascia sinistra o la squadra ancora incompleta a inzio Agosto...è ovvio che monta un po la rabbia...

Chi parla di disertare lo stadio, e lo dico da nuovo arrivato e mi scuso per questo, è da ban...la squadra, i ragazzi dello scorso anno non si devono e non si possono lasciare soli non scherziamo...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: AquiladiMare il 25 Lug 2015, 13:51
Eccoli, sono riusciti tutti...
Dopo un campionato da silenzio forzato...lasciali sfogare.

Discussione precedente - Discussione successiva