Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Il modo di fare mercato e' il peggior sifetto del duo lotito/tare o di solo lotito... fa veramente girare i c.gl.oni...

Come aggravante tira verso il basso l umore dell ambiente, compresi i giocatori

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2015, 13:56
Si ma infatti la delusione per Milinkovic non può che durare qualche secondo, il problema è: quanto ci mettiamo a prenderne un altro? Se tanto mi dà tanto quanti mesi? Personalmente Bonaventura lo prenderei subito
non è detto che per ogni trattativa ci mettano settimane,questa società e' lunatica e strana può metterci mesi per chiudere una trattativa come uno ,due giorni.
Per es.  l anno scorso ci misero mesi per prendere astori per poi farselo soffiare ma poi presero l alternativa gentiletti che reputo più bravo in pochissimo.
Mauricio e' un altro che l'hanno preso in un giorno cosa stranissima per questa società che ci mette mesi per prendere un giocatore.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: richard il 25 Lug 2015, 14:05
alla squadra dell'anno scorso hai aggiunto Hoedt e Morrison, perdendo Mauri e cavanda. Ledesma e gli altri non li conto perché sono stati ai margini tutto l'anno (pereirinha, ederson, novaretti, ciani, ecc...).

per me ci sono tutti i presupposti per rinforzare una squadra già forte. il mercato ancora non è chiuso, mi fido di Tare.
poi come sempre sarà giudice il campo. me le ricordo le cazzate che si leggevano qui un anno fa...

Io anche mi fido di Tare...solo a lui m aggrappo...ma chi decide sta un oscalino piu su ahinoi.. :S

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
In questa rovente estate hanno sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare.
Sono incredibili, eppure venivamo da un campionato che poteva rappresentare un ottimo slancio.

Spero, per lo meno, che abbiano già preparato un piano di riserva per l'acquisto di un centrocampista. Mi auguro, anche, che si tratti di un profilo migliore del serbo.

Bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2015, 14:04
Non è questione di svuotare lo stadio e contestare. Per quanto mi riguarda significa prendere atto che le cose andranno sempre così. Come in questi 11 anni. Per un anno buono ce ne saranno un paio anonimi o negativi. Ci saranno altri momenti in cui sembreremo ad un passo dal grande salto ed altri in cui invocheremo Reja per fare un campionato tranquillo. La dimensione della Lazio di Lotito è questa. Non ci si schioda da questa altalena. Pure io mi ero illuso di poter puntare ad essere il BVB d'Italia. In realtà siamo molto più simili all'udinese di qualche anno fa. Buone intuizioni, bel gioco, a volte risultati. Ma finisce li. L'udinese il preliminare di Champions lo ha centrato per due volte di fila. Forse noi non venderemo tutti, ma se gli obiettivi nom cambiano e se il terzo posto è  solo "un miracolo sportivo" e non un trampolino di lancio per obiettivi ancora più ambiziosi, saremo costretti a vendere quelli bravi. Ce lo chiederanno loro. Vedi Lichtsteiner, Kolarov, ecc... E li riparte la montagna russa, nuovo progetto uguale a quello vecchio, si scende, si sale, si va in piano e poi si riscende.

Io vorrei sapere e prendo spunto da te JSV che sei tra i più equilibrati, ma se non si è d'accordo su questo modus operandi cosa si può fare? Ammazzare Lotito non si può .... Trovare qualcuno che si compri la Lazio non si può perché tanto non la vende.... Contrastare non si può... Non andare allo stadio non si può... Incazzarsi qui non si può.... Allora va bene tutto rassegniamoci

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Una domanda a tutti quelli che "eccoli so usciti i contestatori, sempre a criticà, ecc..": ma con vostra moglie o madre o figlio non vi incaxxate mai?! Vi fate andare sempre bene tutto quello che fanno? Oppure se fanno una cosa che non va bene vi fate rodere il culo?

Perchè? Perchè le amate, perchè vorreste sempre il meglio e perchè temete che un errore possa comportare delle conseguenze antipatiche. O no?

Ecco, a me capita esattamente così con la Lazio. So malato io?

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2015, 14:06
non è detto che per ogni trattativa ci mettano settimane,questa società e' lunatica e strana può metterci mesi per chiudere una trattativa come uno ,due giorni.
Per es.  l anno scorso ci misero mesi per prendere astori per poi farselo soffiare ma poi presero l alternativa gentiletti che reputo più bravo in pochissimo.
Mauricio e' un altro che l'hanno preso in un giorno cosa stranissima per questa società che ci mette mesi per prendere un giocatore.

Altre cifre Marco, Gentiletti e Mauricio sono costati 2 milioni circa. Nelle trattative superiori a 4-5mln abbiamo sempre fatto la telenovela di 1-2 mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Fiducia in Tare e Pioli che hanno costruito questa squadra.

Ora occorre accelerare per aver quel paio di pedine in più per il playoff di CL.

Non si può bucare questa stagione, specie bisogna dare continuità alla partecipazione europea, che sia CL o EL, e mettere dentro punti per il ranking.

A noi tocca solo riempire lo stadio, magari ci fossero 19 partite come Lazio-Empoli.

Giudicare il mercato della Lazio è troppo difficile, ne vediamo solo la parte finale, il resto è l'interpretazione di un'immondizia di siti e sitarelli.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
come si fa a scapocciare per un ventenne con circa venti partite nella massima serie (forse non tutte da titolare)!!
pagare per il cartellino 10000 e 700 di ingaggio
neanche Pirlo, xavi o Biglia avevano questa quotazione a 22 anni

Per me è questo il vero motivo della non conclusione dell'affare, si è partiti dai 5,5/6 per finire a circa 10........
VADA VADA ALLA fiorentina e ci dimostri questa immensa classe

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 25 Lug 2015, 13:56
Ben di sicuro non è che molti tifosi brillinoi per l'attaccamento alla squadra eh....

Se per riempire lo stadio servono le offerte discount pure quando la squadra vinceva e divertiva....

Bene fa la società ad evitare investimenti rischiosi e senza senso... SMS buon prospetto ma non da scatenarsi sopra una asta. I nostri pochi soldi vanno investiti bene
se è per questo nemmemo la società è così attaccata alla squadra...
a me dopo undici anni me verrebbe almeno la curiosità de sapè che c'è oltre il limbo.
così,  sia per spiritò di imprenditorialità,sia per amore per la Lazio.
due cose che Lotito non ha, inutile girarci intorno.
io ormai ho dato forfait, non mi aspetto nulla in modo da non rimanerci deluso.
per quel che riguarda sto serbo del cazzo pensa che sò davvero contento,uno che deve scegliere tra Lazio e florentia può tranquillamente andare a farsi sodomizzare dagli amici di pacciani.
resta il modus operandi che definire inquietante è un eufemismo.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Speriamo. Potrebbero aver lasciato la trattativa di milinkovic in primo piano e aver lavorato sottotraccia per un sostituto da acquistare in tempi brevi, una botta d'ottimismo anche se la presunta telefonata di Pioli lascia intendere che su Savic puntavano forte. L'importante è accelerare i tempi.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Dopo clasie , gais e milinkovic
Chi sarà il prossimo che sfumerà per pochi spiccioli ?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mario1957 il 25 Lug 2015, 14:08

Io vorrei sapere e prendo spunto da te JSV che sei tra i più equilibrati, ma se non si è d'accordo su questo modus operandi cosa si può fare? Ammazzare Lotito non si può .... Trovare qualcuno che si compri la Lazio non si può perché tanto non la vende.... Contrastare non si può... Non andare allo stadio non si può... Incazzarsi qui non si può.... Allora va bene tutto rassegniamoci

puoi sfogarti qui, può farti bene.   :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.947

Io l'avevo detto già altre volte.... In genere quando le trattative vanno così per le lunghe, il giocatore non arriva...

Semplicemente perché la società non ritiene utile alzare la posta..... Quando vuole le trattative verecle chiude in due giorni....

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
L'unico modo è restare calmi, sono gli stessi discorsi usciti per astori aimé. All'epoca anche io scrissi topic dettati dal fatto "chi se ne frega del giocatore, rosico per la figura de merxxxda". In realtà c'è tempo per rimediare, anzi forse anche migliorare. È chiaro che non arriverà il nome, di questo mi dispiaccio, perché serve un po' di fomento, ma io sono sicuro che prenderemo gente valida.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: samu_s il 25 Lug 2015, 14:12
Scusate è ufficiale che è saltato SMS?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

è in sede della Fiorentina con Pradè

la cosa più assurda è che Pioli ha espressamente chiesto rinforzi entro il 20.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Mi dispiace per Milinkovic,ma non da farne una tragedia,tutto qui.
La sensazione è che ALCUNI tifosi non vedevano l'ora di avere l'occasione per fare i criticoni cronici e sotto sotto son contenti che alla LAZIO vada storto qualcosa.

zorba

Visitatore
Citazione di: branco_azul il 24 Lug 2015, 23:30
Ma non sarà che questo non vuole andare ne alla Lazio ne alla fiorentina?

Che ci sia sotto lo zampino di Sabatini?!?

Discussione precedente - Discussione successiva