Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Biafra il 25 Lug 2015, 17:30
Per me sto ragazzino può pure fare la muffa al Genk,
se non arriva, sticaxxi...come vado dicendo da giorni,
però se arriva,
a questo punto  pretendo festosi caroselli sul lungotevere da parte di tutti quei tifosi che giusto due ore fa stavano in crisi isterica.

Il carosello poi, dovrà esser necessariamente guidato da quel Furio Focolari, magari a bordo di un fiammeggiante triciclo, che ha spalato più merrrrda sulla Lazio in un pomeriggio di quanta ne avrebbe spalata il peggior demente romanista.

L'ottimismo non ve lo deve dare il milinkovic di turno,
se siete Laziali bastano sti ragazzi qua sotto:

Guarda biafra...

Io stavo a fa il "mezzo isterico"...

E te lo faccio il carosello...ma pure per Khrishna...

Tra 15 ci giochiamo una supercoppa...
È ora che ci muoviamo...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: branco_azul il 25 Lug 2015, 17:21
Se è vero questa cosa del pianto del giocatore prima di firmare significa che questa era una vera e propria forzatura ,per non dire  estorsione,  che qualcuno (in belgio) stava facendo ai danni di questo ragazzotto di 20 anni!
Io non credo a labiltà mentale ma a forte pressione psicologica dall'esterno a fare qualcosa che proprio non voleva

Anche io ho la stessa sensazione. Se veramente é scoppiato a piangere lo hanno pressato troppo. Lui ha già deciso ma questi lo hanno forzato in tutti i modi. Se veramente é venuto a formello, se veramente é venuto all'olimpico ormai si é immaginato un suo certo tipo di futuro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: LeTissier il 25 Lug 2015, 17:31
Non sta scritto da nessuna parte che non è voluto andare a Firenze perché vuole venire da noi eh..
Esatto ... cmq vedremo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Lo chiedo serenamente agli utenti che lo stanno facendo.
Ma voi dopo tutto quello che abbiamo visto e letto costruite dei ragionamenti sulle presunte lacrime al momento della firma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io lo capisco bene , non gli piace la fiorentina e non gli piacerebbe andare la'
Invece gli piace il progetto della Lazio dove prenderebbe più soldi, farebbe forse la champions, starebbe in una piazza come Roma e ha un ottimo rapporto con tare.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
raga, uno non puo' anda' al mare mezza giornata che succede il finimondo. cmq, la penso come splash, l'inno della fiorentina e' veramente insopportabile, fa schifo pure a loro penso.

in realta' la storia del 50% della futura vendita per me ha influito. di fatto 10 + il 50% e' una trappola, se poi giochi poco e il tuo valore non sale sei imprigionato in un contratto di 5 anni con una musichetta odiosa che suona ogni domenica.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: edge24 il 25 Lug 2015, 16:22
e a me i 24 (VENTIQUATTRO) minuti che ho buttato a guardà video de Gamakov chi me li ridà???

Per inciso, da youtube a me Gamakov non dispiace e se questo Milinkovic- Savic è più forte è un mezzo fenomeno.  :beer:

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2015, 17:33
Io lo capisco bene , non gli piace la fiorentina e non gli piacerebbe andare la'
Invece gli piace il progetto della Lazio dove prenderebbe più soldi, farebbe forse la champions, starebbe in una piazza come Roma e ha un ottimo rapporto con tare.

fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: CodyAnderson il 25 Lug 2015, 17:34
raga, uno non puo' anda' al mare mezza giornata che succede il finimondo. cmq, la penso come splash, l'inno della fiorentina e' veramente insopportabile, fa schifo pure a loro penso.

in realta' la storia del 50% della futura vendita per me ha influito. di fatto 10 + il 50% e' una trappola, se poi giochi poco e il tuo valore non sale sei imprigionato in un contratto di 5 anni con una musichetta odiosa che suona ogni domenica.
Fiorentina 6+50%
Lazio 8,5
Così dice sky

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
braccia conserte, testa bassa, pare un condannato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: MasterMind il 25 Lug 2015, 17:29

Sto morendo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Per inciso, da youtube a me Gamakov non dispiace e se questo Milinkovic- Savic è più forte è un mezzo fenomeno.  :beer:
neanche a me è dispiaciuto a dir la verità, ma bisogna rapportarsi al livello del campionato. cioé sembra davero il campionato acli (fuori dalle categorie) che faccio io

Contenuto sponsorizzato

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: nanaighel il 25 Lug 2015, 14:14
Sono contentissimo
questo mi stava sulle balle dal primo selfi che ho visto

un altro caso astori...ora per orgoglio arriverà uno nettamente meglio
e del serbo fra qualche tempo se ne perderanno le tracce
un film già visto e rivisto
altro che vesti strappate
sti caxx

e Avanti Lazio

nooo questa non ci voleva!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Massimo rispetto per questo ragazzo che non si è fatto trattare come un pacco postale, a prescindere o meno se viene da noi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Zoppo il 25 Lug 2015, 17:27
L'unica cosa che mi chiedo è se non sei sicuro che ce stai a fa a firenze...

Io credo che a vent'anni, se sei un calciatore professionista in rampa di lancio, il procuratore sia una specie di padre putativo. Se ho capito bene ce ne sono due che hanno rilasciato, nei giorni scorsi, dichiarazioni opposte.
Uno credo sia il padre, l'altro Mateja Kezman.
Probabilmente non hanno avuto una gestione univoca della situazione e il ragazzo, che ha vent'anni non dimentichiamolo, é un ragazzino,  può' essere stato in qualche "convinto" ad andare a Firenze. Magari il padre nei confronti del quale ci può' essere una certa soggezione.
Kerman nei giorni scorsi aveva detto che era in parola con Tare.
Io penso, senza nessuna certezza é ovvio, che il padre lo abbia portato a Firenze per firmare mentre Kerman continua a spingere per portarlo a Roma malgrado non ci sia l'accordo tra Genk e Lazio. E probabilmente anche il giocatore spinge per venire a giocare con noi contro l'avviso del padre, da qui i problemi familiari di cui ha parlato quell'ammasso de pus di Pradé.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Finalmente ho trovato il posto dove passare la mia giornata "lavorativa" in F5 style  :)
Me raccomando tante Bixiate!!!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Alexxio il 25 Lug 2015, 17:36

:o :o :o :o per un ragazzo che sta per firmare il primo contratto milionario fa veramente impressione...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Alexxio il 25 Lug 2015, 17:36

Stará pensando che il viola porta pure sfiga

Contenuto sponsorizzato

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
cmq se viene alla Lazio la figura de merda, oltre ai viola, la fanno anche tanti, tanti tifosi Laziali

Discussione precedente - Discussione successiva