Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
io non capisco perchè un Laziale debba sfanculare mò il serbo...se domani o lunedì firma con noi alle ns condizioni io esulto, altrimenti arrivederci.
Io quando ho saputo che non era convinto dei viola ed è ripartito da firenze ho pensato solo che lui vuole la Lazio, sarò ingenuo, forse sì...ma io ci spero ancora...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2015, 22:24
Ma Kishna sta sempre ai dettagli o finalmente si è chiuso l'acquisto?
C'è quel dettagliuccio di pagare l'Ajax e poi sarà chiuso, pare aspettino la fideiussione bancaria...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Kishna è chiusa, e si sta parlando di un capolavoro di giocatore.
Questo calcio mercato rischia di diventare esaltante, sapete perché?
Perché tra un po le fanfare si zittiscono, e la parola passa al campo. Vedremo sti squadroni alzati a colpi di leve finanziarie utilizzanti il debito che faranno.
A volte a fa il ricco quando sotto c'hai le mutande strappate non conviene. ;)

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Alexxio il 25 Lug 2015, 17:19
Beautiful ce fa una sega a due mani
Ecco... a proposito di trattative intrigate e rapporti spinosi... ma Ridge ancora se la bomba Brooke?  :=))
Je potremmo presenta la zia de SMS...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Raga' chi mi fa un riassunto di cosa e' successo oggi? Ero ad un matrimonio e non ho potuto leggere. Sono state scritte 70 pagine e non ce la faccio a scrollarmele tutte.Ho visto che Sms era a Firenze poi nelle ultime pagine mi sembra di capire che non se n'è fatto nulla?
Kishna?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Kishna è chiusa, e si sta parlando di un capolavoro di giocatore.
Questo calcio mercato rischia di diventare esaltante, sapete perché?
Perché tra un po le fanfare si zittiscono, e la parola passa al campo. Vedremo sti squadroni alzati a colpi di leve finanziarie utilizzanti il debito che faranno.
A volte a fa il ricco quando sotto c'hai le mutande strappate non conviene. ;)

Beato te, per te il tempo si è fermato. Sempre gli stessi discorsi.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Due offerte di due squadre in competizione su un giocatore.
Non vedo i motivi del travaso di bile per la gestione della nostra società.
Non stiamo parlando di un affarone che andava solo chiuso per tempo.
piu che guardare le possibilità economiche di entrambe (fiore e Lazio) guarderei la valutazione del giocatore che ha raggiungo le soglie massime. 10 milioni si dice (io non so), ci sta che qualcuno dica "no 10 milioni non li vale'?" Oppure che si rifiuti di fare il 40% della futura cessina te li scordi?

Per me si ha presentato una offerta congrua e trovato l ok con il calciatore e li si è fermata.

Il genk vuole di più? Legittimo
La Fiorentina valuta di più il calciatore e fa un offerta migliore? Leggittimo

Ora il calciatore si è messo in una posizione pessima. Non vuole la Fiorentina? Doveva stare in Belgio ed aspettare e invece se ne va a Firenze evidentemente convinto di accettare.
Adesso la domanda legittima é: quanto è convinto di venire alla Lazio??

Per la Lazio l unico appunto é: il piano B c'è? Piste alternative sono in piedi oppure sono da costruire? Siamo senza centrocampo per la super coppa. Si doveva chiudere prima :(

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: irisheagle il 25 Lug 2015, 22:53
Raga' chi mi fa un riassunto di cosa e' successo oggi? Ero ad un matrimonio e non ho potuto leggere. Sono state scritte 70 pagine e non ce la faccio a scrollarmele tutte.Ho visto che Sms era a Firenze poi nelle ultime pagine mi sembra di capire che non se n'è fatto nulla?
Kishna?
Niente,Lotito e tare hanno mandato SMS sotto il naso dei viola, glielo hanno fatto annusare e poi dare buca un attimo prima di firmare. Dimostrazione di potere vero. Lunedì faranno offerta al ribasso al genk, non è che se divertono solo coi viola...
Poi forse lo pijamo noi, quando hanno finito de gioca a chi ce l'ha più duro  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Kishna?

la foto di sms a firenze ha scatenato alcuni che covavano rancori sotto la cenere mai sopiti, poi sms si è messo a piagne perché ha rotto con pradè perché forse c'è la lazio dietro, pradè dice ognuno per la sua strada e che la lazio è una società che trattava il giocatore, così come noi, quindi nessun disturbo, adesso però non si è sicuri che sms vada da noi perché è in stato confusionale, qualcuno lo vuole ancora, altri l'hanno già mandato affanculo, altri ancora pensano che lotito adesso chiederà uno sconto, per kishna aspettiamo che dice la banca ma dovrebbe arrivare, adesso speriamo che lotito non se fa guarda dietro pe du spicci.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ulissechina il 25 Lug 2015, 22:56
Beato te, per te il tempo si è fermato. Sempre gli stessi discorsi.
Io vengo da un terzo posto, mica me faccio i pixxoni virtuali, guarda altrove per gli stessi discorsi. La parola al campo, il resto è fuffa. Fuffa fuffa fuffa fuffa fuffa fuffa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Kishna?
Sms va a firenze, "di' forza viola" gli chiedono, "mmmm, come no", ha firmato sicuro con la fiore, figuraccia, panico da forum ai massimi livelli, esce Pradè e dichiara "c'ha fatto un buono", poi cominciano le leggende, s'è messo a piagne, la ragazza preferisce Genk a Firenze, al massimo Roma, forse ha firmato co noi, forse no, forse sabbadini c'ha messo lo zampino, io questo non lo posso più vedè, per me invece da oggi è un mito, è un presuntuoso instabile mentale, no, c'ha le palle quadrate, forse lunedì si riapre la trattativa con la Lazio, forse la Lazio je offre 2 scatole di tonno e l'1% sulla futura vendita.
Kishna è fatta, ma mancano dei dettagli, solo che sono quei dettagli un po' importanti, come le chiavi della macchina quando devi prendere la macchina.
(Kishna lunedì è da noi, Savic boh).

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: aquilavicentina il 25 Lug 2015, 22:57
Siamo razionali:

Due offerte di due squadre in competizione su un giocatore.
Non vedo i motivi del travaso di bile per la gestione della nostra società.
Non stiamo parlando di un affarone che andava solo chiuso per tempo.
piu che guardare le possibilità economiche di entrambe (fiore e Lazio) guarderei la valutazione del giocatore che ha raggiungo le soglie massime. 10 milioni si dice (io non so), ci sta che qualcuno dica "no 10 milioni non li vale'?" Oppure che si rifiuti di fare il 40% della futura cessina te li scordi?

Per me si ha presentato una offerta congrua e trovato l ok con il calciatore e li si è fermata.

Il genk vuole di più? Legittimo
La Fiorentina valuta di più il calciatore e fa un offerta migliore? Leggittimo

Ora il calciatore si è messo in una posizione pessima. Non vuole la Fiorentina? Doveva stare in Belgio ed aspettare e invece se ne va a Firenze evidentemente convinto di accettare.
Adesso la domanda legittima é: quanto è convinto di venire alla Lazio??

Per la Lazio l unico appunto é: il piano B c'è? Piste alternative sono in piedi oppure sono da costruire?
Analisi perfetta

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2015, 23:04
Sms va a firenze, "di' forza viola" gli chiedono, "mmmm, come no", ha firmato sicuro con la fiore, figuraccia, panico da forum ai massimi livelli, esce Pradè e dichiara "c'ha fatto un buono", poi cominciano le leggende, s'è messo a piagne, la ragazza preferisce Genk a Firenze, al massimo Roma, forse ha firmato co noi, forse no, forse sabbadini c'ha messo lo zampino, io questo non lo posso più vedè, per me invece da oggi è un mito, è un presuntuoso instabile mentale, no, c'ha le palle quadrate, forse lunedì si riapre la trattativa con la Lazio, forse la Lazio je offre 2 scatole di tonno e l'1% sulla futura vendita.
Kishna è fatta, ma mancano dei dettagli, solo che sono quei dettagli un po' importanti, come le chiavi della macchina quando devi prendere la macchina.
Magara

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: robylele il 25 Lug 2015, 23:01
adesso speriamo che lotito non se fa guarda dietro pe du spicci.
Chi nasce tondo non muore quadrato, ma probabilmente in questo infinito periodo di recessione c'ha ragione lui... ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Dragola il 25 Lug 2015, 19:36
Per me SMS e il suo procuratore hanno firmato un impegno (con conseguente stecca) con la Lazio: se avesse firmato anche con i viola ce lo saremmo inchiappettato. Credo che nel mercato quando si parla di accordo chiuso con il calciatore si intenda che ci sia un qualcosa di scritto e conseguente stecca, in caso contrario si sarebbe troppo esposti a rilanci e imboscate varie.
drag.

Impossibile, il giocatore ha altri 4 anni di contratto con il Genk, non va in scadenza tra 6 mesi, per cui non può firmare nessun accordo con altre società. Milinkovic si è semplicemente promesso alla Lazio, perché Tare si muove cosi, prima trova l'accordo con il giocatore ed il suo entourage poi, forti dell'accordo col ragazzo, fanno partire la trattativa.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
alla fine il genk dovrà discutere, perchè non si tiene un giocatore con la forza e perchè 10 milioni sono 10 milioni

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2015, 23:04
...
Sei un grande

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 20:38
secondo me si dovrebbe aprire il topic Mercato Inverno 2016

mi ripeto
:shout: :shout: :shout: noooooooooooooooooooooooooooo!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Vedremo sti squadroni alzati a colpi di leve finanziarie utilizzanti il debito che faranno.

In caso di loro mancata qualificazione in C.L. a sto giro voglio proprio vedere che succede a un paio di squadre.
La Lazio dovrà occupare il podio non solo per i suoi tifosi ma anche per farci mettere sulla riva del fiume forniti di popcorn.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 23:15
alla fine il genk dovrà discutere, perchè non si tiene un giocatore con la forza e perchè 10 milioni sono 10 milioni
8,5 più bonus, per un ragazzo di di 20 anni con alle spalle un solo campionato da titolare (in Belgio) mi sembrano molti. A sentire gli esperti sembra bravo, Tare ci crede. Speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva