Come fate a valutare il mercato se non conoscete i giocatori?
Io sono molto contento se arriva anche savic, ho letto le valutazioni di questi calciatori sui siti specializzati, mi aspetto molto.
Ma come si fa a parlare di delusione se i giocatori non li conoscete? Tutto ciò è folle, fuori da qualsiasi logica.
Non sappiamo, dobbiamo vederli sti giocatori, oggi non ha senso dire sono deluso, mi aspettavo di più. Domani Morrison o kishna esplodono in campionato e con che coerenza dareste poi un seguito a quel che avete scritto? Non si può sempre resettare tutto, il forum non è un bar, le cose scritte rimangono, cerchiamo di dar loro un senso.
L'anno scorso mi ricordo bene cosa scrissi sul calcio mercato, davo una forbice molto larga, da 5,5 a 8, fermo restando le sicurezze basta DV c'erano le incognite gentiletti, braafheid, dj.,anche parolo per me. Poi il campo ha dato i voti al mercato.
Questo calcio mercato la forbice è ancora più ampia, possiamo aver sbagliato o indovinato tutto, non rimane che spizzarsi le carte ad una ad una. Ma le recensioni oltre alla bravura di tare dovrebbero lasciarci ben sperare.
Oggi non è logicamente accettabile scrivere che siamo delusi, che siamo indeboliti, come non lo è dire il contrario.
Poi, se non vi stimola la curiosità, se siete annoiati dalla mancanza di nomi conosciuti, questo è un altro problema, ma non riguarda la Lazio.Almeno finché non sarà il campo a darle torto, in quel caso potremmo parlarne.