Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
comunque partiamo con un bel primo grado, una distorsione di Morrison ed oggi Edson stampellato. Pronti via e già in emergenza nel ruolo di terzino sinistro. Ne usciremo mai da questo tema degli infortuni secondo voi?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tutti infortuni traumatici, c'è poco da fare secondo me.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ho smesso da tempo a provare a dare una spiegazione. Anche se ormai possiamo dire che radu è soggetto a  infortuni vari. Ulteriore dimostrazione che nei terzini siamo maledettamente carenti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Higuain rientra stasera a Napoli in anticipo per il ritiro e non devono giocarsi la Supercoppa l'8, ma il nostro Biglia non poteva anticipare di qualche giorno il suo di rientro?! Così, vista l'emergenza a centrocampo si sarebbe potuto presentare a Shanghai con due settimane di allenamenti sulle gambe e non una, mettendo in dubbio anche la sua presenza dall'inizio. No eh?! Dai due calci al pallone 8 ore alla settimana per tutto l'anno e poi il resto del tempo ti riposi e fai quel che ti pare e dove ti pare, saltare 4 giorni di vacanze era così impossibile? Poi vieni a cagare il caxxo col tuo agente perché vuoi l'adrguamento...quanto odio certe cose. Fossi in Lotito ti darei due calci in culo, altro che adeguamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Thunder il 26 Lug 2015, 16:27
Higuain rientra stasera a Napoli in anticipo per il ritiro e non devono giocarsi la Supercoppa l'8, ma il nostro Biglia non poteva anticipare di qualche giorno il suo di rientro?! Così, vista l'emergenza a centrocampo si sarebbe potuto presentare a Shanghai con due settimane di allenamenti sulle gambe e non una, mettendo in dubbio anche la sua presenza dall'inizio. No eh?! Dai due calci al pallone 8 ore alla settimana per tutto l'anno e poi il resto del tempo ti riposi e fai quel che ti pare e dove ti pare, saltare 4 giorni di vacanze era così impossibile? Poi vieni a cagare il caxxo col tuo agente perché vuoi l'adrguamento...quanto odio certe cose. Fossi in Lotito ti darei due calci in culo, altro che adeguamento.

prova con l'aria condizionata

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: richard il 26 Lug 2015, 17:02
prova con l'aria condizionata

Ieri notte l'ho consumata con una molto brava a letto...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
qualcuno mi passerebbe in PM un link per la perita?  :D

THX!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
                                    Marchetti

Mauricio     Gentiletti        Hoedt

Patric               Parolo             Cataldi            Lulic

FA                                  Djo                        Keita

Not Bad

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ciao a tutti,
qualcuno mi passerebbe in PM un link per la perita?  :D

THX!

Un perito meccanico va bene lo stesso?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Speriamo che qualcuno riesca a vederla, buona occasione per seguire soprattutto Patric.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Thunder il 26 Lug 2015, 17:31
Ieri notte l'ho consumata con una molto brava a letto...
Mmmm...è stai messo ancora così?  :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: GiPoda il 26 Lug 2015, 18:02
Mmmm...è stai messo ancora così?  :beer:

Pensa quanto je rode a lei, che era quella brava!

:=))

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Posso condividere una valutazione con voi sul programma delle amichevoli estive nel bel mezzo del ritiro o sono ot ?  :=))

Ho notato che, tolte le partite con i boscaioli, la società ha programmato tutte amichevoli con squadre che stavano già giocando il calcio che conta.

Sarà una specifica richiesta di Pioli, per vedere come reagiremo contro Juve e preliminare champions, contro squadre presumibilmente che ci metteranno in difficoltà sul piano fisico o è stato un semplice errore di programmazione della società ?

Detto questo, sono uno di quelli che da il giusto peso alle "sgambate" estive (cioè indicazioni tattiche lette tra le righe, stato di crescita della forma e poco più..) unica cosa che cerherei di programmare meglio per il futuro, squadre meno "aggressive" sul piano del pressing (abbiam riportato 4 infortuni traumatici su giocatori importanti che ne risentiranno tutto l'anno avendo saltato quasi per intero la preparazione fisica )

Queste sono le uniche conclusioni che mi sento di tirar fuori dalle amichevoli, i risultati ed i pipparsughismi, mi sembra scaldino solo gli animi.

Contenuto sponsorizzato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Ma e' qui che si commentano le amichevoli estive della Lazio?

Io non le ho viste, ma ho letto che Pioli sperimenta vari moduli, l anno scorso era sempre il 4 3 3, credo cambiare spesso non faccia bene..

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Discussione precedente - Discussione successiva