Posso condividere una valutazione con voi sul programma delle amichevoli estive nel bel mezzo del ritiro o sono ot ?

Ho notato che, tolte le partite con i boscaioli, la società ha programmato tutte amichevoli con squadre che stavano già giocando il calcio che conta.
Sarà una specifica richiesta di Pioli, per vedere come reagiremo contro Juve e preliminare champions, contro squadre presumibilmente che ci metteranno in difficoltà sul piano fisico o è stato un semplice errore di programmazione della società ?
Detto questo, sono uno di quelli che da il giusto peso alle "sgambate" estive (cioè indicazioni tattiche lette tra le righe, stato di crescita della forma e poco più..) unica cosa che cerherei di programmare meglio per il futuro, squadre meno "aggressive" sul piano del pressing (abbiam riportato 4 infortuni traumatici su giocatori importanti che ne risentiranno tutto l'anno avendo saltato quasi per intero la preparazione fisica )
Queste sono le uniche conclusioni che mi sento di tirar fuori dalle amichevoli, i risultati ed i pipparsughismi, mi sembra scaldino solo gli animi.