Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: Chuppy il 27 Lug 2015, 13:02
3 - un centrocampista ci serve, Pioli sta utilizzando Oikonomidis come vice-Lulic, chissà... e vedendo YouTube, come dico che Kishna è potenzialmente un craque, dico che Milinkovic non abbia il passo per giocare a centrocampo in Italia. Vedremo.

Condivido la tua disamina, ma permettimi di dire che il punto 3 non si può leggere. Cos'è il passo per giocare a centrocampo in Italia? Servono velocisti? L'unica cosa che sembra realmente fare la differenza a centrocampo ormai è la prestanza fisica e a Milinkovic di certo non gli manca. I vari Pogba, Yaya Toure, Matic & co a centrocampo fanno prevalere il loro strapotere fisico e non mi pare siano velocisti ne abbiano il passo che intendi tu (escluso forse Pogba).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2015, 13:24
Pensa che secondo Henry, l'Arsenal non può pensare di vincere con Giroud... e pure l'Arsenal credo che sia convinta di questo, visto che cercano un attaccante da tempo.

Appunto, mandalo qua.

L'Arsenal sono 11 anni che non vince qualcosa di serio, Giroud sta la da 3 anni, quantomeno gli ha fatto vincere un paio di coppe, perché non vincevano un trofeo da una vita. Poi è chiaro, in Premier ci stanno i Rooney, Aguero, Diego Costa, Falcao ect, qui se la deve vedere con Toni e Icardi...non mi pare la stessa cosa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io penso che con i soldi che prenderanno partecipando alla champions forse prenderanno sempre se servirà un bel giocatore a gennaio.
Per adesso invece resteremo così.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Norberto il 27 Lug 2015, 13:16
In teoria dovremmo essere noi ad avere il coltello dalla parte del manico.

Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2015, 12:25

pare di si  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Idler il 27 Lug 2015, 13:29
Condivido la tua disamina, ma permettimi di dire che il punto 3 non si può leggere. Cos'è il passo per giocare a centrocampo in Italia? Servono velocisti? L'unica cosa che sembra realmente fare la differenza a centrocampo ormai è la prestanza fisica e a Milinkovic di certo non gli manca. I vari Pogba, Yaya Toure, Matic & co a centrocampo fanno prevalere il loro strapotere fisico e non mi pare siano velocisti ne abbiano il passo che intendi tu (escluso forse Pogba).

Comunque Matic on Pogba e Yaya non ha nulla a che fare.
Anzi sono tre giocatori completamente diversi.
Matic e' un mediano
Pogba un fenomeno.
Yaya una bestia che segna un fottio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2015, 13:33
Io penso che con i soldi che prenderanno partecipando alla champions forse prenderanno sempre se servirà un bel giocatore a gennaio.
Per adesso invece resteremo così.

A gennaio serve sempre qualcuno, possibilmente entro il 2.   :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Idler il 27 Lug 2015, 13:29

ripeto è la mia sensazione, perché dal tubo solo quello posso avere, e come tutti posso sbagliare, ma così a naso...

Come dici tu, ed infatti poi escludi Pogba, gli altri due NON giocano in Italia, sarebbe interessante vederli.

Dico quantomeno che all'inizio avrebbero delle difficoltà, poi se sono capaci di adeguarsi, diventerebbero

ancora più forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Cialtron_Heston

Visitatore
Credo stia già lavorando in miniera a Gelsenkirchen.
E' sparito, lì sotto i soscialnetuork nun pijeno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AndreaVespa il 27 Lug 2015, 13:40
Scegli tu

A meno che Cana non sia Ciani e che lo Schalke non sia lo Sporting Lisbona. Tutto puo' essere.

sì, bizio ha solo fatto uno scambio di persona.
Messa così ha indovinato alla grande.

:)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Norberto il 27 Lug 2015, 13:36
Ma questo idiota chi è?

dovrebbe lavorare in qualche canale o sitarello dedicato alla fallentia, ho trovato qualche suo post su violanews ad esempio. Il nome si vede, per il cognome pensa all'inventore del telefono :D. (che poi oh, ste cazzate le scrive lui pubblicamente).

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Murmur il 27 Lug 2015, 13:45
dovrebbe lavorare in qualche canale o sitarello dedicato alla fallentia, ho trovato qualche suo post su violanews ad esempio. Il nome si vede, per il cognome pensa all'inventore del telefono :D. (che poi oh, ste cazzate le scrive lui pubblicamente).

Che pena  :(

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Norberto il 27 Lug 2015, 13:42
Forse Cana è Thauvin.

Quindi se Thauvin e' Kishna, abbiamo ricomprato Cana.

Vendendocelo a 4M ci abbiamo pure fatto una plusvalenza. Diavolo di un Lotito.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Chuppy il 27 Lug 2015, 13:02

...
I giocatori, qualunque essi siano, si giudicano solo dopo averli visti, e non una sola partita, ma almeno dopo un ciclo di 4/5 prestazioni giocate da titolare.
...
Per me Kishna e, se mai arriverà, Milinkovic-Savic sono esattamente come il DeVrij di 12 mesi fa: prima che il loro nome fosse accostato alla Lazio, il 99.99% di noi non sapeva nemmeno che esistessero. Quindi come fatto per DV, si aspetteranno le prime partite dei nostri prima di giudicare.

mi trovi d'accordo sulla inutilità della critica "alla cieca", tuttavia, ad onor del vero, il DV di 12 mesi fa giocava un mondiale da titolare con l'Olanda

non proprio la stessa cosa

il fatto che non fosse conosciuto da noi netter non è un elemento discriminante secondo me

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: AndreaVespa il 27 Lug 2015, 13:47
Quindi se Thauvin e' Kishna, abbiamo ricomprato Cana.

Vendendocelo a 4M ci abbiamo pure fatto una plusvalenza. Diavolo di un Lotito.

Che loop  :)
Nolan ci farebbe un film.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Comunque a parte gli scherzi, se non sbaglio Tare nella famosa ed evitabile conferenza disse che cercavano un giocatore capace di giocare sulle fasce e di sostituire Mauri, giusto?
Kishna non mi sembra adatto a giocare sulla trequarti, il che implica una variabile in meno per il mister che a volte utilizzava Stefano per passare al 4231.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Norberto il 27 Lug 2015, 13:36
Ma questo idiota chi è?

Aveva ragione Eco a proposito di internet

Contenuto sponsorizzato

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2015, 13:37
Comunque Matic on Pogba e Yaya non ha nulla a che fare.
Anzi sono tre giocatori completamente diversi.
Matic e' un mediano
Pogba un fenomeno.
Yaya una bestia che segna un fottio.

Ho preso apposta 3 giocatori differenti tecnicamente, per far capire che o fai il centrocampista d'inserimento o quello davanti la difesa non cambia, quello che conta al giorno d'oggi per un centrocampista è lo strapotere fisico più che la velocità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Magnum il 27 Lug 2015, 13:47
mi trovi d'accordo sulla inutilità della critica "alla cieca", tuttavia, ad onor del vero, il DV di 12 mesi fa giocava un mondiale da titolare con l'Olanda

non proprio la stessa cosa

il fatto che non fosse conosciuto da noi netter non è un elemento discriminante secondo me

Beh mica tanto.  Anzi. È proprio la non conoscenza a rendere grandi le paure. Paure che inconsciamente si abbassano o alzano a seconda del costo del cartellino .
Costa tanto è bono poca paura .
Costa poco scarso purissima.

Discussione precedente - Discussione successiva