Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2015, 13:54

Beh mica tanto.  Anzi. È proprio la non conoscenza a rendere grandi le paure. Paure che inconsciamente si abbassano o alzano a seconda del costo del cartellino .
Costa tanto è bono poca paura .
Costa poco scarso purissima.

Parametro zero ti cachi sotto

Sent from my iPhone using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Norberto il 27 Lug 2015, 13:52
Comunque a parte gli scherzi, se non sbaglio Tare nella famosa ed evitabile conferenza disse che cercavano un giocatore capace di giocare sulle fasce e di sostituire Mauri, giusto?
Kishna non mi sembra adatto a giocare sulla trequarti, il che implica una variabile in meno per il mister che a volte utilizzava Stefano per passare al 4231.
ma credo che in caso di 4231 felipe farebbe il trequartista .
Anche Morrison potrebbe

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnum il 27 Lug 2015, 13:47
mi trovi d'accordo sulla inutilità della critica "alla cieca", tuttavia, ad onor del vero, il DV di 12 mesi fa giocava un mondiale da titolare con l'Olanda

non proprio la stessa cosa

il fatto che non fosse conosciuto da noi netter non è un elemento discriminante secondo me

ti sbagli, il nome di de Vrij, con relativa visita a Formello, è venuto fuori a Maggio, quando ancora nessuno sapeva chi fosse.

Poi vista la pubblicità fatta, e il mondiale da disputare il Feyenord ha giustamente aspettato la fine

del mondiale per tirare sul prezzo. Quando ha giocato il mondiale, tutti noi lo abbiamo seguito perché già

sapevamo che era in "area" Lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Ma il nome dell'idiota di quel post del coltello si può sapere?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2015, 13:54

Beh mica tanto.  Anzi. È proprio la non conoscenza a rendere grandi le paure. Paure che inconsciamente si abbassano o alzano a seconda del costo del cartellino .
Costa tanto è bono poca paura .
Costa poco scarso purissima.

facciamo un esempio
il tifoso X non conosce DV e allo stesso modo non conosce Kishna

ha paura (ingiustificata, ma tant'è)

il tifoso X guarda i mondiali di calcio e scopre che DV a venti anni è uno dei centrali titolari dell'Olanda
si rasserena perchè pensa che il titolare di una delle nazionali più prestigiose al mondo tanto scarso non dev'essere

ad oggi, poichè nella stessa nazionale non legge il nome di Kishna, ne deduce che forse più in là ci arriverà magari anche lui, ma oggi ancora non è a quel livello

ecco perchè dico che considerare equivalenti i due non è corretto

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Chuppy il 27 Lug 2015, 14:02
ti sbagli, il nome di de Vrij, con relativa visita a Formello, è venuto fuori a Maggio, quando ancora nessuno sapeva chi fosse.

Poi vista la pubblicità fatta, e il mondiale da disputare il Feyenord ha giustamente aspettato la fine

del mondiale per tirare sul prezzo. Quando ha giocato il mondiale, tutti noi lo abbiamo seguito perché già

sapevamo che era in "area" Lazio.

ma il mio è un discorso di valore tecnico, non di pubblicità/notorietà al tifoso
probabilmente non mi spiego bene, ma i due ragazzi oggi sono potenzialmente molto forti, DV un anno fa era già forte

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Pare che il Genk abbia appena accettato l offerta di 7,5 mil + 1,5 di bonus (senza percentuali su cessione futura)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Magnum il 27 Lug 2015, 14:04
facciamo un esempio

il tifoso X guarda i mondiali di calcio e scopre che DV a venti anni è uno dei centrali titolari dell'Olanda
si rasserena perchè pensa che il titolare di una delle nazionali più prestigiose al mondo tanto scarso non dev'essere

ad oggi, poichè nella stessa nazionale non legge il nome di Kishna, ne deduce che forse più in là ci arriverà magari anche lui, ma oggi ancora non è a quel livello

...questo non toglie pero' che Tare sui profili giovani e talentuosi ha gia dimostrato di poter meritare molta fiducia, e poi .. sinceramente , non sono moltissimi i giocatori che a vent anni (anzi meno) a cui vedo fare certi numeri su youtube anche se nel campionato olandese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2015, 14:03
Ma il nome dell'idiota di quel post del coltello si può sapere?

Ha inventato il telefono ;)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2015, 14:10

un fiorentino che si chiama Graham Bell???  :o  :o  :o

:=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: rena89 il 27 Lug 2015, 14:09
Pare che il Genk abbia appena accettato l offerta di 7,5 mil + 1,5 di bonus (senza percentuali su cessione futura)
Chi lo afferma?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Fonte...

Contenuto sponsorizzato

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: ventiseimaggio il 27 Lug 2015, 14:09
...questo non toglie pero' che Tare sui profili giovani e talentuosi ha gia dimostrato di poter meritare molta fiducia, e poi .. sinceramente , non sono moltissimi i giocatori che a vent anni (anzi meno) a cui vedo fare certi numeri su youtube anche se nel campionato olandese...

non discuto la competenza di Tare, ovviamente, ma concordo sul fatto che la validità dei giocatori si vedrà sul campo

sui filmati di yoiutube non commento, chè lì sembrerei forte pure io

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Magnum il 27 Lug 2015, 14:14
non discuto la competenza di Tare, ovviamente, ma concordo sul fatto che la validità dei giocatori si vedrà sul campo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnum il 27 Lug 2015, 14:04
facciamo un esempio

concordo in pieno però adesso ci dici il nome di questo tifoso X che dobbiamo parlarci.   :tong:

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Magnum il 27 Lug 2015, 14:14

se...vai in olanda e contro twente feyenoord e az 67 fai quei pezzi, allora PROPONITI alla Lazio magari sei contento tu da tifoso_giocatore e noi per l acquisto diun vero laziale...a parametro zero.... ;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2015, 14:10

Gli ho lasciato le mie impressioni sulla sua malattia mentale, grazie mille per la dritta.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: robylele il 27 Lug 2015, 14:18
concordo in pieno però adesso ci dici il nome di questo tifoso X che dobbiamo parlarci.   :tong:

è lui, sandrino  :)

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
...........?????

porgascogne

Visitatore

nella foto: il presidente del Genk

Discussione precedente - Discussione successiva