Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
sono comunque 9 milioni in tutto, aka 1 dodò, per vendere un ventenne a cifre più elevate avrebbero dovuto avere cristiano ronaldo per le mani.
Certo, non è l'appecoronamento di pradè.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Se firma pure il serbo, e rescinde Cana, campagna acquisti che sta assumendo davvero tinte forti, ...per non dire biancoazzurre  :p

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Non mi stupirebbe se il Genk accettase qualsiasi offerta della Lazio, non credo abbiano molte altre alternative.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Magnum il 27 Lug 2015, 14:07
ma il mio è un discorso di valore tecnico, non di pubblicità/notorietà al tifoso
probabilmente non mi spiego bene, ma i due ragazzi oggi sono potenzialmente molto forti, DV un anno fa era già forte
Hai ragione. Il problema di fondo è che generalmente un difensore costa meno di un centrocampista o di un attaccante. Se Kishna fosse già in nazionale maggiore, difficilmente avremmo potuto prendere. Il prezzo relativamente basso, deriva soprattutto dai problemi che ha avuto con l'allenatore dopo Kiev. A queste cifre, è sicuramente un affare. Poi essendo giovane può fallire o fare il botto; speriamo quest'ultimo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2015, 14:28
Non mi stupirebbe se il Genk accettase qualsiasi offerta della Lazio, non credo abbiano molte altre alternative.

Va ricordato che questi mica devono vendere per forza eh ;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2015, 14:30

Il giocatore vuole andarsene e loro guadagnerebbero comunque 10 volte quello che l'hanno pagato.

Che interesse avrebbero a trattenerlo?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2015, 14:30
Sarebbero pazzi a tenerlo. Scommettiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
A me la campagna acquisti piace, come già detto,  già solo per essersi liberati di 20 milioni netti di ingaggi dati in beneficenza.

Certo, due lire le avrei spese per un bomber di dichiarata razza purosangue.
Così sembriamo una neopromossa, parametri zero e due acquisti da 4 e 6 milioni.

Se azzeccano tutto e ci esplodono Morrison, Keita, Kishna e Djordjevic in un colpo solo, mi arrendo definitivamente e penserò solo a tifare, senza fiatare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Lug 2015, 14:33
A me la campagna acquisti piace, come già detto,  già solo per essersi liberati di 20 milioni netti di ingaggi dati in beneficenza.

Così sembriamo una neopromossa, parametri zero e due acquisti da 4 e 6 milioni.

Se azzeccano tutto e ci esplodono Morrison, Keita, Kishna e Djordjevic in un colpo solo, mi arrendo definitivamente e penserò solo a tifare, senza fiatare.

Un bomber potrebbe arrivare in caso di qualificazione ai gironi di Champions. Speriamo...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Lug 2015, 14:33
...

...

Due lire per un bomber...c@zzo come hanno fatto a non pensarci?! Si ride e si scherza, eh?!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcor il 27 Lug 2015, 14:33
Sarebbero pazzi a tenerlo. Scommettiamo?

Ha firmato l'anno scorso un quadriennale o quinquennale (non ricordo). Dopo 20 partite gia' il prezzo e' a 10 mln (+ o meno).
Non ci vedo nulla di trascendetale se decidono di tenerselo per un altra stagione. Visto che comunque sul giocatore potrebbero guadagnarci di + da una futura vendita (considerando che la Fiorentina gli voleva dare 8 + una percentuale sulla futura vendita).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2015, 14:39
Ha firmato l'anno scorso un quadriennale o quinquennale (non ricordo). Dopo 20 partite gia' il prezzo e' a 10 mln (+ o meno).
Non ci vedo nulla di trascendetale se decidono di tenerselo per un altra stagione. Visto che comunque sul giocatore potrebbero guadagnarci di + da una futura vendita (considerando che la Fiorentina gli voleva dare 8 + una percentuale sulla futura vendita).
Anche se per ora l'unica offerta seria e'  stata la nostra e quella della fiore che pero' era poco ora e molto in caso di plusvalenza quindi comunque rischiosa. ANche se ci hanno provato a far entrare altri non si e' certo scatenata un asta europea.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2015, 14:39

E' evidente.
Pero' non escludere anche che iL Genk non é quello che si suol dire un grande trampolino di lancio.
Non credo che, a meno di miracoli, il prossimo anno le quotazioni possano esplodere...

Property

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2015, 13:54
Beh mica tanto.  Anzi. È proprio la non conoscenza a rendere grandi le paure. Paure che inconsciamente si abbassano o alzano a seconda del costo del cartellino .
Costa tanto è bono poca paura .
Costa poco scarso purissima.
Bè se non fosse vero questo principio, tutte le leggi del mercato possiamo mandarle a friggere, un pò in tutti i campi.
In genere costa tanto ciò che è bello, oppure una professionalità valida, oppure una cosa rara o difficile da trovare, oppure ha un'esperienza importante da mettere a disposizione.
Invece, in genere, costa poco il contrario.
Poi tutto è possibile ed esistono le eccezioni.
Ma statisticamente la legge è questa e funziona così.
Poi uno può anche improntare una strategia finalizzata a scovare l'eccezione rispetto alla regola generale che resta quella di sopra, ma è appunto una strategia.
Le paure non c'entrano niente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 27 Lug 2015, 14:44
E' evidente.
Pero' non escludere anche che iL Genk non é quello che si suol dire un grande trampolino di lancio.
Non credo che, a meno di miracoli, il prossimo anno le quotazioni possano esplodere...
ma ovvio. Ma c'e' una buona possibilita' che questi decidano di tenerselo. Tipo 30/40 % se non arriva l'offerta come dicono loro o quasi.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
il genk ha appena pubblicato su fb di essere in trattativa per la cessione di milinkovic

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2015, 14:52
ma ovvio. Ma c'e' una buona possibilita' che questi decidano di tenerselo. Tipo 30/40 % se non arriva l'offerta come dicono loro o quasi.

E' alta pero' come offerta...
Quasi 10 milioni é parecchio.
IL rischio é la stagione anonima nel ventre molle del campionato belga.
Difficile che si alzi di tanto. La vetrina dove puo' giocare conta anche.
Per questo, a mio avviso, i belgi sono più interessati a un'offerta con percentuale su vendita futura.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: capitanomiocapitano il 27 Lug 2015, 14:56
il genk ha appena pubblicato su fb di essere in trattativa per la cessione di milinkovic

Davvero?
E chi l'avrebbe mai detto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva