Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Nel mercato comune, quello di tutti i giorni funziona così.
Ma prendere a zero un calciatore non significa trovarlo vecchio scadente o passato di moda. Sopratutto sotto i 30 anni.

Ps. Austin a fine agosto,  senza rinnovo ,  ad esempio ...
8/10 e lo fai ride, ma è uno che vale già il doppio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2015, 12:25

anche se il post è "pubblico" ho cancellato nome e foto, questo personaggio da quanto ho capito (spero di sbagliarmi) lavoro per un canale della Fiorentina...

Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Lug 2015, 14:33
Così sembriamo una neopromossa, parametri zero e due acquisti da 4 e 6 milioni.

Se azzeccano tutto e ci esplodono Morrison, Keita, Kishna e Djordjevic in un colpo solo, mi arrendo definitivamente e penserò solo a tifare, senza fiatare.

in genere le neo promosse fanno tutti palestra coi giocatori in parcheggio dalle big...
mi sembra che la Lazio si muova invece con intelligenza con un progetto tecnico dietro molto importante

PS
pensa a tifare lo stesso pure se non esplodono...
in amicizia  :p
:since
:asrm

Property

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2015, 15:08
@property
Nel mercato comune, quello di tutti i giorni funziona così.
Ma prendere a zero un calciatore non significa trovarlo vecchio scadente o passato di moda. Sopratutto sotto i 30 anni.
guarda che il calcio è ormai un mercato comune, a tutti gli effetti, tipo quello del pesce che alle 13 tutto costa meno. Pure qui il 31 agosto si compra in saldo. Se ci fai caso è ormai non cè più differenza, paro paro. Se voglio il pesce subito perchè mi serve per cucinarlo prima e voglio una bella scelta, lo compro la mattina presto, altrimenti mi adatto e magari faccio pure qualche affare. Trovi differenze?
Non è detto che un calciatore a zero sia scadente, la legge del mercato ti dice che in genere un giocatore che costa 10 vale di più di uno che costa 0.
Poi la tua strategia può essere cercare di trovare uno che costa 0 che valga di più di un altro che costa 10, ma siamo sempre li, in tal caso il mercato ci dice che stai cercando l'eccezione, legittimo eh.
Ovviamente tra 0 e 10 cè sempre un mare e li ci si potrebbe anche farsi una nuotatina a volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: capitanomiocapitano il 27 Lug 2015, 14:56
il genk ha appena pubblicato su fb di essere in trattativa per la cessione di milinkovic

Non trovo la pagina FB del Genk, hai un link?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: capitanomiocapitano il 27 Lug 2015, 14:56
il genk ha appena pubblicato su fb di essere in trattativa per la cessione di milinkovic

A me sembra che parli della storia del vecchio trasferimento dal Vojvoidina (o come se scrive)

https://nl-nl.facebook.com/krcgenk

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 27 Lug 2015, 15:42
guarda che il calcio è ormai un mercato comune, a tutti gli effetti, tipo quello del pesce che alle 13 tutto costa meno. Pure qui il 31 agosto si compra in saldo. Se ci fai caso è ormai non cè più differenza, paro paro. Se voglio il pesce subito perchè mi serve per cucinarlo prima e voglio una bella scelta, lo compro la mattina presto, altrimenti mi adatto e magari faccio pure qualche affare. Trovi differenze?

io sì. Potrei essere interessato a un giocatore in scadenza ma giovane. Il pesce se lo prendo tardi, quindi in scadenza, é sicuramente vecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: LazioPatriaNostra il 27 Lug 2015, 19:04
Novità su Milinkovic?
No, ci toccherà aspettare un tweet di Kezman

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Credo che la Lazio abbia definitivamente il coltello dalla parte del manico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Penso anche io, a meno di inserimenti clamorosi di terzi.
Si tirerà ancora un pò, il genk farà vedere che ci penserà e entro fine mese, inizio agosto arriverà anche SMS.
Imho

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma a voi sembra normale che per Vrsaljko il Sassuolo chieda 14 milioni di Euro ??
A me sembra folle.
Pero' se sono il solo mi metto l'animo in pace, pero' sto Sassuolo, come l'Empoli, se c'avevano tutti sti fenomeni in squadra com'é che so finiti a lotta per non retrocedere ?
Ste cose, secondo me, spiegano perché andiamo a pescare all'estero.
Nun se po chiede 14 milioni per Vrsaljko, nun se po. A quel punto davvero, un De Vrji, uno che veramente ha fatto la differenza in serie A l'ha fatta, sotto gli 80 milioni manco te siedi...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: italicbold il 27 Lug 2015, 19:26
Ma a voi sembra normale che per Vrsaljko il Sassuolo chieda 14 milioni di Euro ??
A me sembra folle.
Pero' se sono il solo mi metto l'animo in pace, pero' sto Sassuolo, come l'Empoli, se c'avevano tutti sti fenomeni in squadra com'é che so finiti a lotta per non retrocedere ?
Nun se po chiede 14 milioni per Vrsaljko, nun se po. A quel punto davvero, un De Vrji, uno che veramente ha fatto la differenza in serie A l'ha fatta, sotto gli 80 milioni manco te siedi...

Vrsaljko è chiaramente uno di quei giocatori che si muovono per far quadrare i bilanci.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
È folle, ma ne chiede 14 perché il 50% va al Genoa.
Pollo chi glieli da, eventualmente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A me sembra folle.
Analisi impeccabile.
Soprattutto sull'Empoli: se aveva tutti sti fenomeni allora Sarri era scarso forte

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2015, 19:28

Esatto, le comproprietà mascherate saranno la rovina di molte squadre e di molti giocatori

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2015, 19:28

Più che altro pollo chi non je ride dietro.
E i giornalisti che je vanno appresso.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
A me sembra folle.
Per quello quando leggo di OFFERTE di 25/28 milioni per Biglia dico... si va bene, sta bene da noi fino a scadenza.
I prezzi che girano per i giocatori del nostro campionato non stanno ne in cielo ne in terra... capisco, l'erario capisco tutto, ma è folle...  :o

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Soprattutto sull'Empoli: se aveva tutti sti fenomeni allora Sarri era scarso forte

Empoli-Lazio, assieme alle partite con la Juve, é la sola partita in cui la Lazio é stata messa sotto sul piano del gioco.
L'Empoli ha giocato bene, pero' tutta questa sbrodolata per chiunque abbia avuto a che fare con i toscani lo scorso anno mi sembra strana. Appunto, come dici tu, se Sarri é un genio, se i giocatori sono fenomeni perché é arrivato quindicesimo su venti ?
Pure sotto al Chievo ?
Queste sono i grandi misteri del calcio italiano che si riportano poi sul mercato.
Io capisco che in queste squadre ci sia qualche buon giocatore, uno massimo due, ma non tutti quasi indistintamente.
Senno' nun se spiega perché so arrivati cosi bassi in classifica.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Fabius il 27 Lug 2015, 19:39
Per quello quando leggo di OFFERTE di 25/28 milioni per Biglia dico... si va bene, sta bene da noi fino a scadenza.

Cavanda, che é Cavanda, ha fatto un discreto campionato, in una squadra che ha fatto benissimo. L'abbiamo dato via a 3 milioni. Se giocava nell'Empoli con meno di 12/13 milioni manco rispondevano al telefono...

Discussione precedente - Discussione successiva