Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2015, 16:37

Tranne per chi ha detto che il gol di DJ forse è casuale. Mio commento: stocazzo.

Certe tesi andrebbero argomentate con maggior dovizia: non siamo su friends...

Tarallo

Citazione di: WhiteNoise il 27 Lug 2015, 16:44
Certe tesi andrebbero argomentate con maggior dovizia: non siamo su friends...
Cosa vuoi che ti dica? Ho visto il gol nel video, come gli altri.
Pensare che sia casuale per me è una cazzata enorme, come faccio ad argomentare?

WhiteNoise

Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2015, 16:50
Cosa vuoi che ti dica? Ho visto il gol nel video, come gli altri.
Pensare che sia casuale per me è una cazzata enorme, come faccio ad argomentare?

e stavo a gioca'...
:p

Splash21

Ma davvero c'è chi lo considera non voluto ? :oo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: WhiteNoise il 27 Lug 2015, 16:57
e stavo a gioca'...
:p
Zzo ne so qua è na Cambogia ;).

RubinCarter

Fatto anche a Palermo  prima della tripletta.
Però  col destro.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

carib

Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2015, 16:37

Tranne per chi ha detto che il gol di DJ forse è casuale. Mio commento: stocazzo.
Appunto.

dani2110

Citazione di: LuloFr il 27 Lug 2015, 15:08
Il problema grosso è che questi hanno un canale tv meglio del nostro, che trasmette in HD e fa pure i replay.......

Potresti stupirti se per caso provassi a impostare sulla risoluzione massima i video caricati sul canale Youtube della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Comunque presi tre Gol thriller...il primo e il secondo su evidente responsabilità di Berisha, anche se nel primo Cataldi fa na magià con quel tacco volante. Nel terzo invece Hoedt è da rivedere.

Nel complesso mi aspettavo una Lazio tritata, invece oltre ai gol abbiamo avuto qualche occasione...rimane comunque l'inutilità del risultato che acquista una spiegazione se la condizione è quella mostrata da Hoedt...

asteN_A.

Citazione di: dani2110 il 27 Lug 2015, 17:33
Comunque presi tre Gol thriller...il primo e il secondo su evidente responsabilità di Berisha, anche se nel primo Cataldi fa na magià con quel tacco volante. Nel terzo invece Hoedt è da rivedere.

Nel complesso mi aspettavo una Lazio tritata, invece oltre ai gol abbiamo avuto qualche occasione...rimane comunque l'inutilità del risultato che acquista una spiegazione se la condizione è quella mostrata da Hoedt...

Ogni tanto si respira aria buona  :beer:

Charlot

Come non giudico un giocatore dai filmati yt, non commento le partite da 2 minuti di azioni.
Un po' di considerazioni, in generale Marchetti è più forte di Berisha, Djordjevic è un buon giocatore che a volte prova il colpo di tacco, Keita sembra tornato in palla.

_JS1989_

Citazione di: Charlot il 27 Lug 2015, 17:42
Come non giudico un giocatore dai filmati yt, non commento le partite da 2 minuti di azioni.
Un po' di considerazioni, in generale Marchetti è più forte di Berisha, Djordjevic è un buon giocatore che a volte prova il colpo di tacco, Keita sembra tornato in palla.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

Citazione di: dani2110 il 27 Lug 2015, 17:33
se la condizione è quella mostrata da Hoedt...

speriamo bene. non solo ha lasciato il centro all'avversario, ma ha pure imboccato alla classica finta di sopracciglio.

Duca

Rivedendo le immagini, me pare che gli avversari fossero pure dei Primavera. Ragazzini insomma...
Hoedt e Berisha "distrattini"?

Felice per Keita. Va a duemila da inizio ritiro e spero che giochi a Shangai.

PDB

É Djo che tira la punizione all'inizio?

Sul gol di Keita anche la loro difesa non é stata proprio il massimo. Per il resto boh. Hoedt fa una cappella, amen.

inquisitor

Citazione di: Splash21 il 27 Lug 2015, 16:59
Ma davvero c'è chi lo considera non voluto ? :oo
Non solo.
Ho letto anche argomentate disquisizioni su Kishna, che nella Lazio ha fatto finora solo le visite mediche e di cui si conoscono a malapena quattro minuti su youtube, che possa o non possa fare determinati ruoli. Ci si porta abbondantemente avanti sul 'io lo avevo detto...'

neogrigio

Citazione di: Zoso82 il 27 Lug 2015, 14:47
https://youtu.be/-LyI7SZgbFc

Berisha...
Gran gol di Djordjevic.
Ditemi che quello che viene scherzato da un bambino di 12 anni sul 3o gol nn è Hoedt...
ma il campo non vi sembra troppo piccoolo?

Alexxio

"Buone notizie per Felipe Anderson. Il brasiliano oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo.
Anticipato il rientro a Roma per Filip Djordjevic a causa di una contusione presa ieri in allenamento. Domani l' attaccante biancoceleste sarà visitato in Paideia dal fisioterapista e dal preparatore atletico, l'obiettivo è quello di farlo partire con il resto della squadra per la Cina.
Buone notizie per Miroslav Klose che oggi è tornato in campo ed ha preso parte dell'allenamento, attualmente è senza febbre.
Stefan Radu e Stefan De Vrij stanno portando avanti il protocollo stabilito, contiamo di poterli aggregare per Shanghai.
Ravel Morrison ha fatto i controlli e la situazione è migliorata, da domani si allenerà in campo.
Sarà in Paideia domani per i controlli anche il difensore Edson Braafheid".

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Un bollettino di guerra anche a luglio, due palle

Fabius

Citazione di: Duca il 27 Lug 2015, 17:52
Rivedendo le immagini, me pare che gli avversari fossero pure dei Primavera. Ragazzini insomma...
Hoedt e Berisha "distrattini"?

Felice per Keita. Va a duemila da inizio ritiro e spero che giochi a Shangai.
Invece Gentiletti un muro... Nel senso che non si muove... ;)
È calcio estivo state tranquilli che Hoedt e chiunque non dimostri affidabilità non giocherà partite ufficiali finché non sarà pronto.