Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2015, 16:37

Tranne per chi ha detto che il gol di DJ forse è casuale. Mio commento: stocazzo.

Certe tesi andrebbero argomentate con maggior dovizia: non siamo su friends...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteNoise il 27 Lug 2015, 16:44
Certe tesi andrebbero argomentate con maggior dovizia: non siamo su friends...
Cosa vuoi che ti dica? Ho visto il gol nel video, come gli altri.
Pensare che sia casuale per me è una cazzata enorme, come faccio ad argomentare?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2015, 16:50
Cosa vuoi che ti dica? Ho visto il gol nel video, come gli altri.
Pensare che sia casuale per me è una cazzata enorme, come faccio ad argomentare?

e stavo a gioca'...
:p

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Ma davvero c'è chi lo considera non voluto ? :oo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteNoise il 27 Lug 2015, 16:57
e stavo a gioca'...
:p
Zzo ne so qua è na Cambogia ;).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fatto anche a Palermo  prima della tripletta.
Però  col destro.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2015, 16:37

Tranne per chi ha detto che il gol di DJ forse è casuale. Mio commento: stocazzo.
Appunto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: LuloFr il 27 Lug 2015, 15:08
Il problema grosso è che questi hanno un canale tv meglio del nostro, che trasmette in HD e fa pure i replay.......

Potresti stupirti se per caso provassi a impostare sulla risoluzione massima i video caricati sul canale Youtube della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Comunque presi tre Gol thriller...il primo e il secondo su evidente responsabilità di Berisha, anche se nel primo Cataldi fa na magià con quel tacco volante. Nel terzo invece Hoedt è da rivedere.

Nel complesso mi aspettavo una Lazio tritata, invece oltre ai gol abbiamo avuto qualche occasione...rimane comunque l'inutilità del risultato che acquista una spiegazione se la condizione è quella mostrata da Hoedt...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 27 Lug 2015, 17:33
Comunque presi tre Gol thriller...il primo e il secondo su evidente responsabilità di Berisha, anche se nel primo Cataldi fa na magià con quel tacco volante. Nel terzo invece Hoedt è da rivedere.

Nel complesso mi aspettavo una Lazio tritata, invece oltre ai gol abbiamo avuto qualche occasione...rimane comunque l'inutilità del risultato che acquista una spiegazione se la condizione è quella mostrata da Hoedt...

Ogni tanto si respira aria buona  :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Come non giudico un giocatore dai filmati yt, non commento le partite da 2 minuti di azioni.
Un po' di considerazioni, in generale Marchetti è più forte di Berisha, Djordjevic è un buon giocatore che a volte prova il colpo di tacco, Keita sembra tornato in palla.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Charlot il 27 Lug 2015, 17:42
Come non giudico un giocatore dai filmati yt, non commento le partite da 2 minuti di azioni.
Un po' di considerazioni, in generale Marchetti è più forte di Berisha, Djordjevic è un buon giocatore che a volte prova il colpo di tacco, Keita sembra tornato in palla.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: dani2110 il 27 Lug 2015, 17:33
se la condizione è quella mostrata da Hoedt...

speriamo bene. non solo ha lasciato il centro all'avversario, ma ha pure imboccato alla classica finta di sopracciglio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Rivedendo le immagini, me pare che gli avversari fossero pure dei Primavera. Ragazzini insomma...
Hoedt e Berisha "distrattini"?

Felice per Keita. Va a duemila da inizio ritiro e spero che giochi a Shangai.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Sul gol di Keita anche la loro difesa non é stata proprio il massimo. Per il resto boh. Hoedt fa una cappella, amen.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Splash21 il 27 Lug 2015, 16:59
Ma davvero c'è chi lo considera non voluto ? :oo
Non solo.
Ho letto anche argomentate disquisizioni su Kishna, che nella Lazio ha fatto finora solo le visite mediche e di cui si conoscono a malapena quattro minuti su youtube, che possa o non possa fare determinati ruoli. Ci si porta abbondantemente avanti sul 'io lo avevo detto...'

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Zoso82 il 27 Lug 2015, 14:47
https://youtu.be/-LyI7SZgbFc

Berisha...
Gran gol di Djordjevic.
Ditemi che quello che viene scherzato da un bambino di 12 anni sul 3o gol nn è Hoedt...
ma il campo non vi sembra troppo piccoolo?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
"Buone notizie per Felipe Anderson. Il brasiliano oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo.
Anticipato il rientro a Roma per Filip Djordjevic a causa di una contusione presa ieri in allenamento. Domani l' attaccante biancoceleste sarà visitato in Paideia dal fisioterapista e dal preparatore atletico, l'obiettivo è quello di farlo partire con il resto della squadra per la Cina.
Buone notizie per Miroslav Klose che oggi è tornato in campo ed ha preso parte dell'allenamento, attualmente è senza febbre.
Stefan Radu e Stefan De Vrij stanno portando avanti il protocollo stabilito, contiamo di poterli aggregare per Shanghai.
Ravel Morrison ha fatto i controlli e la situazione è migliorata, da domani si allenerà in campo.
Sarà in Paideia domani per i controlli anche il difensore Edson Braafheid".

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Un bollettino di guerra anche a luglio, due palle

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Rivedendo le immagini, me pare che gli avversari fossero pure dei Primavera. Ragazzini insomma...
Hoedt e Berisha "distrattini"?

Felice per Keita. Va a duemila da inizio ritiro e spero che giochi a Shangai.
Invece Gentiletti un muro... Nel senso che non si muove... ;)
È calcio estivo state tranquilli che Hoedt e chiunque non dimostri affidabilità non giocherà partite ufficiali finché non sarà pronto.

Discussione precedente - Discussione successiva