Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Lug 2015, 15:13
Su Balotelli si parla del nulla, non verrà mai per mille motivi.

Con Sergej il nostro mercato in entrata direi è chiuso al 99%, ci si muoverà solo in uscita per gli esuberi.

Sul serbo io sono molto perplesso, per me il rischio flop è elevatissimo.
Cosa non ti convince su Savic?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Bellerofonte il 28 Lug 2015, 16:16
Risparmio sui contratti di :
-ledesma (1.3)
-ederson (1.5)
-cana (1.5)
-mauri (1)
-konko (1)
-ciani (0.9)
-novaretti (0.7)
-cavanda (0.3)
-pereirinha (0.5)
-sculli (0.9)

totale = 9.6 milioni risparmiati di monte ingaggi

aggiungiamo i nuovi contratti di:
-hoedt (0.5)
-patric (0.1)
-morrison (0.5)
-kishna (1.2?)
-milinkovic (1.2?)
e vari adeguamenti (radu , lulic , biglia ...)

ipotizziamo totale 4.6

diciamo che approssimativamente rispetto l'anno scorso stiamo risparmiando sugli ingaggi qualcosa come 5 milioni
con un piccolo sforzo in piu della società ed un eventuale sponsor ....

....io ad IBRAHIMOVIC ci credo!!!!!

:D :D

Svegliate Neo che la matrice è crollata da un pezzo

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Un bel contratto di 4 anni a 6 milioni l'anno (con uno sponsor si può...) e mi faccio l'abbonamento (che faccio uguale) solo per risparmiarmi la fila dei tifosi occasionali che verranno all'ultima partita a festeggiare lo scudetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Valon92 il 28 Lug 2015, 16:23
Mancano l'aumento a Felipe.

Citazione di: Fabius il 28 Lug 2015, 16:21
Se dovesse venire la proposta era 600.000.

ho diciamo poi approssimato .. il concetto è sempre quello...
e poi con ibrahimovic io credo che uno sponsor buono lo troviamo che magari ti aiuta pure nell'ingaggio

chiaramente so che è una operazione impossibile .. pero il bello del calciomercato è anche questo

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Una cosa seria... :D ma Rajola è uscito vivo da San Sebastiano? perchè da stamattina non se ne hanno più tracce... a Firenze si pensa alla pista della mafia albanese...  :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: reds1984 il 28 Lug 2015, 16:24
Un bel contratto di 4 anni a 6 milioni l'anno (con uno sponsor si può...) e mi faccio l'abbonamento (che faccio uguale) solo per risparmiarmi la fila dei tifosi occasionali che verranno all'ultima partita a festeggiare lo scudetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non vedo come sia possibile magari mi sbaglierò io su ibra ma lotito di solito più di 2,5 ml non da.
penso che rajola voglia portare balotelli alla lazio per rilanciarlo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2015, 16:23

Il doppio cognome. Come lo fai un coro?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2015, 16:33
non vedo come sia possibile magari mi sbaglierò io su ibra ma lotito di solito più di 2,5 ml non da.
penso che rajola voglia portare balotelli alla lazio per rilanciarlo .
Secondo me è molto più probabile che parlino di una alternativa a SMS o quasi sicuro del pagamento della stecca a Rajola per Kishna...
Vei andare a toccare la Champions che fa? che personaggi come Rajola magicamente diventano amici tuoi...  :pp

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fabius il 28 Lug 2015, 16:40
Secondo me è molto più probabile che parlino di una alternativa a SMS o quasi sicuro del pagamento della stecca a Rajola per Kishna...
no savic ormai è nostro , io lo considero già un nostro giocatore. :=))
più che altro rajola per me starebbe insistendo per portare balotelli alla lazio e lotito non ne sarebbe convinto, avrà chiesto forse del tempo per pensarci.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io me faccio subito la maglia, ma proprio subito.
altro che spogliatoio spaccato.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2015, 16:23

Nel video lo vediamo solo alle prese con dei ragazzini per lo più non formati fisicamente e che non sanno usare il corpo, e che lui domina per lo più proprio grazie allo strapotere fisico. E' tutto da vedere se sia in grado di replicare le stesse azioni anche contro atleti già formati.

Il resto è tutto da verificare.

Per me siamo alle prese con un giocatore ancora da formare ed adattare al piano di sopra. Il potenziale è tutto lì da vedere, ma bisogna capire quanto impiegherà a rendere nel nostro campionato: sarei molto sorpreso di vederlo contribuire significativamente prima dei prossimi mesi di marzo/aprile.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2015, 16:41
no savic ormai è nostro , io lo considero già un nostro giocatore. :=))
più che altro rajola per me starebbe insistendo per portare balotelli alla lazio e lotito non ne sarebbe convinto, avrà chiesto forse del tempo per pensarci.
Ti faccio rispondere da De Martino intervista di ieri: "Oggi metti un giocatore sbagliato nello spogliatoio e rischi di spaccare un gruppo.:p

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fabius il 28 Lug 2015, 16:40
Vei andare a toccare la Champions che fa? che personaggi come Rajola magicamente diventano amici tuoi...  :pp

Non credo che parlino di alternative a Milinkovic, se escludiamo che non riguardi Kishna e se escludiamo, visto la probabile partenza di Perea, che Pioli non voglia schierare Keita come punta centrale, potrebbero aver parlato di qualche giocatore in attacco assistito da Raiola (Balotelli Dio ce ne scampi...)

Detto questo troppe cose dovemo esclude  :D

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Lug 2015, 16:43
io me faccio subito la maglia, ma proprio subito.
altro che spogliatoio spaccato.

:beer: pure io la compro subito, ma il rischio c'è... a meno che Klose e Corapi se lo tengono a casa 6 mesi per uno a fargli il lavaggio del cervello...  :D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Aquila grigia il 28 Lug 2015, 16:37
Il doppio cognome. Come lo fai un coro?

ecco, parliamo di questo
il doppio cognome ce l'ha perché, essendo nato in spagna ed essendo gli spagnoli notori aggiungitori di cognomi inutili, ha preso sia quello del padre che della madre
mo, vojo di', che ce famo qui in italia di due cognomi?
immaginate solo le magliette che casini

chiamarlo sms, nel tempo delle app e di wa, è ridicolo: pare un nokia

io direi di porre ai voti la mozione
O MILINKOVIC O SERGEJ (come peraltro lui si fa chiamare in nazionale)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Cesio il 28 Lug 2015, 16:48
Non credo che parlino di alternative a Milinkovic, se escludiamo che non riguardi Kishna e se escludiamo, visto la probabile partenza di Perea, che Pioli non voglia schierare Keita come punta centrale, potrebbero aver parlato di qualche giocatore in attacco assistito da Raiola (Balotelli Dio ce ne scampi...)

Detto questo troppe cose dovemo esclude  :D
Tutto è possibile, ma mi chiedo come mai dopo il fattaccio, perchè allora SMS non sta qui da noi? il 30 ed il 31 la squadra parte per Shangai...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fabius il 28 Lug 2015, 16:47
Ti faccio rispondere da De Martino intervista di ieri: "Oggi metti un giocatore sbagliato nello spogliatoio e rischi di spaccare un gruppo.:p
il rischio c'è.. balotelli potrebbe creare molti problemi allo spogliatoio laziale come potrebbe anche comportarsi normalmente e farci fare grandi cose, non sta a me decidere cosa fare. :s
io più che altro visti gli ottimi rapporti con rajola vorrei che ci proponesse anche altri suoi giocatori come lukaku,michytarian che considero un fenomeno o maxwell.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Fabius il 28 Lug 2015, 16:47

vabbè, mo se davvero dovemo da retta a de martino sulla gestione della squadra, eh

Discussione precedente - Discussione successiva