Aiuto....serve un centrale di livello

Aperto da Biancolazio, 29 Lug 2015, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: richard il 29 Lug 2015, 22:11
boh, a che ci serve un ex-giocatore? a fare numero col mainz? per le foto con Olympia?

Balotelli ex giocatore...Mah...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2015, 22:13

ne hai viste di partite del Liverpool? domanda seria, senza polemica.
o stai pensando al Balotelli di 5-6 anni fa?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2015, 22:13
Quello visto a Liverpool (da simpatizzante dei Reds) in effetti è simile a un ex giocatore...però può essere colpa di quell'incompetente di Rodgers!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2015, 21:55
Quello che serve ha nome e cognome. Mario Balotelli. Stop.

Come centrale sarebbe ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Lo vado dicendo da inizio mercato, un altro centrale di livello è necessario. Senza De Vrij la difesa perde troppo a livello di qualità e di ordine. Mi si dice che stiamo apposto numericamente(che poi manco è vero), ma conta la qualità. Anche a centrocampo saremmo numericamente a posto, ma Onazi è Onazi, non è Milinkovic.
Tra l'altro, nell'intervista rilasciata alla radio napoletana un paio di mesi fa, Tare dichiarò che avrebbero preso un centrale di difesa e un centrocampista offensivo.
Io aspetto fiducioso, non perché non mi fidi di Hoedt e Gentiletti, ma servirebbe un centrale di  spessore diverso.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: richard il 29 Lug 2015, 22:14
ne hai viste di partite del Liverpool? domanda seria, senza polemica.
o stai pensando al Balotelli di 5-6 anni fa?

Balotelli ha sbagliato, completamente,  una stagione. Come capita a tantissimi altri giocatori, indipendentemente dagli eccessi di temperamento. Se ha voglia di rimettersi in gioco non gli manca nulla. La domanda la giro a te, sempre senza alcun tipo di polemica. Secondo te, a livello di cifra tecnica, Balotelli può stare in questa Lazio? Si o no?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2015, 22:27
Balotelli ha sbagliato, completamente,  una stagione. Come capita a tantissimi altri giocatori, indipendentemente dagli eccessi di temperamento. Se ha voglia di rimettersi in gioco non gli manca nulla. La domanda la giro a te, sempre senza alcun tipo di polemica. Secondo te, a livello di cifra tecnica, Balotelli può stare in questa Lazio? Si o no?

il calcio non è solo tecnica, e soprattutto non è sport individuale. Balotelli non aggiungerebbe nulla a questa Lazio. per me è una scommessa persa in partenza, e a cifre spropositate per di più.
Balotelli non ha toppato una stagione, come dici tu. Ha fallito ovunque, nessun allenatore lo ha mai rimpianto dopo averlo allenato e regolarmente sfanculato. Cacciato dall'inter, mandato via dal City, sbolognato dal Milan, fuori rosa al Liverpool.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Balotelli ha un gran tiro da fuori più che altro. Ma lì possono supplire Parolo e Cataldi, non c'è bisogno di Balotelli.

Non ha neanche il colpo di testa alto com'è. Per me tecnicamente non è (più) da Lazio.
Allora meglio Toni e Gilardino che mi risolverebbero in casa col Carpi all'88' con una torsione di testa da corner battuto da Biglia se rimane.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
E' un pensiero che ho dalla fine del mercato estivo dell'anno passato e che l'arrivo di Gentiletti (che proprio non mi convince) e di Mauricio (buona riserva) non ha scalfito.
Considerando, però, che probabilmente non interverranno neanche in attacco, dove ce ne sarebbe veramente bisogno, mi viene da pensare che un altro centrale sia pura utopia.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ho visto per la prima volta la lazio oggi, solo il secondo tempo .
non riuscivano a tenere palla lontana, il centrocampo ha subito nettamente e appena persa palla ci infilavano in velocita', il solito problema.
diciamo che questa squadra ha bisogno del centrocampo a mille, e delle ripartenze delle frecce, tutte cose che ancora non funzionano.
per il resto tutto risaputo, dietro de vrij e' necessario , mauricio e' da seconda fascia,gentiletti dobbiamo aspettarlo bravo in posizione ma lento, e hoedt e' tutto da verificare. manca un terzino sx.
in mezzo biglia e parolo devono ripetersi senno' so' dolori, il resto e' ruotabile.
davanti tutti da rivedere ma la materia c'e'. manca un 9 vero, ma non da oggi.
numericamente sembrano esserci piu' ricambi  le lacune tattiche persistono , speriamo che la prima condizione pesi di piu'.
comunque le amichevoli non mi preoccupano.
ho solo il timore che pioli debba lavorare piu' nella testa che sulle gambe della squadra...una sensazione che non so' spiegare.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
nella passata stagione Gentiletti ha giocato 6/7 partite e in quelle partite ha dimostrato di essere un buon centrale, si deve tener conto che si è infortunato subito e l'intesa ottimale era ancora da verificare, è rientrato dopo un lunghissimo stop, buttato nella mischia ha dato subito sicurezza e una buona propensione a far ripartire l'azione in prima battuta, nessuno può dire che non ha un ottimo piede sinistro. Non si può giudicare un giocatore e timbrarlo pipparsugo dopo quello che gli è capitato, nonostante qualche cosina di positivo ha fatto intravedere.
Mauricio a fianco di DV ha fatto benino, arcigno e attento, l'intesa è cresciuta con il tempo.
Per me la difesa è ok, ma solo per una linea difensiva a 4 e non a 3, le squadre perfette sono rare, a meno che non ti chiami Barcellona, Bayern, Real, Juve e altre 3/4 che nei particolari qualche piccolo problema lo avranno anche loro.
Mi sembra giusto che io e altri tifosi come me desideriamo sempre il meglio, ma non è sempre possibile.
La squadra di base è buona altrimenti il terzo posto ce lo sognavamo, non possono passare da buona squadra a brocchi nel giro di 2 mesi... abbiate pazienza

forse l'unico dubbio che ho riguarda la cessione di Cavanda che in molte circostanze si è fatto trovare pronto, corsa determinazione attento, ecco dopo la sua cessione si doveva intervenire con un ottimo terzino (Darmian) e chiudevi per qualche anno il discorso difesa.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: Thunder il 29 Lug 2015, 22:22
Lo vado dicendo da inizio mercato, un altro centrale di livello è necessario. Senza De Vrij la difesa perde troppo a livello di qualità e di ordine. Mi si dice che stiamo apposto numericamente(che poi manco è vero), ma conta la qualità. Anche a centrocampo saremmo numericamente a posto, ma Onazi è Onazi, non è Milinkovic.
Tra l'altro, nell'intervista rilasciata alla radio napoletana un paio di mesi fa, Tare dichiarò che avrebbero preso un centrale di difesa e un centrocampista offensivo.
Io aspetto fiducioso, non perché non mi fidi di Hoedt e Gentiletti, ma servirebbe un centrale di  spessore diverso.
100%

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273
Non abbiamo assolutamente i centrali per fare una difesa a 3. Tutto qui.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2015, 22:27
A livello di cifra tecnica Zarate è fra i primi 5 attaccanti al mondo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.722
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Lug 2015, 23:35
De Vrij Gentiletti Radu secondo me possono farlo tranquillamente ogni tanto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Lug 2015, 23:35

I centrali che abbiamo sono tutti uguali, forti fisicamente ma lenti.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2015, 00:02
I centrali che abbiamo sono tutti uguali, forti fisicamente ma lenti.
Si ma Stefan e' fuori concorso......e' di un'altro livello,ce ne vorrebbe un'altro non dico come lui ma quasi

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Qualcuno può dire a pioli che con la difesa a 3 prendiamo 800 gol con qualunque squadra incontriamo?
ma possibile che non se ne rende conto?

Asar

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: cippolo il 30 Lug 2015, 00:48
Qualcuno può dire a pioli che con la difesa a 3 prendiamo 800 gol con qualunque squadra incontriamo?
ma possibile che non se ne rende conto?
Infatti non è una questione di qualità di difensori...è proprio il modulo..la difesa a tre non va proprio... l unica partita buona fu con la juve ma per il resto col napoli e in queste amichevoli si è visto come la squadra non è compatta con questo modulo

Discussione precedente - Discussione successiva