nella passata stagione Gentiletti ha giocato 6/7 partite e in quelle partite ha dimostrato di essere un buon centrale, si deve tener conto che si è infortunato subito e l'intesa ottimale era ancora da verificare, è rientrato dopo un lunghissimo stop, buttato nella mischia ha dato subito sicurezza e una buona propensione a far ripartire l'azione in prima battuta, nessuno può dire che non ha un ottimo piede sinistro. Non si può giudicare un giocatore e timbrarlo pipparsugo dopo quello che gli è capitato, nonostante qualche cosina di positivo ha fatto intravedere.
Mauricio a fianco di DV ha fatto benino, arcigno e attento, l'intesa è cresciuta con il tempo.
Per me la difesa è ok, ma solo per una linea difensiva a 4 e non a 3, le squadre perfette sono rare, a meno che non ti chiami Barcellona, Bayern, Real, Juve e altre 3/4 che nei particolari qualche piccolo problema lo avranno anche loro.
Mi sembra giusto che io e altri tifosi come me desideriamo sempre il meglio, ma non è sempre possibile.
La squadra di base è buona altrimenti il terzo posto ce lo sognavamo, non possono passare da buona squadra a brocchi nel giro di 2 mesi... abbiate pazienza
forse l'unico dubbio che ho riguarda la cessione di Cavanda che in molte circostanze si è fatto trovare pronto, corsa determinazione attento, ecco dopo la sua cessione si doveva intervenire con un ottimo terzino (Darmian) e chiudevi per qualche anno il discorso difesa.