Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

suketh

*
Lazionetter newbie
* 21
il fatto che i giornalisti abbiamo fatto un articolo sulla soffiata del netter no eh

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: gianluca72 il 30 Lug 2015, 08:49
Comunque ragazzi,
ci sono diversi netter che hanno dato delle notizie o delle informazioni (a volte vere a volte meno) e qui si sta un pò troppo esagerando con il prenderli di petto.

Ieri un netter aveva detto questa cosa di Candreva, oggi era sui giornali, ma molti hanno preferito snobbare o criticare le parole dette... 

Io cercherei di dare un minimo credito ai netter .. anche perchè altrimenti parliamo sempre del nulla..
mi viene da pensare che chi spaccia certe notizie su un forum, ne è cosi ben informato perche è anche colui che le crea e le scrive per i giornali
forse eh...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Io pensavo che la fascia a Klose fosse stata data per il ritorno del campione in Germania

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Citazione di: LazioPatriaNostra il 30 Lug 2015, 09:00
mi viene da pensare che chi spaccia certe notizie su un forum, ne è cosi ben informato perche è anche colui che le crea e le scrive per i giornali
forse eh...
Sono mesi che la dico questa cosa, senza esserne certo, solo un'ipotesi.
Autoconferma delle notizie in un circolo che non mi convince appieno, troppe coincidenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Citazione di: el jardinero il 30 Lug 2015, 08:53
Su Candreva, d'accordo con te. Su SMS credo dipenda più da Tare e Lotito, onestamente. Ma qui si traccheggia, mi pare
Se Savic non ci sarà in Cina avranno prolungato troppo oltre il limite.
Vediamo.

Sledgehammer

Visitatore
leggo che si chiede maggior impegno a Candreva? Non credo che negli ultimi anni nel campionato italiano ci sia un giocatore + decisivo di lui.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2015, 08:55
Ma quale credito? Sai quanti giornalisti o amici di giornalisti sono iscritti e ogni tanto lanciano le esche per vedere le reazioni, ma dove vivete, nel paese dei balocchi?
quoto! intanto lucchetterei il topic su quale capitano scegliereste democraticamente ,poi vediamo quale altra esca lancerano,si comincio veramente ha pensare che qualche netter(e non è una colpa e farebbe piacere anche),sia una arzilli da marciapiede,troppe coincidenze.
detto questo,per me contano i risultati ,non chi potrebbe essere il capitano,facciamo il loro gioco dobbiamo concentrarci sugli obbiettivi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Citazione di: gianluca72 il 30 Lug 2015, 08:49
Comunque ragazzi,
ci sono diversi netter che hanno dato delle notizie o delle informazioni (a volte vere a volte meno) e qui si sta un pò troppo esagerando con il prenderli di petto.

Ieri un netter aveva detto questa cosa di Candreva, oggi era sui giornali, ma molti hanno preferito snobbare o criticare le parole dette... 

Io cercherei di dare un minimo credito ai netter .. anche perchè altrimenti parliamo sempre del nulla..
Meglio parlare del nulla piuttosto che parlare di notizie fondate sul nulla.
Ma ti risulta che altre squadre anche vicine abbiano questa continuità di situazioni negative da commentare, molto viene insabbiato, ed è giusto così, ogni volta che c'è uno sternuto facciamo una lastra toracica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Dal 31 maggio ad oggi non mi è piaciuto nulla, tranne l'ufficialità di Kishna che è un gran colpo.
Tutto gestito male, mia opinione.

suketh

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: Magnopèl il 30 Lug 2015, 09:08
Dal 31 maggio ad oggi non mi è piaciuto nulla, tranne l'ufficialità di Kishna che è un gran colpo.
Tutto gestito male, mia opinione.

sono d'accordo

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2015, 09:04
Autoconferma delle notizie in un circolo che non mi convince appieno, troppe coincidenze.
a me ieri sera mi è parsa la conferma,ed oggi ne abbiamo la riprova,su un noto sito.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: LazioPatriaNostra il 30 Lug 2015, 09:00
forse eh...
X37128937 il peso che gli si da qui dentro non fa altro che aiutarli nel loro gioco.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
non appena ho letto ieri dei presunti malumori di candreva per la fascia di capitano qui su questo forum, ho iniziato il countdown sull'articolo che sarebbe nato su lalaziosonoloro o sui giornali sportivi di oggi ma che sia vero o meno che il ragazzo ci sia rimasto male, da qui a parlare addirittura di richiesta di cessione ecco non me l'aspettavo proprio, hanno superato loro stessi... sempre articoli atti a destabilizzare l'ambiente mentre nell'altro reparto si fanno sondaggi sui classici scudetti d'agosto... complice il malumore per le 4 sconfitte estive non vedevano l'ora di aggiungere zizzania... poveracci...

ecco il passaggio dell'articolo:

La fascia della discordia. È quella che ieri Stefano Pioli ha affidato a Lucas Biglia, scelto come nuovo capitano della Lazio. Il club abbandona così il criterio dell'anzianità, secondo il quale sarebbe spettata a Radu, con Lulic e Candreva a seguire. Una decisione presa insieme alla società, per vari motivi: da una parte avrà la funzione di incentivo per spingere l'argentino a rinnovare e abbassare il volume delle sirene estere, dall'altra consentirà di avere come primo rappresentante in campo un calciatore dall'indiscussa esperienza internazionale. Scelta condivisibile, ma che ha creato problemi - come si legge nell'edizione odierna de La Repubblica a cura di Marco Ercole -. Già, perché insieme al capitano, Pioli ha indicato anche il suo vice: Antonio Candreva. E lui, che invece sognava di diventare l'erede di Mauri, non l'ha presa bene: "Ci è rimasto male per questa decisione dell'allenatore", fanno sapere dal suo entourage. Parole confermate dal rifiuto dell'esterno romano di ricoprire la carica di vice, tant'è che ieri nell'amichevole contro il Mainz (senza Biglia in campo), la fascia era sul braccio di Miro Klose. Una vera e propria ferita, che se non venisse risanata nell'immediato potrebbe anche compromettere il futuro di Candreva nella Lazio. Le richieste non mancano: nell'ultimo periodo Atletico Madrid e Chelsea hanno sondato il terreno, ma Lotito non ha voluto nemmeno sedersi al tavolo delle trattative.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2015, 09:04
Autopasturanti

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: genesis il 30 Lug 2015, 07:09
Letto l'articolo, non mi pare si parli di brusca frenata.

Leggi bene, almeno un "doccia gelata" da qualche parte ci deve sta.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: 26maggio il 30 Lug 2015, 09:13
non appena ho letto ieri dei presunti malumori di candreva per la fascia di capitano qui su questo forum, ho iniziato il countdown sull'articolo che sarebbe nato su lalaziosonoloro o sui giornali sportivi di oggi ma che sia vero o meno che il ragazzo ci sia rimasto male, da qui a parlare addirittura di richiesta di cessione ecco non me l'aspettavo proprio, hanno superato loro stessi... sempre articoli atti a destabilizzare l'ambiente mentre nell'altro reparto si fanno sondaggi sui classici scudetti d'agosto... complice il malumore per le 4 sconfitte estive non vedevano l'ora di aggiungere zizzania... poveracci...

ecco il passaggio dell'articolo:

La fascia della discordia. È quella che ieri Stefano Pioli ha affidato a Lucas Biglia, scelto come nuovo capitano della Lazio. Il club abbandona così il criterio dell'anzianità, secondo il quale sarebbe spettata a Radu, con Lulic e Candreva a seguire. Una decisione presa insieme alla società, per vari motivi: da una parte avrà la funzione di incentivo per spingere l'argentino a rinnovare e abbassare il volume delle sirene estere, dall'altra consentirà di avere come primo rappresentante in campo un calciatore dall'indiscussa esperienza internazionale. Scelta condivisibile, ma che ha creato problemi - come si legge nell'edizione odierna de La Repubblica a cura di Marco Ercole -. Già, perché insieme al capitano, Pioli ha indicato anche il suo vice: Antonio Candreva. E lui, che invece sognava di diventare l'erede di Mauri, non l'ha presa bene: "Ci è rimasto male per questa decisione dell'allenatore", fanno sapere dal suo entourage. Parole confermate dal rifiuto dell'esterno romano di ricoprire la carica di vice, tant'è che ieri nell'amichevole contro il Mainz (senza Biglia in campo), la fascia era sul braccio di Miro Klose. Una vera e propria ferita, che se non venisse risanata nell'immediato potrebbe anche compromettere il futuro di Candreva nella Lazio. Le richieste non mancano: nell'ultimo periodo Atletico Madrid e Chelsea hanno sondato il terreno, ma Lotito non ha voluto nemmeno sedersi al tavolo delle trattative.

Io ho letto una cosa simile sul corriere dello sport, ma il virgolettato dell'entourage... chi è Entourage? Se lo sono inventato, è il terzo/sesto acquisto? Non solo è una cazzata ma anche una cazzata ?

egobiava

*
Lazionetter
* 434
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
L'ha scritto solo il corriere (ripreso da tutti i sitarelli)?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Ma poi scusate anche usando un minimo di logica.
Leggo dal sitarello, criterio di anzianità: Radu e vice Candreva/Lulic; criterio alternativo: Biglia e vice Candreva.
Ma si deve incazzare Radu al limite non Candreva che sempre vice sarebbe stato o no?

Discussione precedente - Discussione successiva