Lazio Juventus : supercoppa 2015 news

Aperto da erlikkhan, 20 Lug 2015, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thunder il 30 Lug 2015, 01:02
Credo che troveremo una Juve con una tenuta atletica simile alla nostra. Oggi l'ho vista, non mi è sembrata tanto meglio fisicamente. In questo momento per Pioli si tratta solo di trovare un po di equilibrio e secondo me coprirsi un po di più. E' inutile cercare il pressing o il gioco offensivo, se poi le gambe non ti rispondono. La "vis pugnandi" invece i nostri la dovrebbero trovare da soli, perché a differenza dei giocatori della Juve hanno vinto poco o nulla(a parte Miro).
Si dovrebbe affrontare la Juve come abbiamo fatto in semifinale contro il Napoli a Napoli, ma anche in quel caso serve una condizione fisica che oggi non abbiamo.
Mi auguro di avere un bel regalo da tutto il gruppo.                            :since :asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: reds1984 il 30 Lug 2015, 01:19
Possibile in recupero di Morrison?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo di sì.

FMSSL

Visitatore
Non dobbiamo partire già sconfitti, ma se il bucio di culo di Pechino 2009 ci accompagnasse, non sarebbe male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sono pronto a scommettere che già nel primo tempo saremo sotto di un par di goal... :s

Ce maciullano!   :(

suketh

*
Lazionetter newbie
* 21
sarà un'ottima sgambata in vista delle partite fondamentali della Nostra stagione.
sono sicuro che ce la giocheremo

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Purtroppo anche secondo me perderemo di nuovo, non parlo solo di condizione fisica che al momento non è giudicabile  giustamente lo dovrà essere tra una decina di giorni, ma parlo di condizione mentale che non mi sembra all'altezza tutti e dico tutti i giocatori mi sembrano svogliati e superficiali e questo nella Lazio non deve accadere, visto che per raggiungere risultati importanti dobbiamo essere concentrati per 100 minuti a partita.

Spero che chi di dovere possa intervenire facendo presente che siamo la Lazio non il Real Madrid!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io dico che ce la giochiamo, dire che loro sono favoriti è riduttivo, ma su di noi grava il pessimismo estivo e qualche amichevole persa.

Penso che né l'allenatore, né i ragazzi siano disposti a gettare via la scorsa stagione dove hanno sudato e dove si sono guadagnati, quasi da soli, l'affetto del tifo,  per questo più che per ogni altra considerazione tecnico-tattica e di mercato io sono fiducioso sia in vista della supercoppa che del preliminare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Lativm88 il 30 Lug 2015, 08:41
Io dico che ce la giochiamo, dire che loro sono favoriti è riduttivo, ma su di noi grava il pessimismo estivo e qualche amichevole persa.

Penso che né l'allenatore, né i ragazzi siano disposti a gettare via la scorsa stagione dove hanno sudato e dove si sono guadagnati, quasi da soli, l'affetto del tifo,  per questo più che per ogni altra considerazione tecnico-tattica e di mercato io sono fiducioso sia in vista della supercoppa che del preliminare.

Speriamo perchè dagli ultimi test in amichevole si evince solo che ad Auronzo le squadre locali sono proprio scarse ma scarse scarse.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
Citazione di: FMSSL il 30 Lug 2015, 01:44
Non dobbiamo partire già sconfitti, ma se il bucio di culo di Pechino 2009 ci accompagnasse, non sarebbe male.
Non ci serve il bucio, non solo (vedi doppio palo), ci serve concentrazione mentale e spirito di sacrificio, dobbiamo ritrovare la voglia dello scorso anno, vediamo come staremo quando cominceranno gli impegni ufficiali.
Se saremo svogliati ci preoccuperemo, non credo succederà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
E soprattutto ci serve tenuta fisica e brillantezza, oggi duriamo 35-40 minuti, poi sembriamo di sasso, pesantissimi e lenti.
Forza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
De Vrij per ora ha sempre fatto differenziato.
Radu e Braafheid torneranno appena dall'infortunio.
Morrison idem, ma proprio al limite.
Djordjevic dovrebbe esserci.
Biglia ha cominciato ad allenarsi ieri.
Saremo al 50/60%, mission impossible.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Thunder il 30 Lug 2015, 01:02
Credo che troveremo una Juve con una tenuta atletica simile alla nostra. Oggi l'ho vista, non mi è sembrata tanto meglio fisicamente. In questo momento per Pioli si tratta solo di trovare un po di equilibrio e secondo me coprirsi un po di più. E' inutile cercare il pressing o il gioco offensivo, se poi le gambe non ti rispondono. La "vis pugnandi" invece i nostri la dovrebbero trovare da soli, perché a differenza dei giocatori della Juve hanno vinto poco o nulla(a parte Miro).

ecco
pioli spero che lo capisca, solo al top può impostare il suo gioco di pressing alto........
sulle fasce diversi che mancano o in recupero, quindi va a finire che vediamo la difesa a 3, che finora non mi dà molta sicurezza
il vero problema è l esterno sinistro a centrocampo e cosa si inventerà pioli vista la squalifica di lulic e dei due infortunati

cmq con biglia e dv qualche miglioramento ci sarà  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
Citazione di: Magnopèl il 30 Lug 2015, 09:03
Ma con chi la giochiamo la supercoppa?
De Vrij per ora ha sempre fatto differenziato.
Radu e Braafheid torneranno appena dall'infortunio.
Morrison idem, ma proprio al limite.
Djordjevic dovrebbe esserci.
Biglia ha cominciato ad allenarsi ieri.
Saremo al 50/60%, mission impossible.
Io seguo la linea Thunder.
3-5-2
Marchetti De Vrij (gioca) Gentiletti Mauricio (Radu?) Basta Onazi (Savic? Se ci fosse lo butterei dentro anche senza allenamento con i compagni, serve potenza fisica) Biglia Cataldi Braahfied (Radu? Non è il suo ruolo, ma tocca stare compatti e difendere bene) Klose/Djo Anderson/Candreva.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2015, 09:19
Io seguo la linea Thunder.
3-5-2
Marchetti De Vrij (gioca) Gentiletti Mauricio (Radu?) Basta Onazi (Savic? Se ci fosse lo butterei dentro anche senza allenamento con i compagni, serve potenza fisica) Biglia Cataldi Braahfied (Radu? Non è il suo ruolo, ma tocca stare compatti e difendere bene) Klose/Djo Anderson/Candreva.

Con questa formazione, scusami, io manco guardo la partita...  :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
Con questa formazione, scusami, io manco guardo la partita...  :s
E vabbè poi te la raccontiamo noi;)
Scherzi a parte, siamo lenti e appesantiti, non siamo OGGI in grado di andare ad aggredire NESSUNO, evidentemente abbiamo sostenuto una preparazione pesante, loro fisicamente ti gonfiano.
O ci mettiamo umili e soprattutto all'inizio stiamo corti, compatti, facciamo girare il pallone e acquisiamo sicurezze oppure prendi 2 gol nel primo tempo e finisce così, imho.
Se gestisci le forze poi nel secondo tempo puoi osare di più.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
tra l altro se arriva..............milinkovich è già avanti con la preparazione  visto che il loro campionato è già iniziato........... 8)      almeno uno che ha i 90 nelle gambe       ecco perchè vogliono a tutti costi chiudere l affare entro domani

vediamo

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2015, 09:28
E vabbè poi te la raccontiamo noi;)
Scherzi a parte, siamo lenti e appesantiti, non siamo OGGI in grado di andare ad aggredire NESSUNO, evidentemente abbiamo sostenuto una preparazione pesante, loro fisicamente ti gonfiano.
O ci mettiamo umili e soprattutto all'inizio stiamo corti, compatti, facciamo girare il pallone e acquisiamo sicurezze oppure prendi 2 gol nel primo tempo e finisce così, imho.
Se gestisci le forze poi nel secondo tempo puoi osare di più.

Io spero che giochi SMS (se arriva) e Ravel a Shangai:

Marchetti

Basta      DV      Gentiletti       Radu

Ravel   Biglia      SMS

Candreva    Giorgione       FA10

Allora così la guardo la partita... 8)

Contenuto sponsorizzato

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295

Marchetti

Ravel   Biglia      SMS

solo cosi
grosso tifoso proprio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960

Marchetti

Ravel   Biglia      SMS

Dico l'ultima, la mia l'ho detta.
Se ti presenti con Biglia dopo 7gg di allenamento Morrison dopo un infortunio e 7 gg di recupero Savic senza 1 allenamento tutti e 3 insieme a supportare 3 giocatori offensivi che non ha no neanche tutta questa birra nelle gambe IMHO la perdi e di brutto pure.
Compatti corti umili, loro sono la Juve.

Discussione precedente - Discussione successiva