Intanto non capisco come si possa smobbare la Supercoppa. Non mi sembra che abbiamo una bacheca stracolma di trofei. La partita più importante è la successiva. Quindi pensassero alla partita con la Juve, per il preliminare c'è tempo. Anche perché se questa squadra la prende sottogamba, prendiamo una scoppola che ce la ricordiamo per tutto l'anno.
Io personalmente sono preoccupato. Non tanto per le prestazioni in amichevole, quanto per la presunzione della società di considerare questa squadra difficilmente migliorabile. Io ritengo che sia difficilissimo ripetere le prestazioni dello scorso anno. Perchè quest' anno c'è anche l'Europa e sembra che questo fatto venga sottovalutato, e perchè quasi tutte le concorrenti si sono migliorate. Noi abbiamo preso 2 giovani interessantissimi che però nn penso possano dare il loro contributo da subito ( penso soprattutto al preliminare). A sta squadra serviva un terzino sx e un bomber. E ieri si è visto. Con Radu e Braahfeid fuori (e nn mi venissero a dire "che sfortuna"...sono 2 giocatori injury prone e lo sanno pure i sassi) sei costretto a fare la difesa a 3 e qualsiasi squadra ti asfalta, klose ha 37 anni, Djordjevic è quello che è e ieri 30 min con Keita 1a punta (fuori ruolo) con Perea giustamente neanche preso in considerazione (5 min). È mai possibile che abbiamo finito la scorsa stagione in emergenza coi giocatori contati e ripartiamo allo stesso modo?