Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Eviti di commentare chi non ha visto la partita... (per sua fortuna!) :^^
Hai ragione e infatti non la commento, mi limito a commentare i commenti degli altri.
Hai qualcosa da commentare? :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2015, 08:56
Nel primo tempo ninete di trascendentale, ma la differenza è stata evidente imo.
Nei primi 45 min abbiamo corso, Lulic in un paio di occasioni li ha frantumati, eravamo piuttosto compatti, abbiamo costruito 3-4 azioni di cui una vecchio stile tutta di prima a cc e Anderson lanciato in porta (tiro parato).
Poi cavolata su mancato fuorigioco e gol, 2 minuti dopo di nuovo accelerata di Filippetto vecchio stile palla dentro tiro di Klose parata. Fine pt.
Secondo tempo non pervenuti, correvano il doppio loro, per questo ritengo che tanti discorsi siano esagerati, non arrivavamo mai prima sul pallone ed eravamo completamente fermi sia nel riceere lampalla davanti sia nella fase difensiva.
Perfetto, proprio questo mi aspettavo da chi ha visto la partita, non il risultato.
Quindi mi confermi 45 minuti a buon livello poi il crollo, gambe parzialmente legnose e riproposizione dell'esperimento della difesa a tre, buona per un tempo e disastrosa nel secondo.

Io che non ho visto la partita deduco che la preparazione al 30 luglio sta procedendo a gonfie vele. Sarò un incompetente, la società mi avrà fatto il lavaggio del cervello, prenderò una stecca da lotitarepioli per parlarne bene, sì sarà senz'altro così, però la vedo in questo modo.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ma non si potrebbe organizzare un'altra amichevole con i boscaioli di Auronzo? Così,  tanto per tirarsi un po' su di morale.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Mocambo il 30 Lug 2015, 09:10
Ma non si potrebbe organizzare un'altra amichevole con i boscaioli di Auronzo? Così,  tanto per tirarsi un po' su di morale.
:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Quest'anno ora che ci penso abbiamo preso gol pure dai boscaioli.
Un gol che tutti abbiamo preso a ridere col senno di poi mi terrorizza, viste le successive 4 amichevoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: inquisitor il 30 Lug 2015, 09:03
Perfetto, proprio questo mi aspettavo da chi ha visto la partita, non il risultato.
Quindi mi confermi 45 minuti a buon livello poi il crollo, gambe parzialmente legnose e riproposizione dell'esperimento della difesa a tre, buona per un tempo e disastrosa nel secondo.

Io che non ho visto la partita deduco che la preparazione al 30 luglio sta procedendo a gonfie vele. Sarò un incompetente, la società mi avrà fatto il lavaggio del cervello, prenderò una stecca da lotitarepioli per parlarne bene, sì sarà senz'altro così, però la vedo in questo modo.
Non sonse lampreparazione proceda a gonfie vele etc, non sono in grado.
Dico che tra primo e secondo tempo ho visto un abisso, basti guardare le 2 prestazioni di Lulic, nel primo tempo intercettava palla nella nostra area e arrivava dall'altra parte facendo pure qualche numero tecnico, nel secondo ingobbito testa bassa si allungava il pallone lateralmente e lo perdeva SEMPRE.
È il caso più lampante, ma anche Anderson nel primo tempo scappava via nel secondo lo fermavano anche con il fallo (ma nel primo non lo prendevano).

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: inquisitor il 30 Lug 2015, 08:57
Hai ragione e infatti non la commento, mi limito a commentare i commenti degli altri.
Hai qualcosa da commentare? :)

:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Magnopèl il 30 Lug 2015, 09:13
Quest'anno ora che ci penso abbiamo preso gol pure dai boscaioli.
Un gol che tutti abbiamo preso a ridere col senno di poi mi terrorizza, viste le successive 4 amichevoli.
A parte in Belgio (dove però nel secondo tempo è entrata gente più scarsa ma più fresca e abbiamo retto meglio) mi pare che in tutte le partite abbiamo sbragato il secondo tempo.
Comunque sì, fase difensiva da registrare soprattutto sui calci da fermo e sul fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mocambo il 30 Lug 2015, 09:10
Perché, ce se so' depressi i boscaioli? :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
La Lazio é allegria, felicità, buonumore.
Adesso a Magonza so felici come gnomi del bosco.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: italicbold il 30 Lug 2015, 09:20
La Lazio é allegria, felicità, buonumore.
Adesso a Magonza so felici come gnomi del bosco.

Sì, in effetti la Lazio porta allegra.  :pp
Agli altri... :s

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Premetto che l'ho vista tutta la partita ed ho notato una lazio abbastanza brillante (per essere il 29 luglio) nel primo tempo con buone giocate da parte di felipe, klose, lulic e persino Hoedt non ho visto malaccio, di contro non ho visto tanta concentrazione in candreva e Basta...e sia felipe che parolo creano anche occasioni per sbloccarla poi dopo una 40ina di min Hoedt fa una cappellata non salendo sul fuorigioco e prendiamo il primo goal.
Alla ripresa mette cataldi keita e cataldi il primo provato da punta centrale e si incaponisce a puntare la difesa non superandola mai (per questo per me keita resta un attaccante esterno e basta) e cataldi molto svagato e poi la difesa distratta. Abbiamo quindi un crollo letteralmente fisico e prendiamo il secondo e poi il terzo goal (anche se a me il terzo sembrava fuorigioco ma tant'è...) e giusto l'ingresso di Biglia ridà un po di spessore al centrocampo che a parte la difesa che non è comunque quella titolare mi è sembrato il reparto più in sofferenza... Considerando che sia parolo che lulic saranno squalificati in supercoppa, ma non era il caso di muoversi prima per comprare sto benedetto cc? (Sms o chi per lui?)

Contenuto sponsorizzato

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
partita sicuramente migliore nel primo tempo da parte dalla lazio.
atteggiamento però a mio avviso troppo sufficiente da parte di alcuni (se non di molti). sei in ritardo di condizione, dopo tre sconfitti ci dovresti mettere il triplo della cattiveria. io difendo sempre la squadra, però ieri non mi è davvero piaciuta. ci stiamo andando a giocare una supercoppa e un preliminare, e si vanno a fare figure del genere.
il 3 4 3 non è il modulo per questa lazio. non capisco perchè si sia buttato un ritiro provando questo sistema di gioco.
5 minuti a guerrieri potremmo farli giocare?
svegliatevi ragazzi! spero che tare si sia fatto sentire.
ci vuole una scossa!

Zoso82

*
Lazionetter newbie
* 17
Intanto non capisco come si possa smobbare la Supercoppa. Non mi sembra che abbiamo una bacheca stracolma di trofei. La partita più importante è la successiva. Quindi pensassero alla partita con la Juve, per il preliminare c'è tempo. Anche perché se questa squadra la prende sottogamba, prendiamo una scoppola che ce la ricordiamo per tutto l'anno.
Io personalmente sono preoccupato. Non tanto per le prestazioni in amichevole, quanto per la presunzione della società di considerare questa squadra difficilmente migliorabile. Io ritengo che sia difficilissimo ripetere le prestazioni dello scorso anno. Perchè quest' anno c'è anche l'Europa e sembra che questo fatto venga sottovalutato, e perchè quasi tutte le concorrenti si sono migliorate. Noi abbiamo preso 2 giovani interessantissimi che però nn penso possano dare il loro contributo da subito ( penso soprattutto al preliminare). A sta squadra serviva un terzino sx e un bomber. E ieri si è visto. Con Radu e Braahfeid fuori (e nn mi venissero a dire "che sfortuna"...sono 2 giocatori injury prone e lo sanno pure i sassi) sei costretto a fare la difesa a 3 e qualsiasi squadra ti asfalta, klose ha 37 anni, Djordjevic è quello che è e ieri 30 min con Keita 1a punta (fuori ruolo) con Perea giustamente neanche preso in considerazione (5 min). È mai possibile che abbiamo finito la scorsa stagione in emergenza coi giocatori contati e ripartiamo allo stesso modo?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Valon92 il 30 Lug 2015, 10:28
State calmi e andate al mare.
....e potendo.... trombate o simili 

...direi....

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Troppo brutta per essere vera.
Luglio o non luglio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque nel primo tempo si era cominciato a vedere qualcosa, soprattutto rispetto alle uscite precedenti.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Come molti tifosi, anch'io ho la sensazione che la squadra e la società si stiano preparando più ai preliminari che alla supercoppa. Sossoldi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: BomberMax il 30 Lug 2015, 10:52
....e potendo.... trombate o simili 

...direi....

:)

Ma dovresti saperlo che quasi tutti i frequentatori del forum - di questi tempi - sono quelli che vivono lontano, lontano, in paesi dove non esistono due mesi di vacanza...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva