Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2015, 09:59
Tu non percepisci cosa significa essere Capitano di una squadra se riconduci al fatto che il Capitano batte i rigori.
Poi oh...sta sponda Lazio c'ha sempre bisogno de qualcosa...
Per me questa è una polemica creata ad arte e vedo che come al solito, ce cascamo...detto questo, se il tutto fosse vero, nella reazione di Candreva e nelle dichiarazioni del procuratore c'è il motivo per il quale il ragazzo non è stato eletto capitano della squadra.
era solo un esempio per dire che oggettivamente da fuori non vedo un solo motivo per cui candreva non dovrebbe avere pari requisiti a biglia, se non di più, evidentemente la scelta ha altre motivazioni.
Al fatto di cascarci, per me l'unico che ci casca sei tu che ti vedo già pronto li a tirar fuori la cornice marcia che intanto da firenze ritorna verso roma.
Cè una dichiarazione del procuratore, se vera eh, ma credo di si. Fatta ad arte è una tua immaginazione. Non capisco tra l'altro quale vantaggio ne verrebbe da questa "arte", semmai inopportuna, ma non credo ad arte, credo più ad uno sfogo per uno che teneva molto ad una cosa, tutto qui.
Lo sfogo tra l'altro è più che legittimo, in genere uno credo preferisca proprio non essere nominato come secondo, quando voleva fare il primo, penso preferisca a quel punto farsi da parte sulla questione.
Semmai si può discutere se poteva tenerselo per se, ma questo è un altro paio di maniche.