Io Balotelli alla Lazio lo vorrei, e credo che gran parte dei suoi problemi comportamentali siano stati estremamente amplificati dai media. E' uno che non sa stare al gioco, tendenzialmente rosicone e vittimista, che finisce spesso dalla parte del torto per come risponde alle provocazioni, spesso palesi. E i media su quelli così ce campano.
Detto questo, il problema vero di Balotelli alla Lazio ai miei occhi è che se io scoprissi che la Lazio vuole spendere 20 milioni di cartellino e 3 e passa di ingaggio, a quel punto vorrei altro.
Ovvero: il problema di Balotelli oggi è solo che costa come un ultratop conclamato pur essendo in realtà un giocatore ancora tutto da definire, seppur talentuosissimo.
Ma se ho i soldi per un ultratop conclamato, a sto punto mi prendo direttamente quello, non uno da ricostruire o da far sbocciare.
Quindi, se Balotelli viene alla Lazio, secondo me i soldi in ballo non possono essere quelli di cui si legge. Altrimenti una squadra come il Bologna non potrebbe neanche pensare di avvicinarcisi.