Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2015, 14:53
Non sono affatto d'accordo sulla conclusione del post, ma volevo soffermarmi su questa frase, che in questi giorni avrò letto dieci volte.
Ma quale rigore scientifico ha questa affermazione, e quali dovrebbero esserne le conseguenze? È una frase che avrebbe potuto essere detta (e mi ci gioco le palle di porga che è stata detta) anche l'anno scorso, anno che lui invece ha passato a levasse la lanetta dale dita dei piedi o dell'ombelico quando i piedi erano finiti. Non se capisce sta cosa che dovrebbe garanti'.
E non la leggeremo di nuovo l'anno prossimo, dopo un altro anno in cui gli highlights saranno le capriole in giardino?
sul piano del rendimento niente, è un'osservazione puramente legata alle possibilità del giocatore.
Più vai bene più le possibilità si allargano, più vai male più si restringono.
Mi pare che infatti quest'anno al Liverpool abbia ulteriormente ristretto le possibilità per balo.
Se dovesse fallire alla Lazio si ridurrebbero ulteriormente e forse a quel punto giusto il Bologna o il Carpi potrebbero essere interessate. Con una buona annata invece quelle possibilità tornerebbero ad allargarsi.
Tutto qui. La mia affermazione non vuol dire che la scommessa è meno rischiosa.
E infatti dico che robylele ha ragione.
Però allo stesso tempo io non capisco queste affermazioni nette durante l'estate.
Non le capisco su Gentiletti, su SMS così come su Balotelli.
Non è che Balotelli lo valuta un altro rispetto a SMS eh. Sempre de Tare se tratta.
Per cui se abbiamo fiducia rispetto ad un giocatore di 20 anni sconosciuto ai più e "catechizziamo" chi si
preoccupa eccessivamente senza aver mai visto il giocatore, non capisco perché questo stesso parametro non si può usare con Balo.
Di attaccanti che si sono ripresi a 25 anni (ma pure più avanti) ne è pieno il mondo.
Varrà anche per Balo? Boh, mica c'ho la sfera. Però allo stesso tempo mi convince l'idea di prendere una punta in caso di passaggio CL e se alla fine la possibilità che abbiamo è quella di Balotelli io non sono netto né nel dire che fallirà né nel dire che farà 20 gol. Non lo so, questo lo stabilirà il campo.
Qualcuno dice "
Balotelli ha una media gol di Djordjevic tolti i rigori". E io rispondo: magari fosse. A me andrebbe benissimo. Perché io non cerco la punta titolarissima, ma l'alternativa necessaria con valori comparabili ai miei attuali titolari. Quindi Perea no. Ma ci sentiamo di dire che al 100% Balotelli non può garantire il rendimento di Djordjevic?