Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Insomma, la morale di oggi, anzi le morali, sono due: la prima è che Balotelli non sta nella pelle di rimettersi in gioco, di sacrificarsi e di fare vita da atleta perché sarebbe la sua ultima chance; e la seconda che segnare tre gol al Palermo non conta niente, è un inutile orpello.
Bene, così arricchito me ne vado in spiaggia come un novello Zarathustra a dispensare parabole ai bagnanti.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Regà con affetto ma 100 pagine de Balotelli e non abbiamo comprato nemmeno quelli che erano preventivati da due mesi ad OGGI a pochi giorni dalla supercoppa, la mezz'ala di cui parlava Tare e Pioli, risulta assente, la situazione terzini è pericolante, tesserati o sotto contratto:
- Hoedt (svincolato);
- Patric 500.000 premio valorizzazione;
- Morrison (svincolato);
- Kishna 4M di Euro;
---

Voi parlate di Balotelli?  :o :o

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
oltre ai problemi caratteriali a me sembra che balotelli non c'entri niente tatticamente con la nostra squadra.

purtroppo ha praticamnte smesso di correre in campo, i nostri attaccanti sono molto dinamici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
non vi preoccupate tanto balotelli non arriverà mai

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Lug 2015, 14:49
Io Balotelli alla Lazio lo vorrei, e credo che gran parte dei suoi problemi comportamentali siano stati estremamente amplificati dai media. E' uno che non sa stare al gioco, tendenzialmente rosicone e vittimista, che finisce spesso dalla parte del torto per come risponde alle provocazioni, spesso palesi. E i media su quelli così ce campano.

Detto questo, il problema vero di Balotelli alla Lazio ai miei occhi è che se io scoprissi che la Lazio vuole spendere 20 milioni di cartellino e 3 e passa di ingaggio, a quel punto vorrei altro.
Ovvero: il problema di Balotelli oggi è solo che costa come un ultratop conclamato pur essendo in realtà un giocatore ancora tutto da definire, seppur talentuosissimo.
Ma se ho i soldi per un ultratop conclamato, a sto punto mi prendo direttamente quello, non uno da ricostruire o da far sbocciare.

Quindi, se Balotelli viene alla Lazio, secondo me i soldi in ballo non possono essere quelli di cui si legge. Altrimenti una squadra come il Bologna non potrebbe neanche pensare di avvicinarcisi.
d'accordo con te al 101%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'idea Balotelli affascina, ma onestamente ritengo che di ragazzi giovani ne abbiamo presi abbastanza, ora accollarsi anche uno che col cervello sta ancora alle elementari mi sembra un attimino esagerato. Certo, tra il rimanere con Klose e Djordjevic e fare la scommessa Balotelli, preferisco quest'ultima. Ma se passo il preliminare, io mi vado a prendere la punta che mi dia sicurezze anche per il dopo Klose, anche perché lo paghi, mica te lo regalano. Mi vado a prendere Giroud e fine della storia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Fabius il 30 Lug 2015, 16:47
- Hoedt (svincolato);
- Morrison (svincolato);
- Kishna 4M di Euro;

Considerando che i diritti tv per questa stagione sono circa 59 mln segniamo + 54,5 a bilancio e voliamo in testa nella relativa classifica

:win:

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Mi state facendo sperare in una secca smentita congiunta di Raiola e Lotito su Balotelli, cosi almeno non se ne dovrebbe parlare piu' (a parte i soliti mitomani del tipo E' per sviare la concorrenza / prendere per la gola il Liverpool a cui giustamente spernacchieremo in faccia)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo la pagina ss lazio 1900 è stato raggiunto l accordo pure sui bonus per milinkovic e tare starebbe ora in belgio per limare gli ultimi dettagli.
sarei contentissimo però è un parto questa trattativa :s, dite che faremo in tempo  a portare per la supercoppa anche milinkovic?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fabius il 30 Lug 2015, 16:47
Regà con affetto ma 100 pagine de Balotelli e non abbiamo comprato nemmeno quelli che erano preventivati da due mesi ad OGGI a pochi giorni dalla supercoppa, la mezz'ala di cui parlava Tare e Pioli, risulta assente, la situazione terzini è pericolante, tesserati o sotto contratto:
- Hoedt (svincolato);
- Morrison (svincolato);
- Kishna 4M di Euro;
---

Voi parlate di Balotelli?  :o :o
io ci aggiungerei anche il costo di savic di 10 ml

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: marco87 il 30 Lug 2015, 17:04
secondo la pagina ss lazio 1900 è stato raggiunto l accordo pure sui bonus per milinkovic e tare starebbe ora in belgio per limare gli ultimi dettagli.
sarei contentissimo però è un parto questa trattativa :s, dite che faremo in tempo  a portare per la supercoppa anche milinkovic?
questa l'ho letta stamattina su llsn

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Ma sti cavoli di ultimi dettagli ma quanto ultimi sono....?
:o :o :o :o :o :o

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Leggo da altre parti che Tare sta a Roma. Mentre ieri era a vedere la partita.

H24...  8)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: cosmo il 30 Lug 2015, 17:09
Leggo da altre parti che Tare sta a Roma. Mentre ieri era a vedere la partita.

H24...  8)
La squadra dopo la partita è tornata a Roma.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
tare è a roma !!

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: marco87 il 30 Lug 2015, 17:05
io ci aggiungerei anche il costo di savic di 10 ml
Quando lo vedo a Roma lo aggiungo, per ora so che tra oggi e domani la Lazio al completo compreso Lotito e Tare vanno in Cina, quindi.
Per ora Milinkovic Savic l'ho visto atterrare 10gg fa a Firenze per spernacchiarli.  :p
Comunque non è un problema di soldi spesi, ma di ruoli scoperti...  8)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Discussione precedente - Discussione successiva