Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Lativm88 il 31 Lug 2015, 17:31
Io finché non lo vedo al centro di uno scandalo a firma di mensurati non ci credo che è nostro.

Foto in paideia, con la maglia, in campo, negli spogliatoi e in panchina non mi bastano.

Mi basta pure che qualcuno lo chiami pippa per ufficializzare il tutto.

Mensurati, da quandi Mauri ha annunciato il mancato rinnovo con la Lazio, è disoccupato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma è possibile che non abbiamo neanche una talpa la Paideia per vedere se c'è la visita prenotata?
Chiamo il CUP?
:) :) :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Ranxerox il 31 Lug 2015, 17:56
Mensurati, da quandi Mauri ha annunciato il mancato rinnovo con la Lazio, è disoccupato.

Appunto è questa l'occasione giusta! Non lo fai uno speciale sulla mafia albanese che minaccia la ragazza di sms?

O di sms che disegna svastiche in campo in Croazia pure se è serbo?

La fantasia non gli manca, sembrerebbe.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: trax_2400 il 31 Lug 2015, 18:00
Ma è possibile che non abbiamo neanche una talpa la Paideia per vedere se c'è la visita prenotata?
Chiamo il CUP?
:) :) :)

Chiedi pure se hanno trovato lo spazzolino di Ederson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mi son messo a guardare anche le altre rose della Serie A.
Noi siamo senza dubbio tra le più forti, però continuo a ritenere fondamentale oltre a Kishna e SMS un terzino sinistro affidabile. Di Radu e Braf non mi fido.
Poi se arriva il gran colpo la davanti dopo il preliminare sono strafelice ma non lo ritengo fondamentale.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Des1900 il 31 Lug 2015, 18:18
Mi son messo a guardare anche le altre rose della Serie A.
Noi siamo senza dubbio tra le più forti, però continuo a ritenere fondamentale oltre a Kishna e SMS un terzino sinistro affidabile. Di Radu e Braf non mi fido.
Poi se arriva il gran colpo la davanti dopo il preliminare sono strafelice ma non lo ritengo fondamentale.
con un terzino sinistro FORTE ed un grande giocatore davanti... 8)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Luca Signifer il 31 Lug 2015, 18:31
con un terzino sinistro FORTE ed un grande giocatore davanti... 8)
Di terzini sinistri forti ne abbiamo ben due, almeno per i canoni del campionato italiano. Due come i grandi giocatori lì davanti, a meno che non si riesca a prendere un Higuain o un Suarez, allora sì miglioreremmo di parecchio.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Con Klose e Djordjevic (ed eventualmente keita) numericamente siamo coperti..io non avrei rinnovato a klose e preso una punta, ma ormai.
Il ruolo veramente scoperto è quello di terzino sx

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: inquisitor il 31 Lug 2015, 18:36
Di terzini sinistri forti ne abbiamo ben due, almeno per i canoni del campionato italiano. Due come i grandi giocatori lì davanti, a meno che non si riesca a prendere un Higuain o un Suarez, allora sì miglioreremmo di parecchio.

i due di sx preoccupano perlopiù per i malanni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323
Oggi è il 31 luglio, mercato chiuso con l'arrivo di SmS...  Pensavo peggio!
:=))

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Gia' con il fatto che non parte nessuno dei titolari (fingers crossed) io sarei gia' contento cosi'!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: cartesio il 31 Lug 2015, 12:45
Questo è il motivo per cui tanti lo vogliono. Io li capisco e partecipo, ma per me ci sono cose più importanti.

Poi se dovesse venire e segnare 20 gol, sarò felice di essermi sbagliato.   :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

cerchiobottista

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Con Kishna e SMS sono soddisfatto. Nessun titolare è stato toccato e sono entrati giovani promettenti.

Squadra giovane, tosta, tignosa e molto tecnica.

Unici dubbi: il terzino sinistro,venderei Radu e prenderei un bel prospetto giovane, e una prima punta, magari non titolare (sono convintissimo che Djordjevic farà benissimo) ma una buona di riserva in caso di emergenza.

Fronte cessioni, finora, eccellente.

Mercato da 7.5, media fra 9 (uscite) e 6.5 (entrate).

Il tutto aspettando di giocarci la Champions.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
hoedt-gabarron-sarac-morrison-savic-kishna
in uscita:
novaretti-ciani-cavanda-pereirinha-ledesma-mauri-ederson
è un mercato intelligente per me

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Con Klose e Djordjevic (ed eventualmente keita) numericamente siamo coperti..io non avrei rinnovato a klose e preso una punta, ma ormai.
Il ruolo veramente scoperto è quello di terzino sx

Inviato dal mio Nexus 6

Di ruoli " veramente scoperti" non ce ne sono. Di ruoli migliorabili invece si. Quello del terzino sinistro con Brafa, Radu e all'occorrenza lulic é un ruolo migliorabile come qualitá ma non scoperto. Idem il centravanti.
Una squadra con il 6º fatturato che arriva 3ª sta però giá sfruttando al massimo i suoi mezzi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stavo leggendo la rosa della lazio su trasfermarket e ho letto su un riquadro che saremmo interessati ad un certo sven susic,trequartista che costerebbe 3.5ml.
io neanche sapevo di questo interessamento.

viacolle

Visitatore
Io stavo leggendo postalmarket, sezione intimo. Non parlano di Lazio però

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Lo so che è una mia fissa non condivisa dai più, ma secondo me l'unico ruolo veramente scoperto é  il portiere; tra Marchetti e Berisha fanno a gara a chi fa più spot a ditte di citofoni.
Fino all'ultimo giorno di mercato non mi rassegnero' e spero che almeno  dei due venga cambiato.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: inquisitor il 31 Lug 2015, 19:35
Lo so che è una mia fissa non condivisa dai più, ma secondo me l'unico ruolo veramente scoperto é  il portiere; tra Marchetti e Berisha fanno a gara a chi fa più spot a ditte di citofoni.
Fino all'ultimo giorno di mercato non mi rassegnero' e spero che almeno  dei due venga cambiato.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Pensa che a me invece sembra che 2 portieri cosi' in italia non li ha nessuno  :) (a parte la juve), qualcuno ne ha uno, ma il mondo è bello perché vario  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva