Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Evitiamo di farci inutile sangue amaro, attese, discussioni infinite, Tare lo disse chiaro chiaro, una mezzala ed un'ala d'attacco, stop, il nostro mercato in entrata è chiuso.
Se dovesse arrivare il colpo a sorpresa sarà, per l'appunto, una sorpresa, ma il mercato in entrata della Lazio è finito con l'acquisto di Milinkovic.
Quindi questa stagione avremmo, rispetto alla scorsa stagione: Hoedt, Patric, Morrison, Kishna, Milinkovic.
Sono andati via: Ledesma, Mauri, Ciani, Novaretti, Pereirinha, Ederson, Cavanda....in più il fuori rosa Sculli.
Ora di quelli che sono andati via, quelli che effettivamente giocavano erano Mauri e Cavanda, il resto hanno fatto solo poche presenze.
Da dare via ancora ci sono Cana, Gonzalez, Alfaro, e forse Perea, più qualche giovane che non menziono.
Consideriamo che l'anno scorso Mauricio è arrivato nel solo girone di ritorno, e che Gentiletti ha saltato quasi l'intera stagione.
Siamo migliorati ?
Se quelli acquisiti, e non ho elementi x non crederci, sono buoni giocatori, sicuramente sì, e soprattutto siamo migliorati anche a livello numerico come qualità da alternare ai titolari; forse manca il Top player in attacco, che magari qualcuno o molti, dopo il 31 maggio si aspettava, tipo RVP, ma non è detto che IL NOME facesse meglio di quelli che abbiamo già.
Ora fiducia e riprendiamoci l'entusiasmo, ripartiamo dalle ore 23 del 31 maggio 2015.
:since :since

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Del mercato salta subito all'occhio l'età di tutti i nuovi arrivi, due 93, un 94 e due 95, e quelli più pronti sembrano i due più giovani.
Il dubbio sulla stagione passa per la capacità di Pioli di inserirli in un meccanismo oleato e sulla loro adattabilità al calcio italiano.
Un pensiero lo voglio rivolgere anche ad Oikonomidis, un altro 95 che però proviene dalla primavera e quindi non viene considerato tra li acquisti, non viene mandato a crescere in prestito come fu fatto con Cataldi ma entra in punta di piedi nella rosa, se quello di buono fatto vedere tra i "piccoli" non era solo il frutto della maggiore maturità ma reali qualità tecniche, avremmo un altro "ragazzino terribile" in rampa di lancio.   

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: happyeagle il 31 Lug 2015, 19:48
Del mercato salta subito all'occhio l'età di tutti i nuovi arrivi, due 93, un 94 e due 95, e quelli più pronti sembrano i due più giovani.
Il dubbio sulla stagione passa per la capacità di Pioli di inserirli in un meccanismo oleato e sulla loro adattabilità al calcio italiano.
Un pensiero lo voglio rivolgere anche ad Oikonomidis, un altro 95 che però proviene dalla primavera e quindi non viene considerato tra li acquisti, non viene mandato a crescere in prestito come fu fatto con Cataldi ma entra in punta di piedi nella rosa, se quello di buono fatto vedere tra i "piccoli" non era solo il frutto della maggiore maturità ma reali qualità tecniche, avremmo un altro "ragazzino terribile" in rampa di lancio.   
Non ultimo, è stato già convocato nella nazionale maggiore australiana.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io vorrei un terzo attaccante al posto di Perea e per il resto sto :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma nessuno che segue il live del volo (o dei voli) mi per la Cina, mi deludete. :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Citazione di: Valon92 il 31 Lug 2015, 20:15
Ma nessuno che segue il live del volo (o dei voli) mi per la Cina, mi deludete. :D
Avremmo dovuto seguire da stamattina, visto che sono partiti alle 7.30/9 e arriveranno intorno all'una di notte ora italiana, quindi in mattina a shangai (+8 ore mi pare).
Un viaggo esagerato cmq

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Valon92 il 31 Lug 2015, 20:15
Quelli partiti da Zurigo sono quasi in Mongolia, mancano 3 ore...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Paladino68 il 31 Lug 2015, 19:20
Di ruoli " veramente scoperti" non ce ne sono. Di ruoli migliorabili invece si. Quello del terzino sinistro con Brafa, Radu e all'occorrenza lulic é un ruolo migliorabile come qualitá ma non scoperto. Idem il centravanti.
Una squadra con il 6º fatturato che arriva 3ª sta però giá sfruttando al massimo i suoi mezzi.
Per me è scoperto letteralmente. Radu fa 25 partite l'anno e Braafheid dopo l infortunio non ha più giocato..e quest anno abbiamo le coppe

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per me è scoperto letteralmente. Radu fa 25 partite l'anno e Braafheid dopo l infortunio non ha più giocato..e quest anno abbiamo le coppe

Inviato dal mio Nexus 6
Braafheid a Napoli ha giocato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713

Inviato dal mio Nexus 6
Secondo me un terzino sinistro ed una punta ci servirebbero. Ma non credo arriveranno.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Valon92 il 31 Lug 2015, 20:38
Braafheid a Napoli ha giocato.
Male, aggiungerei. Aveva una condizione imbarazzante

Inviato dal mio Nexus 6

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Solo per non sentir parlare più dei sui 1.7 all'anno

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Male, aggiungerei. Aveva una condizione imbarazzante

Inviato dal mio Nexus 6
Ha dato il suo finché a retto, era comprensibile dopo una lunga assenza.

L'incognita è solo fisica per il terzino sinistro. Ma con 3 (Radu, Braafheid, Lulic) per un posto io sarei tranquillo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Valon92 il 31 Lug 2015, 20:51

L'incognita è solo fisica per il terzino sinistro. Ma con 3 (Radu, Braafheid, Lulic) per un posto io sarei tranquillo.
Boh io non sono così fiducioso. Per una lesione di secondo grado al collaterale mediale è stato fermo 4 mesi..

Inviato dal mio Nexus 6

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Valon92 il 31 Lug 2015, 20:51

Ma idea Cristian Ansaldi tessera n 1?

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
La perfezione del mercato sarebbe un terzino sx stile Santon prestito secco con riscatto prossimo anno...e la punta...se accade mercato da 10...se viene uno dei 2 mercato da 8...se non vengono mercato da 6.5...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non capisco perché volete prendere per forza dei terzini.
A destra date una chance a gabarron, poi se non vi piacerà sarà un altro discorso,a sinistra ci sono radu,braafheid e all occorrenza lulic, non stiamo messi male

Discussione precedente - Discussione successiva