Nostalgia quando meno te lo aspetti

Aperto da Cialtron_Heston, 23 Lug 2015, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Parken il 30 Lug 2015, 23:34
Dedica a mio fratello grande che mi ha trasmesso la Lazio. E tutte le pizze che pijavo quando lui scajava a questo

:clap: :clap: :clap: :clap:

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
...tu che giocare vuoi, vieni anche tu nei Ringo Boys...

M'hanno rovinato la fanciullezza, entrare nella squadra di baseball era la cosa che volevo più al mondo....:'(

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: MasterMind il 31 Lug 2015, 14:27

Di piccole dimensioni me lo smozzicavo tutto quando vedevo il cartone (anche se il mio preferito era Jeeg)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: MasterMind il 31 Lug 2015, 14:27

Di piccole dimensioni me lo smozzicavo tutto quando vedevo il cartone (anche se il mio preferito era Jeeg)
stessi gusti fanciulleschi, forza hiroshi e tetsuya...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Piper . gelato panna e ciccolato dentro un bicchiere di plastica alla base del quale c'era uno stantuffo ed uno stecco di plastica da montare?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: branco_azul il 31 Lug 2015, 21:07
Piper . gelato panna e ciccolato dentro un bicchiere di plastica alla base del quale c'era uno stantuffo ed uno stecco di plastica da montare?

A proposito di gelato, ve lo ricordate il cono vaniglia e cacao di Alemagna a via del corso? Sublime!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un cult, al tempo dell'università (e dei bongo) la ripresi, chiamavo tutti "a cì",fino allo sfinimento.
Ah, il bongo del barabba, che quando stava con la febbre mangiava aglio crudo.. E poi veniva nella auletta...  8)
E poi goldrake poi mazinga, la prima al cinema di goldrake ancora la ricordo, impazzii dalla felicità.. Ancora non mi sono ripreso a dire il vero.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: MadBob79 il 31 Lug 2015, 19:49
regalo di natale dei 10 anni di mia zia: la macchina rossa Lego Tecnik...che ficata.

Me stai a fa rosicà?
A pensarci non solo i genitori pulciari c'avevo, ma tutto il parentado

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
"A cì" c'hai 100 lire?
Un cult, al tempo dell'università (e dei bongo) la ripresi, chiamavo tutti "a cì",fino allo sfinimento.
Ah, il bongo del barabba, che quando stava con la febbre mangiava aglio crudo.. E poi veniva nella auletta...  8)
E poi goldrake poi mazinga, la prima al cinema di goldrake ancora la ricordo, impazzii dalla felicità.. Ancora non mi sono ripreso a dire il vero.

Se parliamo di film, una delle più grandi gioie che mi ha regalato mio padre (oltre a farmi Laziale) è avermi portato a vedere Guerre Stellari dopo avergli sfrantecato le palle per giorni. A via Tuscolana ed in piedi per quanto era pieno il cinema. Toccavo il cielo con un dito anche perché al cinema non ci si andava quasi mai.

Per i giochi il trenino Lima, un sogno.

Per i sapori lo zabaione fatto a mano da mia madre che sbatteva separatamente bianco e tuorlo per poi mescolarli con lo zucchero. Ci facevo lo scarpettone con la cirioletta. Sublime.

Bellissimo topic Cialtron.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Tutto il giardino ed i via letti in cui si trovava lì aveva disegnati mio zio. Aveva centinaia di blocchetti di ingressi omaggio a tutti i giochi. Il mio preferito era il Rotor!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Cazzo! Il luna park dell'eur!!
Tutto il giardino ed i via letti in cui si trovava lì aveva disegnati mio zio. Aveva centinaia di blocchetti di ingressi omaggio a tutti i giochi. Il mio preferito era il Rotor!

il Rotor era fantastico

anche se le maghine a intruzzo erano la mia passione

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Cazzo! Il luna park dell'eur!!

Io mi divertivo a bestia pure con i tira a segno.
Il mio preferito , centrare le lattine con la pistola.

E il magnifico gioco , che dava in regalo pesci rossi e tartarughe ?!

Che brutta fine che ha fatto quel posto.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: RoundMound il 31 Lug 2015, 22:45
le Notti Orientali
  :oda:

Geni!
Come si chiamava quello con le barchette nel vecchio west???

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il rotor non era quello che stavi in piedi e ti schiacciava sul bordo mentre girava vorticosamente?

Comunque anche qua, quando ti dicevano: "domani andiamo all'EUR", si facevano i salti di gioia. Ci accontentavamo di poco.

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Ranxerox il 31 Lug 2015, 23:08
Il rotor non era quello che stavi in piedi e ti schiacciava sul bordo mentre girava vorticosamente?

Comunque anche qua, quando ti dicevano: "domani andiamo all'EUR", si facevano i salti di gioia. Ci accontentavamo di poco.

Verita' . Word!

Discussione precedente - Discussione successiva