La Lazio che verrà

Aperto da Adler Nest, 20 Lug 2015, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che vorrei che fossero pronti da subito i giovani appena presi ;)

Almeno una decina di partite glie le devi concedere per prendere solo le misure. Mica so' tutti fenomeni come De Vrji che dopo tre partire pareva che stava già a casa sua!!!
:)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2015, 23:01
questo è quello che provo a spiegare a vari, tra cui property, da tempo:

l'esposizione debitoria è esposizione debitoria. poco importa la restituzione debitoria.

se il tuo debito attuale è intorno all'80% del fatturato medio, è difficile che ti prestino molti altri soldi, soprattutto se sei una società con poca solidità come una squadra di calcio è, con un patrimonio molto molto fragile

Emetti un megabond e passa la paura. Almeno fino a che non lo devi rimborsare.
Il massimo che può permettersi la Lazio credo sia farsi anticipare liquidità sui diritti televisivi futuri, come fatto per Zarate. Per il resto i margini sono ristrettissimi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Che vorrei che fossero pronti da subito i giovani appena presi ;)

A ok. Condivido.
Ho anch'io il timore che questa campagna acquisti, risulti vincente per la prox stagione...mentre la champions è adesso.

Un pò come successe per la campagna dei Biglia, FA ecc. Ecc. gente che doveva ambientarsi e farsi le ossa.
Però nutro fiducia in questa organizzazione di gioco e nei suoi cardini, nei quali questi giovani promettentissimi, possano inserirsi senza grossi patemi.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2015, 23:20
Almeno una decina di partite glie le devi concedere per prendere solo le misure. Mica so' tutti fenomeni come De Vrji che dopo tre partire pareva che stava già a casa sua!!!
:)
ci metterei la firma a 10 partite che significa piu' o meno fine settembre .... magara!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2015, 23:01
questo è quello che provo a spiegare a vari, tra cui property, da tempo:

l'esposizione debitoria è esposizione debitoria. poco importa la restituzione debitoria.

se il tuo debito attuale è intorno all'80% del fatturato medio, è difficile che ti prestino molti altri soldi, soprattutto se sei una società con poca solidità come una squadra di calcio è, con un patrimonio molto molto fragile
C'è poca solidità è poca solidità.

Abbiamo visto che, se solo la Lazio volesse sacrificare 4 giocatori, avrebbe 105 milioni disponibili ... e con i giovani che ha, questo tesoretto è destinato a crescere. Ovvio che Miro (sempre sia lodato) vale zero, che Mauri o Ledesma valessero zero, che sculli fosse un peso morto. Liberandosi di questa zavorra ed investendo su prospetti hai anche il beneficio di avere una disponibilità a medio termine non troppo aleatoria.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Con Milinkovic-Savic (acquisto a sorpresa, insieme a Kishna) la rosa è pressoché formata.
Certo si potrebbe osare con altri due acquisti, dovessero essere portate a termine le cessioni rimanenti.
Riuscire a piazzare Cana, Konko, Gonzalez e Alfaro vorrebbe dire avere altri due slot a disposizione.
Che occuperei così.
Centrale di esperienza, all'occorrenza schierabile anche come esterno: Hugo CAMPAGNARO. Svincolato
Scommessa in attacco, fattibile se riusciamo ad accordarci sull'ingaggio: Mario BALOTELLI. Prestito dal Liverpool

A quel punto saremmo davvero coperti in ogni reparto.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: A.Voronin il 02 Ago 2015, 16:14
Con Milinkovic-Savic (acquisto a sorpresa, insieme a Kishna) la rosa è pressoché formata.
Certo si potrebbe osare con altri due acquisti, dovessero essere portate a termine le cessioni rimanenti.
Riuscire a piazzare Cana, Konko, Gonzalez e Alfaro vorrebbe dire avere altri due slot a disposizione.
Che occuperei così.
Centrale di esperienza, all'occorrenza schierabile anche come esterno: Hugo CAMPAGNARO. Svincolato
Scommessa in attacco, fattibile se riusciamo ad accordarci sull'ingaggio: Mario BALOTELLI. Prestito dal Liverpool

A quel punto saremmo davvero coperti in ogni reparto.

La proposta mi piace.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Paquito il 02 Ago 2015, 18:47
La proposta mi piace.

Campagnaro ha fallito forte all'inter e prendeva un ciullo...ma a cifre giuste (5/600 mila) sarebbe una buona riserva e un ottimo giocatore per fare il terzo a destra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Campagnaro .....mannaggia er core ......campagnaro !!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gunners il 02 Ago 2015, 20:20
Campagnaro .....mannaggia er core ......campagnaro !!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Si parlava di contorno...come quinto low cost qualora serva un 5o difensore e non si arrivi a Douglas !!

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Prendendo solo i più giovani verrebbe fuori così:
Guerrieri
Patric, Devrij, Hoedt, Seck
Morrison Cataldi, Malinkovic
Anderson, Keita, Kishna
Più Prce, Onazi, Oikonomidis
Età media 21 anni o poco più
Forse quando Tare diceva che ci volevano ancora qualche anno per essere ai vertici si riferiva a questo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: galafro il 03 Ago 2015, 04:34
Prendendo solo i più giovani verrebbe fuori così:
Guerrieri
Patric, Devrij, Hoedt, Seck
Morrison Cataldi, Malinkovic
Anderson, Keita, Kishna
Più Prce, Onazi, Oikonomidis
Età media 21 anni o poco più
Forse quando Tare diceva che ci volevano ancora qualche anno per essere ai vertici si riferiva a questo
Sposo questa tesi, anche se, considerando che un Candreva, un Biglia, un Parolo, un Basta, li hai anche ora ed è sufficiente una punta centrale (forte forte, tipo Klose "nei suoi panni") per avere una squadra che possa competere per l'Europa e per stabilirsi in alto a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva